CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Medjugorie - Croazia - Cercasi compagni di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
campermbh
campermbh
09/11/2011 3
Inserito il 24/01/2016 alle: 22:17:47
Salve,
Io e mia moglie adulti cerchiamo compagni di viaggio per Medjugorie - Croazia
via terra o via mare Ancona-Spalato
unicamente per pellegrinaggio salvo piccole escursioni e varianti.
Periodo Pasqua 2016 (dal 24 al 29 Marzo).
In altro periodo  (Agosto) possibile  prolungare il viaggio e
apportare più varianti al percorso-programma.
Grazie
Potete scrivere a maurozerosei@fastwebnet.it

Modificato da campermbh il 24/01/2016 alle 23:04:45
16
ghjk
ghjk
20/09/2009 40
Inserito il 26/01/2016 alle: 19:21:29
Anche noi volevamo andare per Pasqua a Megjugorie ,e magari visitare spalato e dubrovinic,.Umberto e Anna Della Rocca
14
campermbh
campermbh
09/11/2011 3
Inserito il 27/01/2016 alle: 17:06:15
Sta bene ma per estendere il tour a Spalato ecc. bisognerebbe
avere più giorni a disposizione e per noi questo è possibile solo ad agosto.
Sempre se siete interessati ci risentiamo, anche per eventuali e gradite nuove adesioni (chissà ?)
Per iniziare e programmare sarebbe importante sapere Voi di dove siete (?)
Noi siamo residenti a Roma.
Mauro e Anna Leprotti

16
ghjk
ghjk
20/09/2009 40
Inserito il 28/01/2016 alle: 16:14:33
In risposta al messaggio di campermbh del 27/01/2016 alle 17:06:15

Sta bene ma per estendere il tour a Spalato ecc. bisognerebbe avere più giorni a disposizione e per noi questo è possibile solo ad agosto. Sempre se siete interessati ci risentiamo, anche per eventuali e gradite nuove adesioni
(chissà ?) Per iniziare e programmare sarebbe importante sapere Voi di dove siete (?) Noi siamo residenti a Roma. Mauro e Anna Leprotti  
...

Noi abitiamo a Falconara M. Ancona, abbiamo un cane e siamo una coppia di pensionati di 66 e 64 anni. Siamo già stati a Megjugorie in camper cinque anni fa il telefono è 3461615872 .Ciao Umberto e Anna Della Rocca
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 28/01/2016 alle: 17:00:10
Se i giorni son pochi,merita sicuramente una visitia Mostar a 30min di strada da Medjugorje, le cascate di Kravice sempre li vicino, poi tutto dipende da quanto tempo volete dedicare al pellegrinaggio e quanto al turismo..., 

Per Spalato basterebbe una giornata, mentre Dubrovnik anche un giorno in più... comunque son tutti posti belli da scoprire..
Da Mostar sono sceso verso Dubrovnik facendo strade secondarie..., posti splendidi che evidenziano in molti punti la vecchia Bosnia e la reale situazione di vita al di fuori dei grandi centri....  

A Pasqua come ogni anno son la anch'io ma mordi e fuggi... parto il 25 dopo cena e rientro il 28..

Buon viaggio!!!!
Nicola.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 28/01/2016 alle: 19:13:00
se siete di Roma ed a maggior ragione di Ancona perché non prendete in considerazione la nave ? io sono della costa Toscana ed ormai sono 7 anni che vado a Medjugorje per fine settembre e tolto una volta che ho fatto via strada (e non arrivavo mai !) sono sempre andato in nave; a conti fatti credo che se non risparmio ci manchi davvero poco ed inoltre viaggiando la nave di notte, mi riposo pure wink Se avete una tessera di qualche club o telepass premium (vedete comunque sul sito) ci sono anche degli sconti e se prenotate come faccio io con largo anticipo si spende davvero poco (inoltre con 4 € in + c'è pure l'assicurazione per annullamento viaggio).

Prima andavo con la Jadrolinea ora da 3 - 4 anni vado con la SNAV

Massimo
17
spooky
spooky
07/04/2008 26
Inserito il 30/01/2016 alle: 21:00:19
salve siamo una coppia con un bimbo di 8 anni ci piacerebbe andare in croazia ma soli........no non conosciamo e non  sappiamo essendo la prima esperienza...potete darci delucidazioni e accorgimenti...e se andate a pasqua come vi siete organizzati ....potremmo aggrecarci? noi siamo di fiumicino provincia di Roma ...grazielaughwink
noi 3
14
campermbh
campermbh
09/11/2011 3
Inserito il 31/01/2016 alle: 14:56:09
Buona Domenica a tutti.
Riprendo la discussione rispondendo alle già numerose adesioni.

Io e mia moglie siamo già stati a Medjugorie con pellegrinaggio organizzato.
Nulla da dire sull'efficienza e la cura durante tutta la permanenza
siamo infatti stati accompagnati in pullman per tutto il pellegrinaggio
da Roma (dove risiediamo) ad Ancona + traghetto + pullman da Spalato a Medjugorie e Vs.

