quote:Originally posted by Intrepid>
quote:Originally posted by moreivo> Ciao Ivano intervengo dopo tanto su questo forum. La mail privata io l'ho inviata con toni pacati e cercando di distendere gli animi con CT per chiudere una polemica sterile. Non ho aggredito e son stato cordiale. Tutto qui.....ciao e complimenti per l'officina e per le auto su cui lavori e pure io preferisco l'Audi! Non voglio più davvero creare intemperanze e se ho frainteso scusatemi! [;)] grazie per i complimenti,l0officina nn è ancora finita poi quando lo sarà.....sarà ancora piu bella. ciao flavio
quote:Originally posted by rofrele> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa molte cose delle vicinanze[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
Salve a tutti, è un po che non scrivo più sul vostro forum, ma vi leggo volentieri. Preciso una cosa non mi sento uno sfigato, come asserisce CamperTommy. Saluti Francesco >
>
>
quote:Originally posted by atr62>
Buonasera ragazzi vi ripropongo le quattro proposte pensate prima di Natale, se ben ricordo si era pensato di scegliere la quarta proposta, riguardatele e decidete se vanno bene così cominciamo ad organizzarci. ho pensato che a fianco alla lista dei nomi possiamo metterci i partecipanti n° adulti e bambini ed il numero del programma. id="blue"> 1) arrivo dei partecipanti e pernottamento venerdi, sabato mattina partiamo con i camper e inoltriamo verso le cave per ammirare il suggestivo paesaggio fornito dalle cave aperte e la vallata parcheggio a Fantascritti per coincidenza con la navetta per il marmo tour durata 30 minuti poi ci trasfe- riamo a Colonnata per il pranzo pomeriggio da decidere se visitare un'altra cava sempre di durata circa 30 minuti o rientrare e il pomeriggio tranquilli al mare o per lo shopping od altro. Domenica facoltà di scelta tra ozio e visita a Massa o Carrara 2) Arrivo Venerdi come sopra Sabato mattina visita alla cava o alle cave (visto la durata) pranzo in camper od altro a scelta pomeriggio ozio assuluto in riva al mare o visita alla città di Massa o Carrara nelle due città c'è da vedere però considerate i bambini non sempre hanno voglia di vedere 3) Arrivo venerdì come sopra sabato mattina visita alla cava con navetta trasferimento per il pranzo e poi visitare la grotta del Vento rientro e pernottamento domenica riposo e preparativi per il rientro ( nel riposo ci sono i soliti giochi di gruppo od altro che non vi menziono sono sottin tesi) 4) arrivo venerdì come sopra sabato visita alla cava visita a Colonnata tempo restante visita alla grotta del vento domenica riposo come sopra ecc. Resta da decidere quando farlo il camping da me contattato apre a pasqua e ci organizzerebbe l'escursione della cava direttamente dal camping senza spostare i camper poi il resto è da decidere o copiare più o meno quello c'è sopra non ho chiesto se oltre alle cave ci può organizzare altro. tenete presente che siamo vicinissimi al parco delle cinque terre per chi non ci è stato varrebbe la pena ma il tutto dipende dai giorni.bella ragazzi vado che mi tirano per i capelli ci rileggiamo presto un saluto per tutti. Miki [:)][:)]id="blue"> caspita miki sono tutte interessanti, nn le possiamo mettere tutte insieme[;)][:D]
>
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao ragazzuoli ho visto che avete tradito il mc louis "marchio" ahi ahi !!!! A parte tutto ho visto che tutti state spendendo per cambiare camper [:(][:(]...per ora io mi accontento di seguirvi... ma prima o poi arrivoooooooooooooooo[:D][:D]...un saluto nuvamente a tutti e un augurio a voi di buoni km...[:)][:)]quote:Originally posted by giobbe> Ciao Beppe, tutto bene? Beh. meglio GOBBIid="red">id="size1">id="size6"> che sfigati!!![:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by CamperTommy>quote:Originally posted by giobbe> Benestare accettato.. Era anche inutile chiederlo.. Buona serata e FORZA JUVE!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]id="size5"> SEMPRE!quote:Originally posted by moreivo> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)] >
>
>SEMPRE Un saluto CamperTommy spero di vedervi al piu' presto...[:)]
>
>
quote:Originally posted by moreivo> Bravo Ivano.. Cosa vuoi che ti dica.. Ancora una volta hanno travisato. Gli errori li facciamo tutti. Non siamo santi.
