Ciao!! Siamo una famiglia di Padova, io, mia moglie e mia figlia di 11 stiamo organizzando un giro dei mercatini dell'ato adige per il ponte dell'Immacolata (03-08 dicembre), passeremo anche per Merano...
Tu di dove sei?
ciao il mio problema è che non faccio il ponte quindi partiro venerdi 3 sera x merano se volete fissare un punto d'incontro in qualche posto io prenderò l'autostrada a trento saluti
salve anche io che sono di napoli[:D] , mi recherò dal 3 al 7 ai merccatini . avrò sul cruscotto il loco dei "campani in tour "[;)][:o)].
Voi già avete fatto un programma con le varie arie soste?
salutoni e spero di incontrarvi.
Consiglio da uno che vive a Bolzano
Usciti dall'autostrada seguite i parcheggi del mercatino ( appena pagato il biglietto autostrada subito a sinistra sul cavalcavia e tenete x trento ...in 1 minuto passate davanti al grande parcheggio di fronte a FERCAM)...da li ci sono i bus navetta che ti portano al centro di Bolzano direttamente in piazza....e a 100 mt c'e' il trenino che ti porta direttamente a Merano.....il trenino e' attaccata alla Fiera di Bolzano.
Dietro la fiera a 400 mt c'e' lo spaccio THUN a chi interessa...ma so' che donne vanno matte( gia' oggi c'erano 4 pulmann )...nello spaccio c'e' 1 scelta + 2 scelta e occasioni varie.
Consiglio spassionato di non infilarvi al centro con i camper...tornereste indietro....da dove siete avete tutte le comodita' possibili.
per chi ha bisogno mi scriva in privato che gli do' il nr. di cell.id="red">id="size4">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.