quote:Originally posted by tonio66> Si dai così correndo per alzarli ci scaldiamo un po!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Io parto oggi pomeriggio...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Volendo tra una birra e l'altra, si può organizzare una sfilata di aquiloni che ne dite ? [:o)] >
quote:Originally posted by tana2i>
Lista aggiornata: id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red"> 1- roger1965 2- Ivan, amico di roger1965 3- diciassette 4- amici di Pegaso 5- obaoba 6- tana2i 7- ninbo 8- maury73TN 9- dallapao 10- teeve67 11- rebbyvaleclod 12- mzaccaria 13- catello 14- dagiuropi=marli 15- lampo133 16- grazianosara 17- ilaross 18- devm 19- ab73 20- ariete61 21- babycriss 22- ariete2000 23- paninaro 24- sergio74 25- Amici(1) di Dagiuropi&Marli 26- Amici(2) di Dagiuropi&Marli 27- pink Pauly 28- Pegaso 29- Mr Magooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> 30- AR Rufusid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> 31- reedud 32- happy appi 33- tonio66 id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly [br Io parto oggi pomeriggio...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">[/purple]> ei Gianni mi sa che ti va troppo di lusso....... .....vorrà dire che avrai tempo a sufficienza...... .....buon impasto, e lascia riposare bene il pane[:D][:D][:D][:D][:D] ciao PS non è che qualche altro club stà organizzando la stessa cosa per lo sesso we nello stesso posto con le stesse idee? ciao a tutti[/font=Comic Sans MS][/size=4]id="blue">
>
Buongiorno
l'area alla piana di Riale è solo un'area di sosta camper, parcheggio, non è ancora un'area attrezzata. Dovrebbero essere ultimati i lavori ma solamente più avanti.
Restiamo disponibili per ogni eventuale chiarimento
Cordiali Saluti
Ufficio Turistico
Pro Loco
Val Formazza
tel. 0324 63059
fax 0324 63251
prolocoformazza@libero.it
www.valformazza.it quote:ei Gianni mi sa che ti va troppo di lusso....... .....vorrà dire che avrai tempo a sufficienza...... .....buon impasto, e lascia riposare bene il pane[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gia fatto Ivan...come sempre di notte!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> PS non è che qualche altro club stà organizzando la stessa cosa per lo sessoid="size6"> we nello stesso posto con le stesse idee? id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >>Sesso W.e.??? non avevamo accennato a questo, mi sa che c'è lo zampino di chi si lamenta che sei sempre al pc...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Paola parto oggi ma non si sa ancora a che ora per i soliti problemi...comunque mi piace prendermela comoda, le corse le ho fatte per tanti anni...[:D] Ciao a tutti, Gianni Ps x Ivan...porto il portatile cosi ti salvi anche stavolta![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by obaoba> Si mi odierà...anche se "di colpo" tutto un we senza pc potrebbe creare degli scompensi a lui e mi capirà...ma poi la batteria del pc finisce...[;)] Finalmente non odierà piu voi che tutte le sere........id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
e ilaria così ti vorra bene Gianni??!!![xx(][xx(][xx(] >
Ciao, Gianni
Ps...Enrica nooooooooooo!!![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">