CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

mi date qualche dritta marche abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 11/08/2009 alle: 14:23:19
ciao a tutti siamo una famiglia di forli maurizio 42 stefania 41 federio 13 domani 12/08 partiamo per le nostre prime vacanze in camper acquistato a magggio.ci piacerebbe conoscere nuovi amici camperisti.se avete delle idee da darci vi ringrazimo in anticipo.
16
Smls
Smls
26/04/2009 136
Inserito il 11/08/2009 alle: 20:14:07
Ciao io ti posso consigliare Porto Recanati campeggio pineta oppure Numana areea di sosta molto bella con spiaggia a 50mt unica pecca pista di kart attaccata quindi romorosa ciao [8D]
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 11/08/2009 alle: 20:37:05
Io ti posso consigliare il campeggio (poco costoso) che si trova a Ripari di Giobbe a Ortona favoloso. Saluti e buoni chilometri.[8D]
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 11/08/2009 alle: 20:51:53
io ti consiglio lido di fermo area onda verde,di fronte al mare e al centro di del paese
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 11/08/2009 alle: 22:33:39
mappolone, 200 metri a sud della pista di kart campeggio cona rea sosta hiente male
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 12/08/2009 alle: 10:30:52
Ciao Maurizio e benvenuto. Per quanto attiene le Marche, sulla costa, ci sono diverse soluzioni sia per aree di sosta che campeggi. Tra Fano e Marotta, ne trovi due lungo la statale, a circa 200 mt. dal mare; a Marotta un'area sul lungomare sud, entrando dal passaggio a livello del centro: è però senza ombra e dietro c'è la ferrovia, in compenso sei sul mare; a Senigallia area di sosta lungo la statale, abbastanza lontana dal mare; a Marina di Montemarciano altra area lungo la litoranea, ma costeggiata dall'altro lato dalla ferrovia; Numana: campeggio belli, ma un po cari; Porto Recanati, l'artea già accennata soprea, vicino alla pista dei kart; più a sud area della Pro Loco: io lì non ci vado; Porto Potenza Picena: area di sosta in centro, su asfalto oppure Camping Costa Verde, a sud del paese:1 stella, ma tranquillo con piscina e ombreggiato. Se sei socio Federcampeggio ottimi sconti; Civitanova Marche: area lontana dal centro e dal mare, quasi sempre con zingari; Porto S.Elpidio, area vicino alla vecchia fornace, ottimo lungomare; Porto San Giorgio: area vicino al mare, ma sempre affollata; non ho più notizie per Grottammare e San Benedetto. Nell'interno delle Marche, ci sono innumerevoli possibilità di sosta in luoghi d'arte, collina e montagna e dove non c'è l'area di sosta, la sosta è comunque, per la maggior parte dei luoghi, tollerata. In Abruzzo conosco solo Roseto degli Abruzzi, ove oltre ai campeggi, c'era la possibilità di sosta sul lungomare sud in un'area senza ombreggi; San Salvo Maria e Vasto, con aree do sosta, ma è qualche anno che non ci vado. Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiedi pure. Ciao Giuseppe
16
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 13/08/2009 alle: 11:24:13
Se volete rinfrescarvi vi consiglio Fonte Velica, un immenso prato in alta quota con macelleria che vende arrosticini e ha i bracieri dove poterli cuocere, non ci sono servizi, solo acqua ma è una meraviglia.l'unico neo non andarci di domenica si riempie , si trova vicino campo imperatore portarsi la felpa[:D][:D] ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link