CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 911
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:18:50
quote:Originally posted by Intrepid
quote:Originally posted by moreivo
quote:Originally posted by rofrele
Salve a tutti, è un po che non scrivo più sul vostro forum, ma vi leggo volentieri. Preciso una cosa non mi sento uno sfigato, come asserisce CamperTommy. Saluti Francesco >
> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa molte cose delle vicinanze[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
>
> Ciao Ivano intervengo dopo tanto su questo forum. La mail privata io l'ho inviata con toni pacati e cercando di distendere gli animi con CT per chiudere una polemica sterile. Non ho aggredito e son stato cordiale. Tutto qui.....ciao e complimenti per l'officina e per le auto su cui lavori e pure io preferisco l'Audi! Non voglio più davvero creare intemperanze e se ho frainteso scusatemi! [;)] grazie per i complimenti,l0officina nn è ancora finita poi quando lo sarà.....sarà ancora piu bella. ciao flavio
>
>
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:40:03
Buonasera ragazzi vi ripropongo le quattro proposte pensate prima di Natale, se ben ricordo si era pensato di scegliere la quarta proposta, riguardatele e decidete se vanno bene così cominciamo ad organizzarci. ho pensato che a fianco alla lista dei nomi possiamo metterci i partecipanti n° adulti e bambini ed il numero del programma. id="blue">
1) arrivo dei partecipanti e pernottamento venerdi, sabato mattina partiamo con i camper e inoltriamo verso le cave per ammirare il suggestivo paesaggio fornito dalle cave aperte e la vallata parcheggio a Fantascritti per coincidenza con la navetta per il marmo tour durata 30 minuti poi ci trasfe- riamo a Colonnata per il pranzo pomeriggio da decidere se visitare un'altra cava sempre di durata circa 30 minuti o rientrare e il pomeriggio tranquilli al mare o per lo shopping od altro. Domenica facoltà di scelta tra ozio e visita a Massa o Carrara 2) Arrivo Venerdi come sopra Sabato mattina visita alla cava o alle cave (visto la durata) pranzo in camper od altro a scelta pomeriggio ozio assuluto in riva al mare o visita alla città di Massa o Carrara nelle due città c'è da vedere però considerate i bambini non sempre hanno voglia di vedere 3) Arrivo venerdì come sopra sabato mattina visita alla cava con navetta trasferimento per il pranzo e poi visitare la grotta del Vento rientro e pernottamento domenica riposo e preparativi per il rientro ( nel riposo ci sono i soliti giochi di gruppo od altro che non vi menziono sono sottin tesi) 4) arrivo venerdì come sopra sabato visita alla cava visita a Colonnata tempo restante visita alla grotta del vento domenica riposo come sopra ecc. Resta da decidere quando farlo il camping da me contattato apre a pasqua e ci organizzerebbe l'escursione della cava direttamente dal camping senza spostare i camper poi il resto è da decidere o copiare più o meno quello c'è sopra non ho chiesto se oltre alle cave ci può organizzare altro. tenete presente che siamo vicinissimi al parco delle cinque terre per chi non ci è stato varrebbe la pena ma il tutto dipende dai giorni.
bella ragazzi vado che mi tirano per i capelli ci rileggiamo presto un saluto per tutti. Miki [:)][:)]id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:51:22
quote:Originally posted by atr62
Buonasera ragazzi vi ripropongo le quattro proposte pensate prima di Natale, se ben ricordo si era pensato di scegliere la quarta proposta, riguardatele e decidete se vanno bene così cominciamo ad organizzarci. ho pensato che a fianco alla lista dei nomi possiamo metterci i partecipanti n° adulti e bambini ed il numero del programma. id="blue">
1) arrivo dei partecipanti e pernottamento venerdi, sabato mattina partiamo con i camper e inoltriamo verso le cave per ammirare il suggestivo paesaggio fornito dalle cave aperte e la vallata parcheggio a Fantascritti per coincidenza con la navetta per il marmo tour durata 30 minuti poi ci trasfe- riamo a Colonnata per il pranzo pomeriggio da decidere se visitare un'altra cava sempre di durata circa 30 minuti o rientrare e il pomeriggio tranquilli al mare o per lo shopping od altro. Domenica facoltà di scelta tra ozio e visita a Massa o Carrara 2) Arrivo Venerdi come sopra Sabato mattina visita alla cava o alle cave (visto la durata) pranzo in camper od altro a scelta pomeriggio ozio assuluto in riva al mare o visita alla città di Massa o Carrara nelle due città c'è da vedere però considerate i bambini non sempre hanno voglia di vedere 3) Arrivo venerdì come sopra sabato mattina visita alla cava con navetta trasferimento per il pranzo e poi visitare la grotta del Vento rientro e pernottamento domenica riposo e preparativi per il rientro ( nel riposo ci sono i soliti giochi di gruppo od altro che non vi menziono sono sottin tesi) 4) arrivo venerdì come sopra sabato visita alla cava visita a Colonnata tempo restante visita alla grotta del vento domenica riposo come sopra ecc. Resta da decidere quando farlo il camping da me contattato apre a pasqua e ci organizzerebbe l'escursione della cava direttamente dal camping senza spostare i camper poi il resto è da decidere o copiare più o meno quello c'è sopra non ho chiesto se oltre alle cave ci può organizzare altro. tenete presente che siamo vicinissimi al parco delle cinque terre per chi non ci è stato varrebbe la pena ma il tutto dipende dai giorni.
