Guardando le foto poi, non posso non evidenziare e non ricordare le immagini del nostro "CineForum" a 1.800mslm e con circa 3 gradi...
Roba da Guinness dei primati...
la grande abbuffata
la splendida cascata
splendido panorama
i soliti curiosi (ciao Pink tutto bene)[:D]
be faceva un pò freschino ... ma vuoi mettere il calore della compagnia[:D][:D]
a proposito è così che si punta la parabola dell' LIDL [:D][:0][B)][xx(][^]
ancora un grazie a tutti per la splendida compagnia alla prossima
ciao
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by marli> X marli ho provato a mandarvi una mail tramite COL con la ricetta della piadina ma mi ritorna un messaggio di errore. Mi mandi l'indirizzo giusto ? Ciao, Sergio.
Ciao a tutti, week end bellissimo!!! Siamo riusciti anche a 'migliorare' il tempo grazie l'allegria che si respirava nell'aria... Buonooo lo scambio culinario-culturale. Vorrei avere la ricetta delle 'VERE' piadine che ci sono state gentilmente offerte. Insomma chi si è arreso prima di partire... non sa che si è perso!!! 'IL SILENZIO INTORNO A NOI, IL CIELO STELLATO SOPRA DI NOI' Alla prossima da: Danielino, Giulia,Rosaria, Pino. >
quote:Originally posted by marli> Boo, sarò io che ho dei problemi ma anche con questo mi torna un msg di errore: did not reach the following recipient(s): MLiscoConsultant@ugis.unicredit.it on Tue, 5 Jun 2007 18:47:21 +0200 The e-mail account does not exist at the organization this message was sent to. Check the e-mail address, or contact the recipient directly to find out the correct address. Facciamo che la ricetta la metto quì sul forum, ma ripeto che questa è la ricetta che usa Elisa e non abbiamo la superbia di dire che sia la ricetta originale ma viene buona. PIADINA ROMAGNOLA 700 gr. di farina 1 cucchiaio di strutto di maiale 1 cucchiaio di miele 1 o 2 cucchiaini di sale (a seconda dei gusti personali) 1 bustina di lievito per torte salate impastare il tutto con il latte fino ad ottenere un impasto della consistenza da poter essere tirato con il mattarello. Lasciare riposare per mezzora coperto con la pellicola da cucina, poi fare delle palline da circa 100 gr. e stenderle con il mattarello. Si possono cuocere sia nelle apposite padelle che su una semplice padella antiaderente (non coprirla con il coperchio) oppure sulla classica lastra di pietra sulla stufa a legna. Quelle dell'altro giorno erano cotte nella padella antiaderente perchè per accendere la stufa era troppo caldo. Ciao sergio e elisa.
MLiscoConsultant@ugis.unicredit.it Questo è quello dell'ufficio, l'altro non è più abilitato. Grazie Mille >