CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Metti un week end alle Cascate del Toce...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 238
dallapao
dallapao
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 20:42:31
Ciao a tutti!!!! Dopo aver disdettato per pb di tempo, compiti e raffreddori .... ho acceso la stufa in casa, preparato il letto nuovamente con i piumoni e mi sono collegata ad internet. La linea diretta con la val Formazza è attiva .... , vedo Roger e Pinky già in pool position in attesa degli equipaggi residui ... viva i migliori!!!!! Teniamoci collegati sul forum: un saluto a tutti!!!! Stiamo mangando la torta al vino rosso (come se fossimo lì!!!!!) e pensando a voi ... a domani per il saluto ciao Paola
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 01/06/2007 alle: 20:44:22

Lista aggiornata ARRIVATI a RIALE:id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red"> 1- roger1965 2- pink Pauly id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 01/06/2007 alle: 21:46:14
Abbiamo atteso fino all'ultimo , con il camper carico , ma viste le pessime condizioni meteo e con un bimbo piccolo che non vuole assolutamente stare chiuso in camper abbiamo deciso a malincuore di rimanere a casa. Un vero peccato anche perche è anni che volevamo visitare quelle zone e sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci ! Alla prossima e spero piu presto possibile ! Divertitevi !!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/06/2007 alle: 07:46:18
Dura la vita qui a Riale ragazzi...passeggiate, abbuffate e libagioni...e poi di tutto di piu, davvero difficile vivere...tavolate infinite, film all'aperto, giochi e chiacchere a piu non posso, grigliate che affumicano tutto, la bonarda che non finisce, crema limoncello e nocini ai quali non puoi dire di no, la grappa stessa cosa altrimenti se ne risente... fette di torta che devi scansarle da tanto insistono, tre porzioni di panna cotta, da morire!!! ...qualcuno che in 3 minuti ti insegna a collegare "la Lidl" [:D] facendoti sentire una nullità, gente che gira con teloni, proiettori, addirittura con dei trapani a forarti la carrozzeria... ...in bici intorno al lago o a piedi scansando le genzianelle e gli anemoni appena sbocciati; un calvario!!! Ma vi immaginate il fastidio di aprire la porta al mattino e sentire il fischio delle marmotte? ...fare 100 metri e trovare le impronte di cervi e camosci passati nella notte? poi quest'aria frizzante e troppo pulita... Un vero inferno ragazzi, se l'avessi saputo sarei rimasto a casa anch'io... Solidale con chi non c'è, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/06/2007 alle 07:54:02
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
dallapao
dallapao
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 19:34:57
Maledetto Gianni, solidale con noi che stiamo a casa!!!!! Vi stiamo pensando intensamente e ci rammarichiamo di non essere lì con voi .. prelibatezze e tecnologia: le mie preferite!!!!!! Unica magra consolazione: Riccardo è arrivato 4° alla sua prima gara in mountain bike - categoria G1M ...... non è Fausto (Coppi), ma segue bene le orme del padre. Colmo della sfortuna è che mi sono dimenticata a casa i dolci, ma non il Bayleis e la panna, pertanto in qualcosa vi abbiamo emulato. A risentirci a presto ..... avanti con la tecnologia ciao Paola
annika
annika
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:58:53
Ciao a tutti, che dire...il weekend è stato splendido,vogliamo davvero ringraziare tutti per la compagnia, la disponibilità, le chiacchiere, l'allegria[:)][:)]...speriamo di ritrovarci presto[;)] un saluto a chi deve ancora rientrare e si sta godendo il lago Maggiore[}:)][}:)]id="green">id="size3">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:25:52
Grandissimi siamo stati mitici a sfidare il meteo e siam stati premiati! Week end stupendo, grazie a tutti della compagnia, delle torte, dei cb montati...... Peccato non esser potuto rimanere con voi Assolutamente da rifare!!!
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:28:38
Un saluto a tutti dal Lago Maggiore.... Ruggero, Gianni ed Ivan.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:41:45
un caloroso ciao a tutti da parte di Sergio, Elisa Karen. Noi siamo rientrati a casa stamattina dopo aver passato la serata sul lago maggiore con la piacevole compagnia di Ruggero, Gianni e Ivan. Ciao, Sergio.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:59:13
Ciao a tutti, week end bellissimo!!! Siamo riusciti anche a 'migliorare' il tempo grazie l'allegria che si respirava nell'aria... Buonooo lo scambio culinario-culturale. Vorrei avere la ricetta delle 'VERE' piadine che ci sono state gentilmente offerte. Insomma chi si è arreso prima di partire... non sa che si è perso!!! 'IL SILENZIO INTORNO A NOI, IL CIELO STELLATO SOPRA DI NOI' Alla prossima da: Danielino, Giulia,Rosaria, Pino.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 04/06/2007 alle: 23:53:48
Un caro saluto a tutti! Spero che i rientri di tutti i 18/20 equipaggi (Ivan ha segnato meticolosamente sul suo blocchettino che c'era e chi è mancato all'appello...) siano avvenuti senza nessun problema. E' stato un vero piacere passare lo scorso fine settimana con tutti voi... Guardando le foto poi, non posso non evidenziare e non ricordare le immagini del nostro "CineForum" a 1.800mslm e con circa 3 gradi... Roba da Guinness dei primati...
