CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Metti un week end alle Cascate del Toce...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 238
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:13:54
UUhhh vedendo il reportage di REEDUD mi è venuto il mescolino![^] che bei posti raga!! non ho solo capito una cosa MA IL CB OBAOBA l'ha montato poi?[:D] Vengo alle cose serie visto che ho ricevuto da alcuni camperisti che hanno partecipato alla cicciolata di febbraio il desiderio di venirsi a ubriacare e a rimpinzare nello stand che allestiremo il 10 giugno in cantina, per il centenario vi inserisco il programma completo aggiungendo solo che: la domenica mattina alle ore 10 organizziamo un concorso laboratorio per bambini fino a 10 anni di pittura iscrizione gratuita e premi per tutti i bimbi installeremo televisori per vedere la corsa di formula 1 se qualcuno vuole venirsi a bere un sorsettino di buon vino fatemelo sapere che vi allestiamo un area di sosta a gratisss (non in cantina perche sara piena di stand!)NON FAREMO PUBBLICITA AI CAMPERISTI SE NON QUI EHEHEEH SOLO PER VOI![8D] CIAO A TUTTI MITICI PAOLO id="blue">

Modificato da gnokkeria il 05/06/2007 alle 23:29:00
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:20:17
inparero a cancellare prima o poi? INSERISCO URL DEL CONCERTO DI SABATO SERA NEL CASTELLO MI ERO DIMENTICATO!

http://www.comune.sanmartinoinr...

Modificato da gnokkeria il 06/06/2007 alle 07:38:06
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:21:32
[:0] no porka paletta!! non prende le password uffaaaaa

Modificato da gnokkeria il 05/06/2007 alle 23:25:58
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:23:41
.no comment inbranato allo stato puro.scusatemi che..[8][8]ohhh

