quote:Originally posted by atr62> ciao Miky per dei dolcetti particolari potresti prendere spunto dal sito
Ciao Ary, a che ora iniziano i festeggiamenti? per la grigliata non ti preoccupare se ci sono no problem da parte mia per i dolcetti avete pensato qualcosa di particolare o si va' a ruota libera? se mi dai gli orari forse qualcosa organizzo... aspetta che vedo il programma forse ci sono già a più tardi buon appetito Miki ciao Rosy [:)][:)]id="blue">
>
www.halloween.it
c'è veramente di tutto lì....[:D][:D] l'orario della cena del sabato e successiva festa...direi che si parte dalle ore 20.00 circa..... grazieeeeeeeeeeeeeequote:Originally posted by sergio to> Grazie Sergio Beppe e Tommy !!! sapevo di poter contare anche su di voi!!!![:X]
Saluti a tutto il Mc.Lff ok per grigliare come al solito mi offro volontario. Ok anche per i dolcetti per i bimbi. Sergio beppe e tommy id="blue">id="size2"> (La carne la comperiamo li ?)id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by ARY73> Ciao a tutti, non ci sono problemi né x caramelle e dolcetti né tantomeno x aiutare a grigliare!!!!!!! l'unico problema che noi non saremo mascherati........siamo già BRUTTI COSI!!!!!!![:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
appello a tutti i partecipanti del raduno di Halloween a Modenaid="orange"> ciao a tutti....per la buona riuscita della festa ho bisogno della collaborazione da parte vostra per queste cose: 1. gli ometti si divertiranno a grigliare la carne...servono volontari 2. i bimbi faranno "dolcetto o scherzetto" tra i camper.....rifornitevi di caramelle e dolcetti[:p][:p][:p] 3. riuscite a portare dolcetti per i bimbi e ....i grandi...[:D][:D]per la cena di sabato? 4. qualcuno che organizzi i giochi per i bimbi so che sono tante cose........ma serve il vostro aiuto per la buona riuscita della serata!!!!! Grazie in anticipo a tutti !!!! >
ciao [:)]