Durante la permanenza però abbiamo notato un campeggio ("da Zeno") a soli 500 mt. dalla Chiesa principale
e dalla spianata.
Ci siamo informati presso la struttura. Prezzo (del 2012: 10,00 Euro pro-die). Sono gentilissimi. Il campeggio in sostanza dispone di una piccola area
asfaltata e terra battuta con qualche albero d'alto fusto per l'ombra, rifornimento idrico con acqua potabile, pozzetto (per il vero con un imbocco troppo piccolo, però agibile).
Le docce calde sono a parte situate nella struttura, una villa monofamiliare a tre piani, che è abbastanza grande da ospitare pellegrini
in camere tipo alberghiero (affittacamere) ma ben accoglienti.
Per qualcuno di noi, addirittura, potrebbe portare amici o parenti che potrebbero lì pernottare.

Ma per continuare la discussione credo sia utile:
a)  decidere il periodo, se Pasqua dal 24 al 29 marzo (per noi);
b)  decidere il trasferimento che direi in traghetto visto il breve periodo;
c)  alternativamente, volendo disporre di più giorni (sempre per noi: Mauro e Anna di Roma),
     si potrebbe posticipare l'iniziativa ad Agosto.

Chiunque sia solo propenso si faccia avanti che così entriamo più nel vivo
della discussione condividendo i contributi che ognuno può apportare.

Rispondendo in particolare a Spooky (Fiumicino), all'esperto Maxime che da 7 anni va a Medjugorie, a Nigama che avrebbe già deciso e a Ghjk (che gioca in casa - Ancona) : se siamo già d'accordo perché nel proseguimento della discussione non prendiamo in considerazione di vederci PREVENTIVAMENTE a metà strada per tutti ?
Così potremmo meglio programmare e affinare l'iniziativa.
Ognuno portando la propria esperienza conoscenza contribuendo alla preparazione.

13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 31/01/2016 alle: 18:06:43
confermo Zemo come sistemazione..., semplice ma accoglienti e molto comodo per la chiesa.. noi 2 adulti e 2 bambini, 11,00 al giorno!!
E' la quarta volta che vado a Pasqua in 4 anni per un tot di 8 viaggi a Medjugorje in camper...
Spesso li ho abbinati a visite di altri posti..., o l'estate scorsa l'ho unito alle ferie al mare in Croazia!!

Avevo fatto un pensierino per quest'estate di andare in Grecia via terra e al rientro fare una deviazione per Medjugorje, ma è un idea al momento ancora confusa..

Continuo comunque a seguire il post e casomai a Pasqua ci si saluta!!!!smiley

Nicola.
11
Anmil
Anmil
09/11/2014 63
Inserito il 03/02/2016 alle: 16:35:41
Salve!!
non vi conviene il traghetto avete l'autostrada fino a Medjugorje da Trieste quasi.
salutatemi il camp Zemo mio amico
Biondo
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 03/02/2016 alle: 17:07:39
In risposta al messaggio di Anmil del 03/02/2016 alle 16:35:41

Salve!! non vi conviene il traghetto avete l'autostrada fino a Medjugorje da Trieste quasi. salutatemi il camp Zemo mio amico Biondo

È possibile prenotare ?

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 03/02/2016 alle: 21:15:50
In risposta al messaggio di RufusArras del 03/02/2016 alle 17:07:39

È possibile prenotare ?   Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE

ma prenotare il traghetto o Zemo????

Se intendi Zemo vai tranquillo che posto ne trovi sempre... Gli ultimi due anni a Pasqua c'erano al max una trentina di camper... solo nel 2012 ne contai quasi 60-70, ma non ho mai più trovato così tanta gente a Medjugorje come la Pasqua di quel anno lì...

Nicola.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 03/02/2016 alle: 21:22:26
In risposta al messaggio di Anmil del 03/02/2016 alle 16:35:41

Salve!! non vi conviene il traghetto avete l'autostrada fino a Medjugorje da Trieste quasi. salutatemi il camp Zemo mio amico Biondo

dipende da dove parti e comunque anche l'autostrada in Croazia costa come pure il gasolio che consumi wink come scritto, io che parto dalla Toscana in poco più di 200 km arrivo ad Ancona (facendo strade interne) e poi con poco più di 100 km arrivo a Medjugorje...totale circa 300-350 km che tra A e R  soon circa 600-700 km contro i circa 2.700 che devo fare tra A e R via strada con costi di autostrade sia Italiane fino a Trieste e Croate. Se fai il conto dei circa 270 lt di gasolio che servono (ora forse costa meno degli anni passati), i costi dell'autostrada e lo stress di guidare per 2700 km contro i 700 ti rendi conto che i circa 400 € del costo del traghetto (con la cabina sia A e R e quindi dormendo tranquillo smiley) sono convenienti rispetto a fare tutta strada....come detto, almeno nel mio caso.

Massimo
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 03/02/2016 alle: 22:47:39
In risposta al messaggio di nigama del 03/02/2016 alle 21:15:50

ma prenotare il traghetto o Zemo???? Se intendi Zemo vai tranquillo che posto ne trovi sempre... Gli ultimi due anni a Pasqua c'erano al max una trentina di camper... solo nel 2012 ne contai quasi 60-70, ma non ho mai più trovato così tanta gente a Medjugorje come la Pasqua di quel anno lì...   Nicola.

Scusate, intendevo Zemo.

grazie per l'informazione.

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link