quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao marito, buona giornata anche a te.. L'Elisa è partita per la sua gita scolastica.. Ci sentiamo dopo.. Smack [:X][:X]
BuonGiorno a tutti anche da parte nostra.. Grande Ivano posto davvero bellissimo.. Manchi solo te a cambiare il camper e poi li abbiamo sostituiti tutti!! [:)] Scherzoooo.. Comunque da ricordarsi che anche il camper di PrinceMax alias Massi che è moooolto bello. Ovviamente nessun paragone con gli altri a parte il Giotti di Alberto da vero signore! Quasi un imprenditore!! [:D][:D][:D] Per la sconfitta di ieri dei Ns ragazzi alla Champions non importa ci rifaremo l'anno prossimo.. Forza Juve sempre.. [:D][:D][:D] Buona giornata ai miei amici Raptor e ai McLff2 [:p] >
quote:Originally posted by giobbe> Ciao Beppe, tutto bene? Beh. meglio GOBBIid="red">id="size1">id="size6"> che sfigati!!![:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by CamperTommy>quote:Originally posted by giobbe> Benestare accettato.. Era anche inutile chiederlo.. Buona serata e FORZA JUVE!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]id="size5"> SEMPRE!quote:Originally posted by moreivo> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)] >
>
>SEMPRE Un saluto CamperTommy spero di vedervi al piu' presto...[:)]
>
[/URL]
[URL=http://img17.imageshack.us/my.php?image=immagine039d.jpg]
[/URL]
[URL=http://img17.imageshack.us/my.php?image=immagine040n.jpg]
[/URL]
[URL=http://img17.imageshack.us/my.php?image=immagine041v.jpg]
[/URL]
[/URL]
[URL=http://img17.imageshack.us/my.php?image=immagine031y.jpg]
[/URL]
quote:Originally posted by arva> Ma l'imprenditore non te, chi legge lo capisce. Lo so benissimo che sei una persona umile e discreta.. Ciao alberto alla prossima..
Ei non esagerate ,io sono solo un operaio come tanti altri,ho avuto l'occasione di prendere il camper come piace a me e ne ho approfittato[:p] Ciao Alberto >
quote:Originally posted by rofrele> Ciao Francesco mi dispiace per te ma nessuno ha fatto il tuo nome o quello di altri. E non vedo per quale motivo ti devi sentire in causa.. Forse chi ti ha spedito l'e-mail ha sbagliato un'altra volta a decifrare quello che si scrive nei forum. Ciao Gigi
Salve a tutti, è un po che non scrivo più sul vostro forum, ma vi leggo volentieri. Preciso una cosa non mi sento uno sfigato, come asserisce CamperTommy. Saluti Francesco >
quote:Originally posted by CamperTommy> ciao gigi [:D] fai il bravo per i migliori nn era riferito al solo noi o ad altri io avevo scritto forza italiaaaaaaaa i migliori siamo noi inteso come italiani che rispetto al mondo siamo i migliori[;)]
Non gridare troppo forte che siamo i migliori perchè gli sf..ati di turno ti controllano.. E meno male che hai scritto artigiano perchè il VERO IMPRENDITORE è un altro!! [:D][:D][:D][:D] Che pagliaccio.. Anzi che tristezza!! [:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio Ivano a presto!! >
quote:Originally posted by moreivo> Ciao Ivano.. Anche il mio scritto era riferito agli italiani. Purtroppo qualcuno ha capito male. Mi dispiace.
quote:Originally posted by CamperTommy> ciao gigi [:D] fai il bravo per i migliori nn era riferito al solo noi o ad altri io avevo scritto forza italiaaaaaaaa i migliori siamo noi inteso come italiani che rispetto al mondo siamo i migliori[;)]
Non gridare troppo forte che siamo i migliori perchè gli sf..ati di turno ti controllano.. E meno male che hai scritto artigiano perchè il VERO IMPRENDITORE è un altro!! [:D][:D][:D][:D] Che pagliaccio.. Anzi che tristezza!! [:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio Ivano a presto!! >
>
quote:Originally posted by rofrele> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa molte cose delle vicinanze[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
Salve a tutti, è un po che non scrivo più sul vostro forum, ma vi leggo volentieri. Preciso una cosa non mi sento uno sfigato, come asserisce CamperTommy. Saluti Francesco >
quote:Originally posted by moreivo> Ciao Ivano intervengo dopo tanto su questo forum. La mail privata io l'ho inviata con toni pacati e cercando di distendere gli animi con CT per chiudere una polemica sterile. Non ho aggredito e son stato cordiale. Tutto qui.....ciao e complimenti per l'officina e per le auto su cui lavori e pure io preferisco l'Audi! Non voglio più davvero creare intemperanze e se ho frainteso scusatemi!
quote:Originally posted by rofrele> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa molte cose delle vicinanze[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
>
quote:Originally posted by atr62>
un ben ritrovati a tutti scusate l'assenza, ma come vedo anche voi latitate, va bbuono 'ndiamo avanti ho letto che cominciate a prepararvi per uscire mi fà molto piacere, un augurio a tutti quelli che hanno sostituito i nostri fedeli partner, un salutissimo ad Ivano come sempre iper attivo fotografo, Un saluto anche a Gigi Campertommy spero presto di vederti o con il veloce raptor faremo fatica a vederti?. Bene ragazzi se volete si può iniziare a parlare per Carrara, ho visto che qualcuno a messo una data se ci va bene postiamo i partecipanti così mi metto in moto (a spinta che ho le batterie scariche) e vediamo di organizzare la cosa. Ok vi saluto aspetto vostre notizie e appena posso ritorno a far un po' di casciara (scusatemi ma manca lo spirito). P.s. Non dimentico che il nostro forum pullula di donne, anche se in ritardo, un buon otto marzo a tutte, indistintamente e simpati mente a u g u r i id="blue"> CONFERMIAMO PER IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO? RESTO IN ATTESA DI MIKI O DI SERGIO E BEPPE PER L'ORGANIZZAZIONEid="red"> Comincio io la lista. 1) Sergio e Beppe da Torino 2) Moreivo da Milano provincia 3) Atr62 da Rimini d'intorni 4) CamperTommy da Como ( in forse per altro incontro con i Raptor ) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) bella mikiiiiiiiiiiiii ciao a te e consorte,allora va bene per tutti la data ponte del primo maggio ,stendi programma e cominciamo con la lista di conferma come hai steso programma ci penso io a fartelo girare[;)] aspetto con ansia sia il tuo che quello di sergio,vedrete che capolavoro[;)]Miki [:)][:)]id="blue">
>