quote:Originally posted by lodo 1>
Questa meravigliosa compagna per 8 anni di viaggi, dopo un mese di malattia a perso la sua battaglia con la vita Sabato mattina dopo una notte di sofferenza dignitosa, mai dimenticheremo quegli occhioni chiedenti serenità e pace, sarai sempre viva in noi, non ti dimenticheremo mai, sei stata parte della nostra vita anche se ora ci hai lasciati in una profonda disperazione, ti vogliamo un mondo di bene, ciao melissa spero tu abbia trovato la tua prateria, e possa correre felice la dove tutto si è pacificato il tuo papy e mami. ciao lodo mi dispiace per la tua compagna a 4 zampe..solo chi ama veramente gli animali può capire tutto l'amore e l'affetto che questi amici speciali donano..io ho la mia luna da quasi 8 anni è un meticcio di piccola taglia..e per un pelo questa primavera la stavamo perdendo.....fortuna ha voluto che è piccola si ma ha una forte fibra..e ce l'ha fatta....ti sono vicina perchè anch'io come te e come tanti camperisti amo gli animali..oltre a luna ho 5 gatti e una conigliatta e sapessi quanta compagnia mi tengono ..ciao >
quote:Originally posted by travellers> mi dispiace tanto per la vostra perdita...io dico solo una cosa..ma stì pezzenti che gli abbandonano nn avranno poi un come dire un ripensamento?no credo proprio di no..quest'estate sulla strada delle vacanze ci siamo imbattuti in molti cani abbandonati...se potevo li avrei presi tutti.......
Chi crede che i cani non hanno un'anima, evidentemente non ne ha mai guardato uno negli occhi (V. Hugo) Solo chi ne ha avuto uno, può capire. Il nostro Camillo è morto l'anno scorso, ma in noi il dolore per la sua perdita è rimasto identico al momento in cui ci ha lasciato. id="Comic Sans MS">id="size1">id="black"> >
quote:Originally posted by Avventuriera>
Mi domando come farò senza il mio boxer. Sono troppo attaccata a lui anche perchè nn abbiamo figli. Spero accada più tardi possibile, e poi se vedo che soffre, lo faremo addormentare. NON VOGLIO PIU'ANIMALI Questo e sicuro >