bella ragazzi vado che mi tirano per i capelli ci rileggiamo presto un saluto per tutti. Miki [:)][:)]id="blue">
caspita miki sono tutte interessanti, nn le possiamo mettere tutte insieme[;)][:D]
>
>
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:57:31
lago sette fontane raduno 20/21/22 lista partecipanti; 1 moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina 2 ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina 3 ariete61 2 adulti 1 bambino 4 rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi 5 Arva 2 adulti 2 bimbe 6 Caffeterno 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 10 20 e oltre forza marturotti[;)][:D] che c'è posto fino a 200,la gentilissima enrica ha chiamato e il posto è aperto e ci attendono[:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:59:14
quote:Originally posted by CamperTommy
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by giobbe
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)] >
> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
>
> Benestare accettato.. Era anche inutile chiederlo.. Buona serata e FORZA JUVE!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]id="size5"> SEMPRE!
>
> SEMPRE Un saluto CamperTommy spero di vedervi al piu' presto...[:)]
>
> Ciao Beppe, tutto bene? Beh. meglio GOBBIid="red">id="size1">id="size6"> che sfigati!!![:D][:D][:D][:D]
>
> Ciao ragazzuoli ho visto che avete tradito il mc louis "marchio" ahi ahi !!!! A parte tutto ho visto che tutti state spendendo per cambiare camper [:(][:(]...per ora io mi accontento di seguirvi... ma prima o poi arrivoooooooooooooooo[:D][:D]...un saluto nuvamente a tutti e un augurio a voi di buoni km...[:)][:)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:01:02
Salve a tutti, è un po che non scrivo più sul vostro forum, ma vi leggo volentieri. Preciso una cosa non mi sento uno sfigato, come asserisce CamperTommy. Saluti Francesco >
> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa id="red"> molte cose delle vicinanzeid="red">[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
>
> Bravo Ivano.. Cosa vuoi che ti dica.. Ancora una volta hanno travisato. Gli errori li facciamo tutti. Non siamo santi.
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:27:58
> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa id="red"> molte cose delle vicinanzeid="red">[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
>
> Bravo Ivano.. Cosa vuoi che ti dica.. Ancora una volta hanno travisato. Gli errori li facciamo tutti. Non siamo santi.
>
> [;)] ora vado a casa buona cena a tutti e buon proseguimento di serata e ci si legge domani,ciao a tutti
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 12/03/2009 alle: 23:27:35
Ciao Ivano allora come sei messo con gli impegni?(lavoro,ballo..........) che uomo impegnato!!![;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/03/2009 alle: 07:58:41
quote:Originally posted by arva
Ciao Ivano allora come sei messo con gli impegni?(lavoro,ballo..........) che uomo impegnato!!![;)] >
> ciao alberto ,ma il callo nn ti ha chiamato?
