quote:Originally posted by serghiei> ben arrivato serghiei, meno male che qualcuno di fa vivo,[:)[:)][:)] il posto pensavamo di metterlo ai voti in base alle provenienze e magari trovare un punto comodo a tutti.aspettiamo ancora un po. se ti vuoi unire a noi aggiungiti alla lista e indica l'età del tuo adolescente. a presto dunque[:D][:D][:D][:D]
complimenti viganò per "l'intenzione" penso che noi "milanesi" siamo sempre pieni di impegni,sempre sotto stressssss, a mè la tua iniziativa interessa, comincia a definire il posto (io sono della zona di melegnano) e mettiamoci un pò di impegno. ciao >
quote:Originally posted by Huari2006> brava cinzia seigrande[8D][8D][8D] iolanda
[:)][:D][8D][:D][:)] Buonasera a tutti forza iscrivetevi, per la lontananza non c'è problema se qualcuno vuole venire alla pizzata può arrivare al pomeriggio e fermarsi dove abito abbiamo parcheggi abbastanza grandi e per una notte nessuno dice niente e poi conosco il sindato e perchè no la domenica possiamo fare un giro per Pavia, ci sono parcheggi vicino al centro. Pensateci ............. l'adolescente reclama il computer vi devo lasciare. Buona sabato sera a tutti Cinzia[;)][;)] p.s.Per Vigano Family ho ampliato l'invito agli amici di Torino e Pavia. >