quote:Originally posted by rofrele> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa id="red"> molte cose delle vicinanzeid="red">[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
Salve a tutti, è un po che non scrivo più sul vostro forum, ma vi leggo volentieri. Preciso una cosa non mi sento uno sfigato, come asserisce CamperTommy. Saluti Francesco >
>
quote:Originally posted by CamperTommy> [;)] ora vado a casa buona cena a tutti e buon proseguimento di serata e ci si legge domani,ciao a tutti
quote:Originally posted by moreivo> Bravo Ivano.. Cosa vuoi che ti dica.. Ancora una volta hanno travisato. Gli errori li facciamo tutti. Non siamo santi.
quote:Originally posted by rofrele> CIAO ROFRELE ,nn era riferito a nessuno di voi ,se lo vuoi sapere era riferito ai miei vecchi inquilini vicini di officina,gigi sa id="red"> molte cose delle vicinanzeid="red">[;)]poi se lo si puo fare da ambe le parti ...un suggerimento,se a qualcuno fraintende prima di scrivere e magari di accendere fiamme che nn ci sono nn è meglio mandare una mail privata?[;)] ciao rofrele
>
>
quote:Originally posted by arva> ciao alberto ,ma il callo nn ti ha chiamato?
Ciao Ivano allora come sei messo con gli impegni?(lavoro,ballo..........) che uomo impegnato!!![;)] >
quote:Originally posted by atr62> Buongirno a tutti noi e anche agli altri che leggono.. Anche per me va benissimo la proposta 4. Poi sarà da decidere tutti insieme, prima che magari mi si incolpi anche di questo.. [:D][:D] Scherzooo.. noi si che ci divertiamo sempre insieme!! Miki ma tua moglie che fine ha fatto? Mica si era inserita con un nick tutto suo?? Maryyyyy!!! Se ci sei batti un colpo! [:)]
Buonasera ragazzi vi ripropongo le quattro proposte pensate prima di Natale, se ben ricordo si era pensato di scegliere la quarta proposta, riguardatele e decidete se vanno bene così cominciamo ad organizzarci. ho pensato che a fianco alla lista dei nomi possiamo metterci i partecipanti n° adulti e bambini ed il numero del programma. id="blue"> 1) arrivo dei partecipanti e pernottamento venerdi, sabato mattina partiamo con i camper e inoltriamo verso le cave per ammirare il suggestivo paesaggio fornito dalle cave aperte e la vallata parcheggio a Fantascritti per coincidenza con la navetta per il marmo tour durata 30 minuti poi ci trasfe- riamo a Colonnata per il pranzo pomeriggio da decidere se visitare un'altra cava sempre di durata circa 30 minuti o rientrare e il pomeriggio tranquilli al mare o per lo shopping od altro. Domenica facoltà di scelta tra ozio e visita a Massa o Carrara 2) Arrivo Venerdi come sopra Sabato mattina visita alla cava o alle cave (visto la durata) pranzo in camper od altro a scelta pomeriggio ozio assuluto in riva al mare o visita alla città di Massa o Carrara nelle due città c'è da vedere però considerate i bambini non sempre hanno voglia di vedere 3) Arrivo venerdì come sopra sabato mattina visita alla cava con navetta trasferimento per il pranzo e poi visitare la grotta del Vento rientro e pernottamento domenica riposo e preparativi per il rientro ( nel riposo ci sono i soliti giochi di gruppo od altro che non vi menziono sono sottin tesi) 4) arrivo venerdì come sopra sabato visita alla cava visita a Colonnata tempo restante visita alla grotta del vento domenica riposo come sopra ecc. Resta da decidere quando farlo il camping da me contattato apre a pasqua e ci organizzerebbe l'escursione della cava direttamente dal camping senza spostare i camper poi il resto è da decidere o copiare più o meno quello c'è sopra non ho chiesto se oltre alle cave ci può organizzare altro. tenete presente che siamo vicinissimi al parco delle cinque terre per chi non ci è stato varrebbe la pena ma il tutto dipende dai giorni.bella ragazzi vado che mi tirano per i capelli ci rileggiamo presto un saluto per tutti. Miki [:)][:)]id="blue">
>
quote:Originally posted by moreivo>