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:00:37

>
> Buongirno a tutti noi e anche agli altri che leggono.. Anche per me va benissimo la proposta 4. Poi sarà da decidere tutti insieme, prima che magari mi si incolpi anche di questo.. [:D][:D] Scherzooo.. noi si che ci divertiamo sempre insieme!! Miki ma tua moglie che fine ha fatto? Mica si era inserita con un nick tutto suo?? Maryyyyy!!! Se ci sei batti un colpo! [:)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:18:55
quote:Originally posted by arva
Ciao Ivano allora come sei messo con gli impegni?(lavoro,ballo..........) che uomo impegnato!!![;)] >
> ciao alberto ,ma il callo nn ti ha chiamato? cmq ci si becca sabato a destinazione,per il ballo nulla da fare ,si parte presto,preparate la griglia[;)]
>
>
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:11:37

>
> Buongirno a tutti noi e anche agli altri che leggono.. Anche per me va benissimo la proposta 4. Poi sarà da decidere tutti insieme, prima che magari mi si incolpi anche di questo.. [:D][:D] Scherzooo.. noi si che ci divertiamo sempre insieme!! Miki ma tua moglie che fine ha fatto? Mica si era inserita con un nick tutto suo?? Maryyyyy!!! Se ci sei batti un colpo! [:)]
>> [:I]ci sono, ci sono, è solo che questa crisi ha spento anche me,[}:)] la voglia di rialzarsi è tanta,per cui andiamo avanti con un sorriso, sperando in una frase celebre"domani è un altro giorno" il sole sta risplendendo, è una bellissima giornata, tanto da aver voglia di credere che forse "L'INVERNO" [:p]se ne stia andando via veramente....id="blue">id="purple"> Bisogna comunque che sappiamo chi viene e quale dei programmi fare, altrimenti non riusciamo ad organizzare per il 1°Maggio ciao Marina[:D][:D]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:01:39
ciao ninetta,hai perfettamente ragione possiamo fare questo , chiusura lista 19 aprileid="size4">id="red"> RADUNO PONTE 1° MAGGIO CAVE DI CARRARAid="size5">id="red"> PER CONFERMAid="red">:id="size5"> 1)moreivo mcl-tendy 620 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 cagnòò progr.n°4 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:17:20
quote:Originally posted by Ninetta
ciao ninetta,hai perfettamente ragione possiamo fare questo , chiusura lista 19 aprileid="size4">id="red"> RADUNO PONTE 1° MAGGIO CAVE DI CARRARAid="size5">id="red"> PER CONFERMAid="red">:id="size5"> 1)moreivo mcl-tendy 620 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 cagnòò progr.n°4 2)atr62 2 adulti +NINA piccola peste pelosa progr.n°4 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) >
>
>
>
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:02:39
Torno a scrivere su questo 3D non con rancore ma, finalmente, con piacere. Flavio mi ha girato una bella mail a cui non posso far altro che dare seguito nel modo in cui sto facendo. Voglio quindi cogliere quest'occasione per tendere una mano a campertommy ed a questo punto penso di fare la mia giusta parte nello scusarmi pubblicamente per eventuali offese pervenute dal sottoscritto. Con questo chiarimento spero che finiscano le provocazioni che bambinescamente ci siamo scambiati sin'ora. Certo che quanto accaduto gioverà per il futuro, affinchè non si ricada più negli stessi errori. Per ora vi saluto cordialmente. Giancarlo[;)] P.S. Con questo Ivano credo che sia superfluo che risponda alla tua mail e sono certo che approverai questo scritto, così come sono certo lo farà anche il buon vecchio id="beige"> id="size1"> id="yellow"> rofrele.[:D][;)]id="maroon">

Modificato da charlie77 il 13/03/2009 alle 12:03:50
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:17:30
quote:Originally posted by charlie77
Torno a scrivere su questo 3D non con rancore ma, finalmente, con piacere. Flavio mi ha girato una bella mail a cui non posso far altro che dare seguito nel modo in cui sto facendo. Voglio quindi cogliere quest'occasione per tendere una mano a campertommy ed a questo punto penso di fare la mia giusta parte nello scusarmi pubblicamente per eventuali offese pervenute dal sottoscritto. Con questo chiarimento spero che finiscano le provocazioni che bambinescamente ci siamo scambiati sin'ora. Certo che quanto accaduto gioverà per il futuro, affinchè non si ricada più negli stessi errori. Per ora vi saluto cordialmente. Giancarlo[;)] P.S. Con questo Ivano credo che sia superfluo che risponda alla tua mail e sono certo che approverai questo scritto, così come sono certo lo farà anche il buon vecchio id="beige"> id="size1"> id="yellow"> rofrele.[:D][;)]id="maroon"> >
