CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 911
castgian
castgian
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 08:16:29
Buongiorno e buon week end a tutti [:)][:)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 24/10/2008 alle: 08:49:47
Ciao Ivano.. Siccome a fare il viaggio per Modena non sarò solo, mi organizzo con gli altri ragazzi e poi ti faccio sapere. Guardiamo un pò le esigenze di tutti. Ti lascio il mio cell nella tua casella di mail. Buon week end a Comacchio e non tornare indietro VAMPIRO!id="limegreen">[:D][:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:17:18
Il buongiorno da parte mia a tutti voi, stamane ho fatto tardi per un impegno giù in sicilia ma purtroppo per voi son ancora qua. Tempo incerto ma tutto sommato buono Il buon lavoro e ci leggiamo più tardi. Miki [:)][:)]id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:03:52
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao Ivano.. Siccome a fare il viaggio per Modena non sarò solo, mi organizzo con gli altri ragazzi e poi ti faccio sapere. Guardiamo un pò le esigenze di tutti. Ti lascio il mio cell nella tua casella di mail. Buon week end a Comacchio e non tornare indietro VAMPIRO!id="limegreen">[:D][:D][:D] >
> ok tranqui gigi,tanto mancano ancora una decina di giorni,mail ricevuta. e poi vampiro.......... spero di essere morsicato da qualche vampirona[:D][:D][:D][:D][:D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:06:46
buongiorno cast e buoni km anche a voi[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:08:05
un buongiorno atr62 ,anche se il tuo buongiorno arriva tardi è sempre ben accetto e fa bene a tutto
caty67
caty67
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:16:44
buongiorno a tutti quanti qui tempo incerto ma gradevole lo stesso, buon week a tutti quelli che hanno la fortuna di uscire e buon fine settimana lavorativo o di ozio per tutti gli altri!!!!! caty per miky: hai fatto le ore piccole ieri sera....... bravo [;)][;)][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:34:50
quote:Originally posted by moreivo
buongiorno cast e buoni km anche a voi[;)] >
> Ciao moreivo noi km non nè facciamo anche questa settimana week end casalingo [:(][:(][:(][:(][:(]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:26:42
finita la mezza giornata,ora si va amagnare la pappa,buon pranzo a tutti
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:11:55
buon appetito a tutti !!!! manca poco e poi si parteeeee!!!!!!![:D][:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:28:42
e buon appetito tanto sò che l'avete, certo Ivo, credo che almeno questo non ce lo possano tassare l'augurarci la buona giornata, tardi lo so ma e che dalla metà del mese in poi sono in guerra per le consegne e quindi si tiraaa, o issa e vai, di più. Caty, son stato autorizzato dal medico devo fare le "orine" me l'ha detto lui! ah ah ah ah [:D] ciao Rosy anche questo Weekend a casa? allora ci leggeremo anche domani.[;)] Ary ma io sono vestito tutto l'anno che faccio mi spoglio? [:0][:D] Ciao a frappè Miki [:)][:)] id="blue">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:34:04
quote:Originally posted by atr62
e buon appetito tanto sò che l'avete, certo Ivo, credo che almeno questo non ce lo possano tassare l'augurarci la buona giornata, tardi lo so ma e che dalla metà del mese in poi sono in guerra per le consegne e quindi si tiraaa, o issa e vai, di più. Caty, son stato autorizzato dal medico devo fare le "orine" me l'ha detto lui! ah ah ah ah [:D] ciao Rosy anche questo Weekend a casa? allora ci leggeremo anche domani.[;)] Ary ma io sono vestito tutto l'anno che faccio mi spoglio? [:0][:D] Ciao a frappè Miki [:)][:)] id="blue">