quote:Originally posted by arva> ciao alberto ,ma il callo nn ti ha chiamato? cmq ci si becca sabato a destinazione,per il ballo nulla da fare ,si parte presto,preparate la griglia[;)]
Ciao Ivano allora come sei messo con gli impegni?(lavoro,ballo..........) che uomo impegnato!!![;)] >
>
quote:Originally posted by CamperTommy> Buongirno a tutti noi e anche agli altri che leggono.. Anche per me va benissimo la proposta 4. Poi sarà da decidere tutti insieme, prima che magari mi si incolpi anche di questo.. [:D][:D] Scherzooo.. noi si che ci divertiamo sempre insieme!! Miki ma tua moglie che fine ha fatto? Mica si era inserita con un nick tutto suo?? Maryyyyy!!! Se ci sei batti un colpo! [:)]
quote:Originally posted by atr62>
Buonasera ragazzi vi ripropongo le quattro proposte pensate prima di Natale, se ben ricordo si era pensato di scegliere la quarta proposta, riguardatele e decidete se vanno bene così cominciamo ad organizzarci. ho pensato che a fianco alla lista dei nomi possiamo metterci i partecipanti n° adulti e bambini ed il numero del programma. id="blue"> 1) arrivo dei partecipanti e pernottamento venerdi, sabato mattina partiamo con i camper e inoltriamo verso le cave per ammirare il suggestivo paesaggio fornito dalle cave aperte e la vallata parcheggio a Fantascritti per coincidenza con la navetta per il marmo tour durata 30 minuti poi ci trasfe- riamo a Colonnata per il pranzo pomeriggio da decidere se visitare un'altra cava sempre di durata circa 30 minuti o rientrare e il pomeriggio tranquilli al mare o per lo shopping od altro. Domenica facoltà di scelta tra ozio e visita a Massa o Carrara 2) Arrivo Venerdi come sopra Sabato mattina visita alla cava o alle cave (visto la durata) pranzo in camper od altro a scelta pomeriggio ozio assuluto in riva al mare o visita alla città di Massa o Carrara nelle due città c'è da vedere però considerate i bambini non sempre hanno voglia di vedere 3) Arrivo venerdì come sopra sabato mattina visita alla cava con navetta trasferimento per il pranzo e poi visitare la grotta del Vento rientro e pernottamento domenica riposo e preparativi per il rientro ( nel riposo ci sono i soliti giochi di gruppo od altro che non vi menziono sono sottin tesi) 4) arrivo venerdì come sopra sabato visita alla cava visita a Colonnata tempo restante visita alla grotta del vento domenica riposo come sopra ecc. Resta da decidere quando farlo il camping da me contattato apre a pasqua e ci organizzerebbe l'escursione della cava direttamente dal camping senza spostare i camper poi il resto è da decidere o copiare più o meno quello c'è sopra non ho chiesto se oltre alle cave ci può organizzare altro. tenete presente che siamo vicinissimi al parco delle cinque terre per chi non ci è stato varrebbe la pena ma il tutto dipende dai giorni.bella ragazzi vado che mi tirano per i capelli ci rileggiamo presto un saluto per tutti. Miki [:)][:)]id="blue">
quote:Originally posted by Ninetta>
quote:Originally posted by moreivo>
ciao ninetta,hai perfettamente ragione possiamo fare questo , chiusura lista 19 aprileid="size4">id="red"> RADUNO PONTE 1° MAGGIO CAVE DI CARRARAid="size5">id="red"> PER CONFERMAid="red">:id="size5"> 1)moreivo mcl-tendy 620 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 cagnòò progr.n°4 2)atr62 2 adulti +NINA piccola peste pelosa progr.n°4 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) >
>
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie, anch io ti chiedo scusa pubblicamente per le offese nei vari post precedenti e cosa dire.. E' proprio vero che creare un'amicizia non basta una vita intera e per distruggerla un attimo.. Anche se noi ci conosciamo poco, magari riaffiorà nei prossimi incontri che magari anche te con la tua famiglia avremmo modo di farlo. Ah,tanti auguri per la tua bambina. Ah.. magari si potrebbe unire i due post in uno solo così come aveva pensato Moreivo chiamandolo AMICI... VIAGGIANDO? Cosa ne pensate visto che abbiamo, ormai tra tutti, marche differenti di camper? A risentirci GIGI [;)]
