quote:Originally posted by enzodc> Quoto. Sano buonsenso che ogni tanto si perde... -- gilby
Bene, ma è stato mandato ormai in terza pagina anche il msg di robty che cercava compagnia per un viaggio in sicilia dopo ferragosto. In 24 ore ha ricevuto solo due risposte, tra le quali una mia con il consiglio di rivolgersi, quando sarà il momento, ai Camperisti Siciliani che avrebbero saputo dargli ottimi suggerimenti e tanta simpatia (tanto per far capire che non sempre chi non è d'accordo con te è contro di te). Non credo, appunto, che il voler tenere a tutti i costi sù un argomento (e questa era esattamente l'osservazione formulata, nè critica nè attacco a qualcuno nè polemica) renda un buon servizio agli altri frequentatori del forum. Mia opinione personale che prego vivamente di criticare ma in modo pacato; in tal caso mi confronterò con piacere. Essere eventualmente definito asociale (anche se ciò non è ancora avvenuto direttamente) non mi sta bene perchè non è vero ed eventualmente mi può essere detto da chi mi conosce di persona. Quindi in tal caso non risponderò. >