quote:Originally posted by Roger1965> e bravo Ruggero allora lunedi ci scorazzi in giro per la Brianza, per il laghi, gli stagni, le paludi e le sabbie mobili[:D][:D][:D][:D] qualcuno di noi sarà indaffarato a tarare e starare, montare e spostare CB altri faranno il tifo ed altri prepareranno i barbeque. visti i raduni ed incontri precedenti voglio rammentare a tutti che se ognuno porta qcs va da Dio ma alla fine non rimarrà molto tempo per dormire e/o giocare, saremo seduti a tavola adalle 11.30 circa alle 23.30 circa (vedi monzambano) [:D][:D][:D] non vedo l'ora di vedere sto filmone stile drive-in. per l'ora di arrivo mi sa che molti di voi li salutiamo direttamente sabato mattina, noi partiamo verso le 19.00 da casa e dopo aver cenato ed incontrato altri amici lungo la strada saremo a destinazione non prima della 23. Non preoccupatevi............la grappetta per scaldarci la portiamo da soli, vero sandro?[;)][:)][:D] ciao ragazzi, il famoso giorno dello sbarco in val Formazza si avvicina, preparate barbeque, carbonella, cibarie e bevande, ma soprattutto tanta allegria. ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> PS ei Ruggero prenotata la 395-396-397-398-400-402 ci siamo, pronti allo sbarco II°id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Ciao a tutti! allora, mi aggiungo a coloro che hanno "opzionato" anche il Lunedì 4 Giugno come ulteriore giornata da deicare all'esperienza Cascate del Toce e Val Formazza. A questo punto, potremmo dare un senso alla giornata del 4 scendendo di buon ora verso il Lago Maggiore ed il Lago d'Orta e fare un paio di soste in località strategiche quali Orta San Giulio, Stresa, Arona, San Carlone e poi organizzarci per i rientri nel pomeriggio. Cosa ne pensate? P.s.: la piazzola 400 è mia!!! >
quote:Originally posted by tana2i> ragazzi fatemi qualche chiarimento per favore. Magari quello che dico sembrerà stupido ma per me e mia moglie, abituati quasi sempre a viaggiare in numero di equipaggi dispari ma tre sono troppi, sarebbe la prima volta che partecipiamo ad un incontro del genere. Allora non vorremmo fare la figura di quelli che arrivano e mangiano a sbaffo le cose portate dagli altri ma neanche la figura dei "patacca" che vogliono portare per tutti, oltretutto non vorrei stare a tavala un giorno intero (già in questi anni dopo il matrimonio ho messo su una bella pancetta). Decidete in linea di massima cosa intendete con "SABATO Pranzo: Pranzo in compagnia. Condivisione e degustazione di piatti (e bevande) tipiche della regione di provenienza" e poi l'idea della grigliata lanciata all'inizio ora è sparita ma a volte la si nomina ancora. Rimanendo inteso che poi ognuno credo possa gestire il week end a piacimento. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by Roger1965> e bravo Ruggero allora lunedi ci scorazzi in giro per la Brianza, per il laghi, gli stagni, le paludi e le sabbie mobili[:D][:D][:D][:D] qualcuno di noi sarà indaffarato a tarare e starare, montare e spostare CB altri faranno il tifo ed altri prepareranno i barbeque. visti i raduni ed incontri precedenti voglio rammentare a tutti che se ognuno porta qcs va da Dio ma alla fine non rimarrà molto tempo per dormire e/o giocare, saremo seduti a tavola adalle 11.30 circa alle 23.30 circa (vedi monzambano) [:D][:D][:D] non vedo l'ora di vedere sto filmone stile drive-in. per l'ora di arrivo mi sa che molti di voi li salutiamo direttamente sabato mattina, noi partiamo verso le 19.00 da casa e dopo aver cenato ed incontrato altri amici lungo la strada saremo a destinazione non prima della 23. Non preoccupatevi............la grappetta per scaldarci la portiamo da soli, vero sandro?[;)][:)][:D] ciao ragazzi, il famoso giorno dello sbarco in val Formazza si avvicina, preparate barbeque, carbonella, cibarie e bevande, ma soprattutto tanta allegria. ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> PS ei Ruggero prenotata la 395-396-397-398-400-402 ci siamo, pronti allo sbarco II°id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Ciao a tutti! allora, mi aggiungo a coloro che hanno "opzionato" anche il Lunedì 4 Giugno come ulteriore giornata da deicare all'esperienza Cascate del Toce e Val Formazza. A questo punto, potremmo dare un senso alla giornata del 4 scendendo di buon ora verso il Lago Maggiore ed il Lago d'Orta e fare un paio di soste in località strategiche quali Orta San Giulio, Stresa, Arona, San Carlone e poi organizzarci per i rientri nel pomeriggio. Cosa ne pensate? P.s.: la piazzola 400 è mia!!! >
>
A tale riguardo, ho preso qualche riscontro:
Il ponticello che dovrà servire come punto di riferimento in quanto, una volta superato, iniziano gli otto tornanti:
I dettagli latitudine/longitudine prima del ponticello:
La Piana di Riale:
La Piana è rimasta come la ricordavo con l'aggiunta di un pozzetto di scarico (il carico non funziona, speriamo che venga attivato nel fine settimana) ed un abbozzo di portone d'ingresso:
La temperatura era ottimale: a Milano 35°, su a Riale 22°...
Percui, tutto è ok, c'è solo da fare il conto alla rovescia...
quote:Originally posted by tana2i>
[quote]Originally posted by tana2i
Lista aggiornata: id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red"> [blue][size=3][font=Comic Sans MS]1- roger1965 2- Ivan, amico di roger1965 3- amici di tana2i 4- amici di amici di tana2i? 5- obaoba 6- tana2i 7- ninbo 8- maury73TN 9- dallapao 10- teeve67 >
1- roger1965
2- Ivan, amico di roger1965
3- amici di tana2i
4- amici di Pegaso
5- obaoba
6- tana2i
7- ninbo
8- maury73TN
9- dallapao
10- teeve67
11- rebbyvaleclod
12- mzaccaria