> Ciao Charlie, anch io ti chiedo scusa pubblicamente per le offese nei vari post precedenti e cosa dire.. E' proprio vero che creare un'amicizia non basta una vita intera e per distruggerla un attimo.. Anche se noi ci conosciamo poco, magari riaffiorà nei prossimi incontri che magari anche te con la tua famiglia avremmo modo di farlo. Ah,tanti auguri per la tua bambina. Ah.. magari si potrebbe unire i due post in uno solo così come aveva pensato Moreivo chiamandolo AMICI... VIAGGIANDO? Cosa ne pensate visto che abbiamo, ormai tra tutti, marche differenti di camper? A risentirci GIGI [;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:40:26
Torno a scrivere su questo 3D non con rancore ma, finalmente, con piacere. Flavio mi ha girato una bella mail a cui non posso far altro che dare seguito nel modo in cui sto facendo. Voglio quindi cogliere quest'occasione per tendere una mano a campertommy ed a questo punto penso di fare la mia giusta parte nello scusarmi pubblicamente per eventuali offese pervenute dal sottoscritto. Con questo chiarimento spero che finiscano le provocazioni che bambinescamente ci siamo scambiati sin'ora. Certo che quanto accaduto gioverà per il futuro, affinchè non si ricada più negli stessi errori. Per ora vi saluto cordialmente. Giancarlo[;)] P.S. Con questo Ivano credo che sia superfluo che risponda alla tua mail e sono certo che approverai questo scritto, così come sono certo lo farà anche il buon vecchio id="beige"> id="size1"> id="yellow"> rofrele.[:D][;)]id="maroon"> >
> Ciao Charlie, anch io ti chiedo scusa pubblicamente per le offese nei vari post precedenti e cosa dire.. E' proprio vero che creare un'amicizia non basta una vita intera e per distruggerla un attimo.. Anche se noi ci conosciamo poco, magari riaffiorà nei prossimi incontri che magari anche te con la tua famiglia avremmo modo di farlo. Ah,tanti auguri per la tua bambina. Ah.. magari si potrebbe unire i due post in uno solo così come aveva pensato Moreivo chiamandolo AMICI... VIAGGIANDO? Cosa ne pensate visto che abbiamo, ormai tra tutti, marche differenti di camper? A risentirci GIGI [;)]
>
> Non ho nulla in contrario.[;)] Grazie per gli auguri, fanno sempre piacere. Io ho più piacere quando sono in pace con le persone, come vedi basta poco per far girare bene la giornata. Proprio perchè ci conosciamo poco è assurdo quello che abbiamo fatto finora, spero di lasciare dietro alle spalle tutto ciò che è successo e che rimanga confinato a questo forum. Sono convinto che se ci fossimo incontrati dall'inizio non sarebbe successo tutto questo, si sa che un conto è leggere, un altro è ascoltare. A presto, saluti[;)] Adesso rischiamo di essere addirittura troppo smielati e magari cala l'audience. Si sà che le risse fanno più ascolti[:D][:D][:D] Ciao ciao[;)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:11:55
Io non ho mai disotterrato l'ascia di guerra e tanto meno la sotterro, io sono amico con chi mi da amicizia. Possono esistere tutti e due i post o farne uno per tutti, è uguale. La cosa importante è non offendersi. Cordiali saluti a tutti, e buoni km e raduni. Francesco
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:20:53
>
> Non ho nulla in contrario.[;)] Grazie per gli auguri, fanno sempre piacere. Io ho più piacere quando sono in pace con le persone, come vedi basta poco per far girare bene la giornata. Proprio perchè ci conosciamo poco è assurdo quello che abbiamo fatto finora, spero di lasciare dietro alle spalle tutto ciò che è successo e che rimanga confinato a questo forum. Sono convinto che se ci fossimo incontrati dall'inizio non sarebbe successo tutto questo, si sa che un conto è leggere, un altro è ascoltare. A presto, saluti[;)] Adesso rischiamo di essere addirittura troppo smielati e magari cala l'audience. Si sà che le risse fanno più ascolti[:D][:D][:D] Ciao ciao[;)]
>
> concordo e condivido come sopra.... Charly se vuoi aggregarti a noi per Carrara sei il benvenuto
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:23:33
P.S. Con questo Ivano credo che sia superfluo che risponda alla tua mail e sono certo che approverai questo scritto, così come sono certo lo farà anche il buon vecchio rofrele. Approvo e concordo il vostro gesto,sono contento ,e mi rendete la giornata felice[;)][;)][;)] vivi e lascia vivere e mo facciamoci nà risata[;)][:D][:D][:D][:D] buon lavoro a tutti p.s mi sa che domani mi faccio il w.k zona rimini[:D][:D] finalmente un po di mare.mò torno a lavurà,ciao a tutti[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link