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:00:04
BEL POSTO !!!! speriamo di riuscire a levarci dal 'libro nero' alla prossima occasione ... [:D] noi comunque Venerdi' prossimo ci ritentiamo e chi vuole aggregarsi si organizzi.... ci si vede la' pronti ..... [:)] ciao - rosS
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:23:42
ciao a tutti splendido week end [:p] ma forse le immagini rendono di più il mitico regista del film la grande abbuffata la splendida cascata splendido panorama i soliti curiosi (ciao Pink tutto bene)[:D] be faceva un pò freschino ... ma vuoi mettere il calore della compagnia[:D][:D] a proposito è così che si punta la parabola dell' LIDL [:D][:0][B)][xx(][^] ancora un grazie a tutti per la splendida compagnia alla prossima ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:11:21
Ciao a tutti, suggerisco una cosa.....: visto che il gruppone dei MITICI si compone, più o meno, sempre degli stessi equipaggi con cui ormai si è creata una certa sintonia..... PERCHE' NON IDENTIFICHIAMO I NOSTRI POST CON UN PREFISSO...??? In modo che possiamo riconoscerci e controllare tutti gli 'spostamenti' [:)] ... Ovviamente qualsiasi NEW ENTRY è sempre ben accetta... (purchè viaggi sempre con la dispensa ed il frigo carichi...[}:)]) Se ok suggerite la parola... id="Arial"> id="green"> id="size3">

Modificato da marli il 05/06/2007 alle 13:14:40
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:58:04
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, a quelli belli e a quelli brutti. Sono tornato a casa da poche ore ed a vedere le foto mi vien voglia di ricaricare il bisonte e ripartire con tutti voi. Questo we è stato davvero emozionante e avvincente, ricco di sorprese e di amicizia, senza dimenticare che nemmeno vivande e bevande son mancate. Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che si sono uniti alla lunga carovana che ha raggiunto la piana di Riale, da quelli che già conoscevo a quelli che ho avuto il grandissimo piacere di conoscere, con i quali ho scherzato, mangiato, parlato e visto cose davvero speciali. Non so voi ma a dire il vero la cosa che più mi è piaciuta è stata l'assenza di discussioni e di discorsi polemici avverso qualsiasi possibile discorso ed argomento; per questo vi ringrazio poichè sono riuscito veramente a rilassarmi e godermi tutta la vostra compagnia. In secondo luogo mi sento di ringraziare e fare un plauso a Ruggero, l'ideatore di questo incontro; colui che sfidando le leggi della logica ci ha portati in un luogo incantevole "sbattendosi" affinché ognuno di noi potesse trovare una collocazione ed un obiettivo formidabile ove trascorrere qualche ora in compagnia. Ringrazio inoltre il tempo che ci ha omaggiato di un we all'insegna del sole, stelle, caldo (piccole eccezioni a parte) Ringrazio il carrello della spesa che ci ha dato la possibilità di contenere la carne viva sul fuoco dell'amicizia. Ringrazio quelli che non sono potuti venire per i motivi più disparati ma che son sicuro almeno col pensiero o col telefono erano li con noi. Insomma grazie a tutti voi. Per ultimo ringrazio il mio socio Luca il quale nemmeno questa voltà potrà far a meno di omaggiarmi con un favoloso presente dell'incontro. Se tutto va bene questa sera proverò a mettere un ricordo nel post, sperando che anche questa pagina di COL vada a chiudersi con un sorriso ed un bellissimo ricordo per tutti quelli che sono stati con noi. Grazie a tutti e un arrivederci. PS Per rispettare i patti inserisco la lista aggiornata degli equipaggi presenti: -Roger1965 -Obaoba -Pink Pauly -Tana2i -amico ri Roger1965 -Reedud -annika -diciassette -Maury73TN -Happy Appi -Marli -amici 1 di marli -amici 2 di marli -grazianosara -Sergio74 -Pegaso -Mzaccaria -amici di Pegaso totale 18!!!!!!!!!! ciao ragazzi alla prossimaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:28:08
quote:Originally posted by marli
Ciao a tutti, week end bellissimo!!! Siamo riusciti anche a 'migliorare' il tempo grazie l'allegria che si respirava nell'aria... Buonooo lo scambio culinario-culturale. Vorrei avere la ricetta delle 'VERE' piadine che ci sono state gentilmente offerte. Insomma chi si è arreso prima di partire... non sa che si è perso!!! 'IL SILENZIO INTORNO A NOI, IL CIELO STELLATO SOPRA DI NOI' Alla prossima da: Danielino, Giulia,Rosaria, Pino. >