Modificato da gnokkeria il 05/06/2007 alle 23:26:50
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:29:27
al primo risveglioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> la diga del lago id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> attenzione alla sirena: arriva l'acquaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> riordiniamo i camperid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> attenti, vi controllo io....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> passeggiata verso la digaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> cominciano i preparativi veri.....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> i deliziosi canederli della Elsaid="Comic Sans MS">id="size4">id="beige">id="blue"> un fiore per il capo-brancoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> ed ecco l'ideatore, il capo comitiva, il capobranco, il principeid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> un po di panorami e paesaggiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> passeggiata in montagna, verso la Svizzera....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> le tre dell'Ave Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> sorelle o gemelle?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> ed ecco la grigliataid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> i fuochistiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> le tavolateid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> sala regiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> il registaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> il drive-inid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> bene ragazzi, con queste immagini chiudiamo il libro o giriamo pagina, alla prossima occasione, sperando di poter conoscerci tutti. ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/06/2007 alle: 08:35:10
bella scampagnata, bella foto..... ma una risposta a rufus ???? AR Rufus inviati - 05/06/2007 : 19:04:52 Ciao a tutti! Che dire...noi non vi abbiamo dato buca assolutamente...eravamo presenti.. Siamo arrivati a mezzanotte, c'eravamo quando all'una passata è arrivata la carovana (saranno stati più di una decina..no?) di camper...e abbiamo visto lo scambio di sfanalature al loro arrivo.. C'eravamo quando la mattina alle 8.30 qualcuno ha gridato..."Arriva l'acquaaaaaaaa!!!!!!) Ci dispiace solo che non c'eravamo quando abbiamo visto tutti i vostri camper disporsi su due file e chiudere poi da entrambi le parti (col vento che c'era almeno vi siete riparati su tutti e quattro i lati!!!)mentre io e mio marito ci guardavamo in faccia e ci chiedevamo se prima o poi arrivava qualcuno a dirci qualcosa su quello che si stava "organizzando"..visto che la mattina dopo il "buongiorno", non siamo riusciti a scambiare più quattro parole con nessuno, se non con il nostro vicino di camper...tonio66..iscritti e presenti anche loro, ma anche loro avuto il nostro stesso problema di "dialogo".. Assolutamente non voglio fare polemiche..me ne guardo bene....siete una bella compagnia, si vede....e probabilmente ciò che ci ha più tenuto fuori è stata sia la timidezza nostra e il non saper come comportarsi in questi raduni, visto che era il primo a cui avevamo deciso di partecipare, sia il fatto che molti di voi si conoscevano od erano amici di amici... Comunque, nella fotina postata, dove si vedono tutti i camper, proprio dopo la vostra fila, ci sono due mezzi "solitari"...ecco..eravamo noi quelli...AR Rufus (Nome scritto sulla mansarda...) e tonio66.. Poco male, questo bel week end ci ha dato la possibilità di conoscere un nuovo equipaggio con cui ci siamo spostati alle 17 verso Santa Maria Maggiore...e ci ha fatto fare una di quelle mangiate che difficilmente si scordano...Le cascate del toce sono stupende e...mi dispiace solo non aver potuto assaggiare tutte le leccornie che ognuno di voi ha portato e viceversa di farvi assaggiare le mie..!! Un saluto a tutti quanti e...chissà magari prima o poi ci si riesce davvero a conoscere! id="green">[size=1]tana2i inviati - 31/05/2007 : 23:07:57 quote: Originally posted by tana2i [quote]Originally posted by tana2i [quote]Originally posted by tana2i Lista aggiornata: 1- roger1965 2- Ivan, amico di roger1965 3- diciassette 4- amici di Pegaso 5- obaoba 6- tana2i 7- ninbo 8- maury73TN 9- dallapao 10- mzaccaria 11- catello 12- dagiuropi=marli 13- lampo133 14- grazianosara 15- ilaross 16- devm 17- ab73 18- babycriss 19- paninaro 20- sergio74 21- Amici(1) di Dagiuropi&Marli 22- Amici(2) di Dagiuropi&Marli 23- pink Pauly 24- Pegaso 25- Mr Magoo 26- AR Rufus 27- reedud 28- happy appi 29- tonio66id="size1">[/blue]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 06/06/2007 alle: 08:40:18
quote:Originally posted by AR Rufus
Ciao a tutti! Che dire...noi non vi abbiamo dato buca assolutamente...eravamo presenti.. Siamo arrivati a mezzanotte, c'eravamo quando all'una passata è arrivata la carovana (saranno stati più di una decina..no?) di camper...e abbiamo visto lo scambio di sfanalature al loro arrivo.. C'eravamo quando la mattina alle 8.30 qualcuno ha gridato..."Arriva l'acquaaaaaaaa!!!!!!) Ci dispiace solo che non c'eravamo quando abbiamo visto tutti i vostri camper disporsi su due file e chiudere poi da entrambi le parti (col vento che c'era almeno vi siete riparati su tutti e quattro i lati!!!)mentre io e mio marito ci guardavamo in faccia e ci chiedevamo se prima o poi arrivava qualcuno a dirci qualcosa su quello che si stava "organizzando"..visto che la mattina dopo il "buongiorno", non siamo riusciti a scambiare più quattro parole con nessuno, se non con il nostro vicino di camper...tonio66..iscritti e presenti anche loro, ma anche loro avuto il nostro stesso problema di "dialogo".. Assolutamente non voglio fare polemiche..me ne guardo bene....siete una bella compagnia, si vede....e probabilmente ciò che ci ha più tenuto fuori è stata sia la timidezza nostra e il non saper come comportarsi in questi raduni, visto che era il primo a cui avevamo deciso di partecipare, sia il fatto che molti di voi si conoscevano od erano amici di amici... Comunque, nella fotina postata, dove si vedono tutti i camper, proprio dopo la vostra fila, ci sono due mezzi "solitari"...ecco..eravamo noi quelli...AR Rufus (Nome scritto sulla mansarda...) e tonio66.. Poco male, questo bel week end ci ha dato la possibilità di conoscere un nuovo equipaggio con cui ci siamo spostati alle 17 verso Santa Maria Maggiore...e ci ha fatto fare una di quelle mangiate che difficilmente si scordano...Le cascate del toce sono stupende e...mi dispiace solo non aver potuto assaggiare tutte le leccornie che ognuno di voi ha portato e viceversa di farvi assaggiare le mie..!![^] Un saluto a tutti quanti e...chissà magari prima o poi ci si riesce davvero a conoscere!![;)]>
> Un caro saluto a tutti, mi spiace che ci sia stato il problema che hai riportato nella tua nota. L'idea infatti di creare un segno distintivo che ci avrebbe facilitato nel "riconoscerci" come facenti parte del gruppo, voleva evitare il verificarsi di fraintendimenti come quello indicato. L'aver messo ben in evidenza il mio nick sul cofano motore e sul posteriore del camper, pur non avendolo precisato nella fase preparativa all'incontro, aveva l'obiettivo di creare una sorta di punto di riferimento per i "compagni di viaggio" che rispettivamente si sarebbero incontrati per la prima volta. In ultima analisi: da confermare l'idea del "segno distintivo" dell'evento in quanto elemento facilitatore per riconoscersi e dare seguito al "senso di appartenenza" che è uno degli obiettivi di queste attività, da organizzare e strutturare meglio la fase di presentazione degli equipaggi e dei partecipanti. Alla prossima!
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/06/2007 alle: 08:50:07
bella roger... e scusa l'intromissione, ma pareva non fosse stato notato l'intervento di rufus...[;)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 06/06/2007 alle: 09:48:41
Ciao a tutti! Vorrei solo ringraziare gli organizzatori e tutti gli amici che hanno partecipato a questo bel week end: posto bellissimo, grande abbuffata e ottima compagnia. Mi dispiace molto per i due amici che hanno fatto solo una "toccata e fuga", forse perchè si sono sentiti un po' esclusi dal gruppo anche se non credo assolutamente che fosse nelle intenzioni di nessuno. Questi incontri sono comunque all'insegna della compagnia, ma anche dell'indipendenza di ognuno, visto che noi tutti abbiamo spesso tempi ed esigenze diverse. La prossima volta, magari, buttatevi senza timidezze e vedrete che sarete accolti a braccia aperte, mentre "quelli del gruppo" magari cercheranno di coinvolgervi un po' di più[;)] P.S.: grande Ruggero nell'organizzazione del CineForum !!! Un caro saluto a tutti ! Cesare[:)][:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/06/2007 alle: 10:02:01
Concordo con Ruggero, mi dispiace che siate rimasti in disparte, di sicuro non era intenzione di nessuno isolarvi, certo la prossima volta vi esorto a dar un cenno e verrete accolti di sicuro a braccia aperte; penso che chiunque non avesse capito che foste dei compagni di viaggio!! Comunque tranquilli la prossima volta presentatevi con un bel dolce, una torta, una qualsiasi cibaria e sarete accolti a braccia aperte[^][^][:D][:D][:D]....scherzo. alla prossima
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 06/06/2007 alle: 11:47:34
ciao a tutti x tana2i bravo complimenti belle foto magari se mene mandi qualcuna [;)] X AR Rufus innanzitutto mi dispiace che voi vi siate sentiti esclusi[:(] di tutta la compagnia conoscevo solo Obaoba e quindi da subito mi sono buttano nella mischia cercando di integrarmi (ma questo, lo riconosco, dipende dal carattere di una persona),comunque credo che nei raduni bisogna esporsi un pochettino, anche rischiando di sembrare , ad alcuni, un pò invadente[|)] X gnokkeria Grande Paolo sei sempre un mito purtroppo il prossimo Week End lavoro[V] e quindi non sarò tra quelli che godranno, sia della vostra ospitalità che del vostro buonissimo Lambrusco[:p] va be sarà per la prossima un caloroso saluto a tutti Albertoid="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:40:59
Bene, bene, benissimo, molto bene, BENE! Siamo stati proprio bravi. Per condividere le foto ho avuto un idea spero furba e gradita: - ho creato una utenza su msn camperol@hotmail.it - ho creato uno "spaces" all'indirizzo

