quote:Originally posted by tetella> ciao ben arrrivati di dove siete io frascati castelli romani Maik
[:)] mi sono appena iscritta.io e mio marito avremmo piacere di conoscere equipaggi.siamo in 5 -papà 49-mamma-45-figlia 18-figlio 13-figlia 10- piu' cagnolino trudy.Di solito in viaggio solo mamma-papà-figliola piccola.saluti a tutti. >
quote:Originally posted by maiksierra> siamo di nocera inf,re prov.SA
quote:Originally posted by tetella> ciao ben arrrivati di dove siete io frascati castelli romani Maik
[:)] mi sono appena iscritta.io e mio marito avremmo piacere di conoscere equipaggi.siamo in 5 -papà 49-mamma-45-figlia 18-figlio 13-figlia 10- piu' cagnolino trudy.Di solito in viaggio solo mamma-papà-figliola piccola.saluti a tutti. >
>
quote:Originally posted by lori c.> sicuramente mi terro' informata.grazie.
Benvenuta, tetella. Se vuoi conoscere nuovi equipaggi, quale migliore occasione di partecipare a qualcuno dei raduni con figli adolescenti (ma anche più piccoli) che si organizzano quasi tutti i we? Se ti interessa, ti invito a seguire le iniziative sui topic "Adolescenti", dato che ci sarebbe in programma anche qualche passeggiata a sud di Roma, prossimamente. Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli altri, in particolare all'equipaggio di Cerveteri (lago di Bracciano, vi dice qualcosa!??!) Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="brown"> >