>
> Allora alla fine non ti si vede neppure per i prossimi raduni ...[:)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:06:49
Ciao Miki io non ho ancora avuto l'occasione di incontrarti.. Mi farebbe tanto piacere che a un prossimo ns incontro tu sia dei nostri. Buon proseguimento di giornata.. [:)]
18
e roby
e roby
18/03/2007 82
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:13:03
quote:Originally posted by ARY73
Buonasera a tutti ... di seguito vi metto un calendario per segnalare in linea di massima quelle che sono le prossime uscite del Mclff: 24/25/26 ottobre festa di halloween a Comacchio Ferrara partecipanti: 1)Giobbe 2)Moreivo deve confermare 3)Rebbyvaleclod 4)Ariete 2000 5)Fabiogio' da conf. 6)Campertommy da conf. 7)e roby 8)

http://www.comacchio.it/Halloween/

31 ottobre 01/02 novembre Grande festa di Halloween a Modena www.camperonline.it/forum06/#=5... 14/15/16 Novembre a Monzambano partecipanti: 1)Giobbe 2)Moreivo 3)Fabiogio' 4)Campertommy 5)Granduca 6)amici granduca 7)amici degli amici di Granduca 8)amici Campertommy 9)amici degli amici di Campertommy 10) 11) www.camperonline.it/forum06/#=6... Week-end del 21/22/23/24 Novembre uscita da definire si accettano idee.... 5/6/7/8 Dicembre grande raduno per i mercatini di Natale.. www.camperonline.it/forum06/#=5... Vi aspettiamo numerosi date le vostre adesioni aggiungendovi sotto ciascuna lista per poterci divertire come e' solito farsi tra di noi... >
>
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:11:01
Ciao Gigi no secomndo me ti sbagli o non ti ricordi a Modena c'ero son stato l'ulimo ad arrivare ti ricordi gli applausi con cui mi avete accolto? Bene ancora me li ricordo e mi ricordo anche del tuo meraviglioso cane... perbacco e se mi confondessi io? ah ah ah no no son sicuro poi se vai sulle foto mi vedi son quello che Beppe a buttato giù dal letto per fotografarlo (contento lui). Beppe non disperare come vedi non posto mai fino all'ultimo la presenza proprio perchè se ci riesco faccio l'improvvisata altrimenti non sarei ATR62 ciao e buon raduno Miki [:)][:)][id="blue">
quote]Originally posted by CamperTommy
Ciao Miki io non ho ancora avuto l'occasione di incontrarti.. Mi farebbe tanto piacere che a un prossimo ns incontro tu sia dei nostri. Buon proseguimento di giornata.. [:)] [/quote]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:16:24
P E R F E T T O ! !
id="red">Si si ora mi ricordo benissimo.. Scusa, ma forse era proprio il tuo nik che non riuscivo a ricordare.. Dai che prima o poi ci si rivede !! Del mio cane Altea si ricordano proprio tutti [:)]. A presto allora..
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:52:11
che gionrnata ragassoli,è finita anche oggi,molti sono partiti,camper ritirato e domani raggiungo il branco degli affamati,per adesso vi auguro una buona serata .....poi se ho voglia mi collego .....se nn ho voglia vi auguro un buon w.k a chi è a qualche raduno e quelli che fanno il w.k a casa a riposare ,m spiace pr gl'ultimi.........ma come fateeeeee.....io personalmente nn resisterei,vedere il bestione li .....fermo che mi guarda e che mi dice......aio...quando mi porti a fare un giretto....... ciao fratelloni[;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:08:19
Un saluto a tutti i radunisti e no
caty67
caty67
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:18:46
[:(][:(][:(]buonasera anche da noi a tutti quanti [:(][:(]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 25/10/2008 alle: 07:56:05
buongiorno fratelloni camper ritirato ,hanno sistemato tutto,il problema della poca corrente era derivato dalla batteria difettosa.......[:(]ma quella sfigata doveva capitare a me!![:(]riparazione della coda eseguita ma aimè mi attaccano l'adesivo rosso sul fanale da far schifo ,tutto pieno di bolle,dicono che lo cambiano e addiritura chiedono se danno quello in plasctica come il modello 2009, ancora qualche ora e poi si fugge,certo che è stata una settimana intensa,il lavoro semmbra riprendere e poi per questa infantile bufera scaturita da qualche boccuccia di rose[xx(]va bhe lasciamo stare,come diceva il grande freddy lo speccolo deve continuare e nn vediamo l'ora di salire sui nostri bestioni per incontrarci a sparare cassate a raffica intorno ad un mega tavolone ciao a tutti poi vi vango a salutare ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link