http://camperol2007.spaces.live...

- all'interno di questo blog ho creato un album di foto "2007 Giugno DaGiuRoPi" Direi che ogn'uno di noi potrebbe inserire le proprie foto creando nuovi album; per far questo è necessario avere utenza e password per accedere in modalità scrittura. Potrei pubblicare entrambe sul forum, ma non credo sia il massimo, pertanto preferisco inviarle via mail a chi me ne farà richiesta. Scrivetemi e ve la passo (pinof68@hotmail.com). PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:55:27
Ringrazio tutti, in particolare gli organizzatori, Reedud che mi ha insegnato a puntare la parabola Lidl, Dariuropi ed amici per aver sopportato me e mio figlio, Sergio 74 per la sua piadina e Pegaso ed amici per la buonissima torta. Graziano Sara Carlo
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 06/06/2007 alle: 21:09:57
Ho aggiunto un album per ciascun nick che ha inserito foto nel forum Vi ricordo il sito:

http://camperol2007.spaces.live...

Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
diciasette
diciasette
01/02/2007 7
Inserito il 07/06/2007 alle: 20:21:25
Complimenti a Roger per l'ottima organizzazione (specialmente per il film) .Per noi era il primo raduno così numeroso è stata una bella esperienza. Assieme a tana 2i e company speriamo di organizzare un raduno simile in Trentino. Caro Ivan complimenti per le foto! Prima o poi aggiungeremo anche le nostre CIAO Massimo Irene e Sebastiano.id="Arial">id="red">id="size2">
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 08/06/2007 alle: 14:34:26
Per chi fosse interessato, stasera noi andiamo in Val Formazza (3 camper)..... mi raccomando: nel foste li domani, AGGREGATEVI!!!! non fate i timidi....[:D] ciao ciao ciao a Paolo/tutti, e buon fine settimana anche a voi da Mirco, Milena, Ilaria & rosS
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:50:28
Ciao Ilaria, allora come e'andato lo scorso week end su al Toce?
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 11/06/2007 alle: 15:47:05
Ciao, e' andato! [:(] purtroppo durano sempre poco i giorni di vacanza..... vabbe' il bello e' pensare alle prossime..... comunque eravamo 3 camper (noi, DEVM + PINOIO) (piu' tanti altri nel piazzale), con temperatura ottima e pioggerellina quasi sempre presente..... gli sprazzi di sole e le stelle stupende ci sono comunque stati. ciao ciao, alla prox.... rosS (Ilaria da quando non lavora, ha MENO tempo x seguire!) [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link