CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Melissa labrador ci ha lasciato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 22/10/2007 alle: 09:20:20
Questa meravigliosa compagna per 8 anni di viaggi, dopo un mese di malattia a perso la sua battaglia con la vita Sabato mattina dopo una notte di sofferenza dignitosa, mai dimenticheremo quegli occhioni chiedenti serenità e pace, sarai sempre viva in noi, non ti dimenticheremo mai, sei stata parte della nostra vita anche se ora ci hai lasciati in una profonda disperazione, ti vogliamo un mondo di bene, ciao melissa spero tu abbia trovato la tua prateria, e possa correre felice la dove tutto si è pacificato il tuo papy e mami.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:44:47
Ciao Lodo , sicuramente la tua Melissa da lassù ti sta guardando e sarà felice del bene che ancora tu gli vuoi,solo chi ha la fortuna di avere la compagnia di un essere come un Cane può capire i tuoi sentimenti,queste poche riga te le sto scrivendo con le lacrime agli occhi, magari molti non potranno capire ,ma noi ci capiamo benissimo . Un saluto alla tua Melissa anche dalla mia Chicca! Ciao Paolo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/10/2007 alle: 23:32:21
Cosa dire?E' il cercarla ma non trovarla, è la carezza che non ti sfiora la mano, è la sua disponibilità che viene a mancare è l'amore puro di chi sa solo dare...non ci sono parole!solamente tristezza per una vera amica che non c'è più, un forte abbraccio anche dalla mia pelosa Olivia. Marcella
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:00:15
tempo fa anch'io ho voluto salutare il mio lothar qui . sicuramente se si incontreranno con lothar giocheranno come hanno sempre fatto .
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:02:07
Ciao ragazzi...[V] MAI, il titolo di questo forum ,COMPAGNI DI VIAGGIO" è stato più appropriato. In questi tristi momenti, solo chi ha come amico e come compagno di viaggio un peloso può capirti...[V]. Ciao GIA---DA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:09:38
Mi domando come farò senza il mio boxer. Sono troppo attaccata a lui anche perchè nn abbiamo figli. Spero accada più tardi possibile, e poi se vedo che soffre, lo faremo addormentare. NON VOGLIO PIU'ANIMALI Questo e sicuro
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:17:44
Gli animali, i nostri pelosi, ci sanno dare l'amore piu pulito e sincero che possa esistere anche tra gli umani ...per questo quando ci lasciano il nostro dolore e' tanto grande...Coraggio, lei sa che non la dimenticherete mai! [:(]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/10/2007 alle: 23:55:03
quote:Originally posted by lodo 1
Questa meravigliosa compagna per 8 anni di viaggi, dopo un mese di malattia a perso la sua battaglia con la vita Sabato mattina dopo una notte di sofferenza dignitosa, mai dimenticheremo quegli occhioni chiedenti serenità e pace, sarai sempre viva in noi, non ti dimenticheremo mai, sei stata parte della nostra vita anche se ora ci hai lasciati in una profonda disperazione, ti vogliamo un mondo di bene, ciao melissa spero tu abbia trovato la tua prateria, e possa correre felice la dove tutto si è pacificato il tuo papy e mami. ciao lodo mi dispiace per la tua compagna a 4 zampe..solo chi ama veramente gli animali può capire tutto l'amore e l'affetto che questi amici speciali donano..io ho la mia luna da quasi 8 anni è un meticcio di piccola taglia..e per un pelo questa primavera la stavamo perdendo.....fortuna ha voluto che è piccola si ma ha una forte fibra..e ce l'ha fatta....ti sono vicina perchè anch'io come te e come tanti camperisti amo gli animali..oltre a luna ho 5 gatti e una conigliatta e sapessi quanta compagnia mi tengono ..ciao >
>
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:35:57
Ciao Lodo, sicuramente Melissa nn uscira mai dalla vostra vita, dal ponte dell'arcobaleno vi vegliera' come ha sempre fatto... Resteranno di lei tutti i ricordi stupendi che in questi 8 anni d'amore vi siete scambiati. Ti siamo vicini nel tuo dolore.[:(] Laura Davide Shon (labrador) e Milla (cane fantasia)
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/10/2007 alle: 16:23:31
Ciao Melissa, ora sei con Lotar, Diana, Flappy e tutti gli altri nostri cari amici pelosi, tutti insieme correte felici in quel meraviglioso prato e da lì vegliate su chi vi ha voluto veramente tantissimo bene e ci porterà per sempre nel cuore... grazie amici pelosi per tutto quello che ci date... Silvia e Sally[:X][:o)]
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 26/10/2007 alle: 11:25:26
Mi manca tanto da morire,passerà,il tempo sarà spero la medicina giusta, e con l'occasione a ringraziarvi tutti per le belle parole e l'affetto che date ai vostri veri amici e che possiate goderne la loro compagnia in viaggio ed in piena serenità, a presto Walter.
travellers
travellers
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 17:09:29
Chi crede che i cani non hanno un'anima, evidentemente non ne ha mai guardato uno negli occhi (V. Hugo) Solo chi ne ha avuto uno, può capire. Il nostro Camillo è morto l'anno scorso, ma in noi il dolore per la sua perdita è rimasto identico al momento in cui ci ha lasciato. id="Comic Sans MS">id="size1">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/10/2007 alle: 18:04:34
quote:Originally posted by travellers
Chi crede che i cani non hanno un'anima, evidentemente non ne ha mai guardato uno negli occhi (V. Hugo) Solo chi ne ha avuto uno, può capire. Il nostro Camillo è morto l'anno scorso, ma in noi il dolore per la sua perdita è rimasto identico al momento in cui ci ha lasciato. id="Comic Sans MS">id="size1">id="black"> >
> mi dispiace tanto per la vostra perdita...io dico solo una cosa..ma stì pezzenti che gli abbandonano nn avranno poi un come dire un ripensamento?no credo proprio di no..quest'estate sulla strada delle vacanze ci siamo imbattuti in molti cani abbandonati...se potevo li avrei presi tutti.......
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 27/10/2007 alle: 14:02:40
Non dire cosi, da come parli mi sembri una persona che ama gli animali, se un giorno verrà a mancare il tuo boxer appena ti sarai ripresa corri in un canile e adotta un altro cane e continua dargli il tuo amore per farlo stare meglio[;)]
quote:Originally posted by Avventuriera
Mi domando come farò senza il mio boxer. Sono troppo attaccata a lui anche perchè nn abbiamo figli. Spero accada più tardi possibile, e poi se vedo che soffre, lo faremo addormentare. NON VOGLIO PIU'ANIMALI Questo e sicuro >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link