Torno a scrivere su questo 3D non con rancore ma, finalmente, con piacere. Flavio mi ha girato una bella mail a cui non posso far altro che dare seguito nel modo in cui sto facendo. Voglio quindi cogliere quest'occasione per tendere una mano a campertommy ed a questo punto penso di fare la mia giusta parte nello scusarmi pubblicamente per eventuali offese pervenute dal sottoscritto. Con questo chiarimento spero che finiscano le provocazioni che bambinescamente ci siamo scambiati sin'ora. Certo che quanto accaduto gioverà per il futuro, affinchè non si ricada più negli stessi errori. Per ora vi saluto cordialmente. Giancarlo[;)] P.S. Con questo Ivano credo che sia superfluo che risponda alla tua mail e sono certo che approverai questo scritto, così come sono certo lo farà anche il buon vecchio id="beige"> id="size1"> id="yellow"> rofrele.[:D][;)]id="maroon"> >
quote:Originally posted by CamperTommy> Non ho nulla in contrario.[;)] Grazie per gli auguri, fanno sempre piacere. Io ho più piacere quando sono in pace con le persone, come vedi basta poco per far girare bene la giornata. Proprio perchè ci conosciamo poco è assurdo quello che abbiamo fatto finora, spero di lasciare dietro alle spalle tutto ciò che è successo e che rimanga confinato a questo forum. Sono convinto che se ci fossimo incontrati dall'inizio non sarebbe successo tutto questo, si sa che un conto è leggere, un altro è ascoltare. A presto, saluti[;)] Adesso rischiamo di essere addirittura troppo smielati e magari cala l'audience. Si sà che le risse fanno più ascolti[:D][:D][:D] Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie, anch io ti chiedo scusa pubblicamente per le offese nei vari post precedenti e cosa dire.. E' proprio vero che creare un'amicizia non basta una vita intera e per distruggerla un attimo.. Anche se noi ci conosciamo poco, magari riaffiorà nei prossimi incontri che magari anche te con la tua famiglia avremmo modo di farlo. Ah,tanti auguri per la tua bambina. Ah.. magari si potrebbe unire i due post in uno solo così come aveva pensato Moreivo chiamandolo AMICI... VIAGGIANDO? Cosa ne pensate visto che abbiamo, ormai tra tutti, marche differenti di camper? A risentirci GIGI [;)]
Torno a scrivere su questo 3D non con rancore ma, finalmente, con piacere. Flavio mi ha girato una bella mail a cui non posso far altro che dare seguito nel modo in cui sto facendo. Voglio quindi cogliere quest'occasione per tendere una mano a campertommy ed a questo punto penso di fare la mia giusta parte nello scusarmi pubblicamente per eventuali offese pervenute dal sottoscritto. Con questo chiarimento spero che finiscano le provocazioni che bambinescamente ci siamo scambiati sin'ora. Certo che quanto accaduto gioverà per il futuro, affinchè non si ricada più negli stessi errori. Per ora vi saluto cordialmente. Giancarlo[;)] P.S. Con questo Ivano credo che sia superfluo che risponda alla tua mail e sono certo che approverai questo scritto, così come sono certo lo farà anche il buon vecchio id="beige"> id="size1"> id="yellow"> rofrele.[:D][;)]id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by charlie77> concordo e condivido come sopra.... Charly se vuoi aggregarti a noi per Carrara sei il benvenuto
quote:Originally posted by CamperTommy> Non ho nulla in contrario.[;)] Grazie per gli auguri, fanno sempre piacere. Io ho più piacere quando sono in pace con le persone, come vedi basta poco per far girare bene la giornata. Proprio perchè ci conosciamo poco è assurdo quello che abbiamo fatto finora, spero di lasciare dietro alle spalle tutto ciò che è successo e che rimanga confinato a questo forum. Sono convinto che se ci fossimo incontrati dall'inizio non sarebbe successo tutto questo, si sa che un conto è leggere, un altro è ascoltare. A presto, saluti[;)] Adesso rischiamo di essere addirittura troppo smielati e magari cala l'audience. Si sà che le risse fanno più ascolti[:D][:D][:D] Ciao ciao[;)]
>
>