> X marli ho provato a mandarvi una mail tramite COL con la ricetta della piadina ma mi ritorna un messaggio di errore. Mi mandi l'indirizzo giusto ? Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 05/06/2007 alle 15:29:04
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:41:44
MLiscoConsultant@ugis.unicredit.it Questo è quello dell'ufficio, l'altro non è più abilitato. Grazie Mille
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/06/2007 alle: 17:04:28
ma come sergio già che ci sei la mandi anche a me? istruzioni comprese grazie ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 05/06/2007 alle: 18:52:47
quote:Originally posted by marli
MLiscoConsultant@ugis.unicredit.it Questo è quello dell'ufficio, l'altro non è più abilitato. Grazie Mille >
> Boo, sarò io che ho dei problemi ma anche con questo mi torna un msg di errore: did not reach the following recipient(s): MLiscoConsultant@ugis.unicredit.it on Tue, 5 Jun 2007 18:47:21 +0200 The e-mail account does not exist at the organization this message was sent to. Check the e-mail address, or contact the recipient directly to find out the correct address. Facciamo che la ricetta la metto quì sul forum, ma ripeto che questa è la ricetta che usa Elisa e non abbiamo la superbia di dire che sia la ricetta originale ma viene buona. PIADINA ROMAGNOLA 700 gr. di farina 1 cucchiaio di strutto di maiale 1 cucchiaio di miele 1 o 2 cucchiaini di sale (a seconda dei gusti personali) 1 bustina di lievito per torte salate impastare il tutto con il latte fino ad ottenere un impasto della consistenza da poter essere tirato con il mattarello. Lasciare riposare per mezzora coperto con la pellicola da cucina, poi fare delle palline da circa 100 gr. e stenderle con il mattarello. Si possono cuocere sia nelle apposite padelle che su una semplice padella antiaderente (non coprirla con il coperchio) oppure sulla classica lastra di pietra sulla stufa a legna. Quelle dell'altro giorno erano cotte nella padella antiaderente perchè per accendere la stufa era troppo caldo. Ciao sergio e elisa.
18
AR Rufus
AR Rufus
27/02/2007 21
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:04:52
Ciao a tutti! Che dire...noi non vi abbiamo dato buca assolutamente...eravamo presenti.. Siamo arrivati a mezzanotte, c'eravamo quando all'una passata è arrivata la carovana (saranno stati più di una decina..no?) di camper...e abbiamo visto lo scambio di sfanalature al loro arrivo.. C'eravamo quando la mattina alle 8.30 qualcuno ha gridato..."Arriva l'acquaaaaaaaa!!!!!!) Ci dispiace solo che non c'eravamo quando abbiamo visto tutti i vostri camper disporsi su due file e chiudere poi da entrambi le parti (col vento che c'era almeno vi siete riparati su tutti e quattro i lati!!!)mentre io e mio marito ci guardavamo in faccia e ci chiedevamo se prima o poi arrivava qualcuno a dirci qualcosa su quello che si stava "organizzando"..visto che la mattina dopo il "buongiorno", non siamo riusciti a scambiare più quattro parole con nessuno, se non con il nostro vicino di camper...tonio66..iscritti e presenti anche loro, ma anche loro avuto il nostro stesso problema di "dialogo".. Assolutamente non voglio fare polemiche..me ne guardo bene....siete una bella compagnia, si vede....e probabilmente ciò che ci ha più tenuto fuori è stata sia la timidezza nostra e il non saper come comportarsi in questi raduni, visto che era il primo a cui avevamo deciso di partecipare, sia il fatto che molti di voi si conoscevano od erano amici di amici... Comunque, nella fotina postata, dove si vedono tutti i camper, proprio dopo la vostra fila, ci sono due mezzi "solitari"...ecco..eravamo noi quelli...AR Rufus (Nome scritto sulla mansarda...) e tonio66.. Poco male, questo bel week end ci ha dato la possibilità di conoscere un nuovo equipaggio con cui ci siamo spostati alle 17 verso Santa Maria Maggiore...e ci ha fatto fare una di quelle mangiate che difficilmente si scordano...Le cascate del toce sono stupende e...mi dispiace solo non aver potuto assaggiare tutte le leccornie che ognuno di voi ha portato e viceversa di farvi assaggiare le mie..!![^] Un saluto a tutti quanti e...chissà magari prima o poi ci si riesce davvero a conoscere!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link