http://www.comune.sanmartinoinr...
la diga del lago id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
attenzione alla sirena: arriva l'acquaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
riordiniamo i camperid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
attenti, vi controllo io....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
passeggiata verso la digaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
cominciano i preparativi veri.....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
i deliziosi canederli della Elsaid="Comic Sans MS">id="size4">id="beige">id="blue">
un fiore per il capo-brancoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
ed ecco l'ideatore, il capo comitiva, il capobranco, il principeid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
un po di panorami e paesaggiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
passeggiata in montagna, verso la Svizzera....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
le tre dell'Ave Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
sorelle o gemelle?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
ed ecco la grigliataid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
i fuochistiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
le tavolateid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
sala regiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
il registaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
il drive-inid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
bene ragazzi, con queste immagini chiudiamo il libro o giriamo pagina, alla prossima occasione, sperando di poter conoscerci tutti.
ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by AR Rufus> Un caro saluto a tutti, mi spiace che ci sia stato il problema che hai riportato nella tua nota. L'idea infatti di creare un segno distintivo che ci avrebbe facilitato nel "riconoscerci" come facenti parte del gruppo, voleva evitare il verificarsi di fraintendimenti come quello indicato. L'aver messo ben in evidenza il mio nick sul cofano motore e sul posteriore del camper, pur non avendolo precisato nella fase preparativa all'incontro, aveva l'obiettivo di creare una sorta di punto di riferimento per i "compagni di viaggio" che rispettivamente si sarebbero incontrati per la prima volta. In ultima analisi: da confermare l'idea del "segno distintivo" dell'evento in quanto elemento facilitatore per riconoscersi e dare seguito al "senso di appartenenza" che è uno degli obiettivi di queste attività, da organizzare e strutturare meglio la fase di presentazione degli equipaggi e dei partecipanti. Alla prossima!
Ciao a tutti! Che dire...noi non vi abbiamo dato buca assolutamente...eravamo presenti.. Siamo arrivati a mezzanotte, c'eravamo quando all'una passata è arrivata la carovana (saranno stati più di una decina..no?) di camper...e abbiamo visto lo scambio di sfanalature al loro arrivo.. C'eravamo quando la mattina alle 8.30 qualcuno ha gridato..."Arriva l'acquaaaaaaaa!!!!!!) Ci dispiace solo che non c'eravamo quando abbiamo visto tutti i vostri camper disporsi su due file e chiudere poi da entrambi le parti (col vento che c'era almeno vi siete riparati su tutti e quattro i lati!!!)mentre io e mio marito ci guardavamo in faccia e ci chiedevamo se prima o poi arrivava qualcuno a dirci qualcosa su quello che si stava "organizzando"..visto che la mattina dopo il "buongiorno", non siamo riusciti a scambiare più quattro parole con nessuno, se non con il nostro vicino di camper...tonio66..iscritti e presenti anche loro, ma anche loro avuto il nostro stesso problema di "dialogo".. Assolutamente non voglio fare polemiche..me ne guardo bene....siete una bella compagnia, si vede....e probabilmente ciò che ci ha più tenuto fuori è stata sia la timidezza nostra e il non saper come comportarsi in questi raduni, visto che era il primo a cui avevamo deciso di partecipare, sia il fatto che molti di voi si conoscevano od erano amici di amici... Comunque, nella fotina postata, dove si vedono tutti i camper, proprio dopo la vostra fila, ci sono due mezzi "solitari"...ecco..eravamo noi quelli...AR Rufus (Nome scritto sulla mansarda...) e tonio66.. Poco male, questo bel week end ci ha dato la possibilità di conoscere un nuovo equipaggio con cui ci siamo spostati alle 17 verso Santa Maria Maggiore...e ci ha fatto fare una di quelle mangiate che difficilmente si scordano...Le cascate del toce sono stupende e...mi dispiace solo non aver potuto assaggiare tutte le leccornie che ognuno di voi ha portato e viceversa di farvi assaggiare le mie..!![^] Un saluto a tutti quanti e...chissà magari prima o poi ci si riesce davvero a conoscere!![;)]>
http://camperol2007.spaces.live...
- all'interno di questo blog ho creato un album di foto "2007 Giugno DaGiuRoPi" Direi che ogn'uno di noi potrebbe inserire le proprie foto creando nuovi album; per far questo è necessario avere utenza e password per accedere in modalità scrittura. Potrei pubblicare entrambe sul forum, ma non credo sia il massimo, pertanto preferisco inviarle via mail a chi me ne farà richiesta. Scrivetemi e ve la passo (pinof68@hotmail.com). PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">http://camperol2007.spaces.live...
Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">