quote:Originally posted by Da.do> [:D][:D][:D] . magari .
vinile scheggiato? >
quote: CHE MI CONSIGLIATE UN PRETE OMOSESSIALE O UN ESORCISTA?[}:)][}:)] >> Io al posto tuo propenderei per l'esorcista, col prete omosessuale rischi di ritrovarti con un'altra cosa rotta![;)] Comunque non ti lamentare che almeno ti sei rotto una cosa e 20 giorni te li fai a casa, eh! Detto tra noi con quello che mi sono rotto io mi tocca lavorare lo stesso![:)] Salutami l'alluce. Il Taccio
quote:Originally posted by Taccio1> pultroppo lavoro in proprio(vendo fumo),quindi se non lavoro non si mangia[:(][:(]
quote: CHE MI CONSIGLIATE UN PRETE OMOSESSIALE O UN ESORCISTA?[}:)][}:)] >> Io al posto tuo propenderei per l'esorcista, col prete omosessuale rischi di ritrovarti con un'altra cosa rotta![;)] Comunque non ti lamentare che almeno ti sei rotto una cosa e 20 giorni te li fai a casa, eh! Detto tra noi con quello che mi sono rotto io mi tocca lavorare lo stesso![:)] Salutami l'alluce. Il Taccio
>
quote:Originally posted by DocHudson> a dirti il vero ci stavo quasi pensando, ma mi sa' che non fa' effetto[:D][:D proporrei l'anno prossimo visto che ricorre il 150°dell'apparizzione]
Ma....fare un bagnetto nell'acqua di Lourdes no eh?!?!?[:D][:D]...o magari basterebbe un po' di attenzione in piu?[}:)] E lo dice uno che di attenzione non ne fa mai[:D][:D] >