CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Milano e dintorni... con adolescenti ci siete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 224
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 07/12/2008 alle: 11:23:35
[quote]Originally posted by vigano family
[:0]noi pensavamo di venire in macchina, ma visto che da vimercate c'è più di un'ora di viaggio, se qualcuno viene in camper, un pensierino potremmo farcelo, anche perchè l'invito a visitar cantine non era male, e se cinzia è sempre disponibile un giretto a pavia con guida l'avremmo fatto folentieri.[:)][:)][:)] e poi sarebbe un'occasione per conoscerci oltre la pizza della sera prima[:D][:D][:D] io la butto li..... [:I][:I][:I]al massimo rimane la macchina[8D][8D][8D] buon sabato nebbiosissimo a tutti [:)][:D][8D][:D][:)] Volentieri anzi se vuoi arrivare nel pomeriggio non c'è problema la Certosa abbazia è molto bella. Se dovessi essere sola con il camper sabato notte ti porto nel parcheggio di fronte a casa così siete tranquilli, .......i ragazzi possono passare più tempo assieme, per il giro a Pavia ok se siete gli unici utilizziamo le auto se non vicino al centro ci sono dei grandi parcheggi ed i camper ci stanno bene. Fammi sapere cosa volete fare io sono a disposizioneeeeee p.s. il mio n è sempre attivo come la mia e.mail Ciao Cinzia [;)][;)] e Buona Domenica [:o)][:I][:o)][:I][:o)]NATURALMENTE L'INVITO E'PER TUTTI id="blue">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 08/12/2008 alle: 11:03:34
quote:Originally posted by Huari2006
[quote]Originally posted by vigano family
[:0]noi pensavamo di venire in macchina, ma visto che da vimercate c'è più di un'ora di viaggio, se qualcuno viene in camper, un pensierino potremmo farcelo, anche perchè l'invito a visitar cantine non era male, e se cinzia è sempre disponibile un giretto a pavia con guida l'avremmo fatto folentieri.[:)][:)][:)] e poi sarebbe un'occasione per conoscerci oltre la pizza della sera prima[:D][:D][:D] io la butto li..... [:I][:I][:I]al massimo rimane la macchina[8D][8D][8D] buon sabato nebbiosissimo a tutti [:)][:D][8D][:D][:)] Volentieri anzi se vuoi arrivare nel pomeriggio non c'è problema la Certosa abbazia è molto bella. Se dovessi essere sola con il camper sabato notte ti porto nel parcheggio di fronte a casa così siete tranquilli, .......i ragazzi possono passare più tempo assieme, per il giro a Pavia ok se siete gli unici utilizziamo le auto se non vicino al centro ci sono dei grandi parcheggi ed i camper ci stanno bene. Fammi sapere cosa volete fare io sono a disposizioneeeeee p.s. il mio n è sempre attivo come la mia e.mail Ciao Cinzia [;)][;)] e Buona Domenica [:o)][:I][:o)][:I][:o)]NATURALMENTE L'INVITO E'PER TUTTI id="blue"> >
> cara cinzia, grazie per la tua disponibilità,ci stiamo veramente pensando anche perchè questo per noi è un periodo monto intenso e emilio non vorrebbe guidare alla sera per tornare a casa...[|)][|)][|)]non postremo però essere li nel pomeriggio in quanto dobbiamo portare a orio nostra figlia che riparte quello stesso giorno..[:(][:(][:(] comnunque ti farò sapere appena possibile i nostri programmi, io il tuo cel me lo sono preso e ci possiamo tenere in contatto.... ESTENDO PERO' A TUTTI QUELLI CHE NE HANNO VOGLIA DI VENIRE IN CAMPER POTREBBE ESSERE UNA COSA CARINA.....DOPO TUTTO SIAMO CAMPERISTI NO[?][?][?] buona giornata di sole a tutti iolandaz
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:28:39
[:)][:D][:D][:)][:D]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:31:41
[:D][:)][:D][8D] Ho dimenticato il testo. Finalmente è Martedi settimana corta [^][^]. Ok Iolanda aspetto tue notizie - 3 id="red"> alla PIZZATA - 15 a Natale e - 16 alle FERIEEEEE [:p][:p][:p] Buona settimana a tutti Cinzia[;)[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:36:48

[8D][:D][:)][:D][:)] Buongiorno a tutti, aggiorniamo la lista AGGIORNAMENTOid="blue"> LISTA SEMI-APERTAid="red"> VIGANO FAMILY 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Milano Sud HUARI2006 2 adulti 1 adolescente M anni 14 - Bornasco LUPIN1 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Vigevano SERGHIEI 2 adulti 1 adolescente M anni 11 - Melegnano KIMU'(HUARI) 2 adulti 1 adolescente M anni 13+ F 16 - Milano CIC40 2 adulti - Voghera TOTALE PARZIALE =id="red"> 12 adulti, 6 adolescenti Pizzeria Milano a fianco della Certosa di Pavia, arrivando alla Certosa (abbazia)prima della piazza sulla destra c'è una strada a senso unico, in fondo girare a dx e si trova l'ingresso del parcheggio e della pizzeria. Buona settimana Cinzia [;)][;)] [/quote] [/quote] [/quote]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:40:51
[:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][?]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:50:10
[:)][:D][8D][:)][:D] QUANTA NEVE 3 ORE PER ARRIVARE IN UFFICIO.......[xx(] QUANTO CI METTERO PER ARRIVARE A CASA STASERA [?][?] CHE [8][8][8] Buon rientro a casa Cinzia [;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:02:21
- 3 ALLA PIZZATA[:p][:p][:p][:p] C'E QUALCUNO CHE VIENE IN CAMPER[?][?][?][?]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:54:41
[:)][:D][8D][:D][:)] -2 Buon pomeriggio Cinzia [;)][;)]
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:48:38
viganò se ai bisogno di "compagnia" vengo anchio in camper........per mè è indifferente[:p] e gli altri??? dite dite ciao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:41:56
quote:Originally posted by serghiei
viganò se ai bisogno di "compagnia" vengo anchio in camper........per mè è indifferente[:p] e gli altri??? dite dite ciao >
> vi diamo la confema domani, se nostro figlio iacopo per questo fine settimana non ha troppi compiti....[:(][:(][:(] hanno la pagella prima di natale[B)][B)][B)], veniamo di sicuro in camper[:)][:)][:)][:)]in caso contrario è meglio che torniamo a casa sabato sera e domenica ci vediamo' alle falde del kilimangiaro'[:(!][:(!][:(!] incrociamo le dita...[:I][:I]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:01:46
[:)][:D][8D][:D][:)] Ci siamo domani è vicino [^][^][^][^] Finalmente conosciamo nuovi amici ed incontriamo i vecchi Buon pomeriggio Cinzia AGGIORNAMENTO LISTA CHIUSA VIGANO FAMILY 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Milano Sud HUARI2006 2 adulti 1 adolescente M anni 14 - Bornasco LUPIN1 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Vigevano SERGHIEI 2 adulti 1 adolescente M anni 11 - Melegnano KIMU'(HUARI) 2 adulti 1 adolescente M anni 13+ F 16 - Milano CIC40 2 adulti - Voghera ALBY & TERRY 2 adulti Cisliamo TOTALE = 14 adulti, 6 adolescenti
19
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:44:49
ciao Cinzia scusa se mi sono fatta sentire poco ma è stat una settimanina di quelle da botti di capodanno Ho visto che non sono più nella Lista fammi sapere se ci sono problemi . Se caso non ti preoccupare sarà per la prossima volta. Resto in attesa Lorena
babyvale
babyvale
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:20:33
posso kied info di questa cosa? non ho capito dv si fa?? ciao a tutti.. sn ex koala x ki mi ha conosciuto nel raduno di curtatone del 5/6 ottobre..
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][8D][:D][:)] Ci siamo domani è vicino [^][^][^][^] Finalmente conosciamo nuovi amici ed incontriamo i vecchi Buon pomeriggio Cinzia AGGIORNAMENTO LISTA CHIUSA VIGANO FAMILY 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Milano Sud HUARI2006 2 adulti 1 adolescente M anni 14 - Bornasco LUPIN1 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Vigevano SERGHIEI 2 adulti 1 adolescente M anni 11 - Melegnano KIMU'(HUARI) 2 adulti 1 adolescente M anni 13+ F 16 - Milano CIC40 2 adulti - Voghera ALBY & TERRY 2 adulti Cisliamo TOTALE = 14 adulti, 6 adolescenti >
>
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:47:11
bella notizia la domenica è salva...[:D][:D][:D][:D]iacopo non ha compiti e le verifiche sono finite.. è quasi vacanza..[8D][8D][8D] non arriveremo in camper.... per serghiei arriveremo nel tardo pomeriggio e posteggeremo nel posteggio della certosa, se hai ancora intenzione di venire in camper ci possiamo scambiare privatamente i nostri cell. ti aspettto...[:I][:I][:I] per cinzia che pogrammi hai per domenica[?][?][?] facci sapere noi non abbiamo programmi....[:)][:)][:)] A DOMANI iolanda
19
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:11:57
ciao HUARI - VIGANO FAMILY scusate se mi sono fatta sentire poco ma è stata una settimanina di quelle da botti di capodanno Ho visto che non sono più nella Lista fatemi sapere se ci sono problemi . Se caso non ti preoccupare sarà per la prossima volta. Resto in attesa Lorenaid="red">id="size3">
babyvale
babyvale
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:15:29
ho capito di aver dato fastidio.. scusate.. l'intrusa leva i tacchi..
quote:Originally posted by shaloni
ciao HUARI - VIGANO FAMILY scusate se mi sono fatta sentire poco ma è stata una settimanina di quelle da botti di capodanno Ho visto che non sono più nella Lista fatemi sapere se ci sono problemi . Se caso non ti preoccupare sarà per la prossima volta. Resto in attesa Lorenaid="red">id="size3"> >
>
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:38:50
[quote]Originally posted by babyvale
ho capito di aver dato fastidio.. scusate.. l'intrusa leva i tacchi.. [quote]Originally posted by shaloni
ciao HUARI - VIGANO FAMILY scusate se mi sono fatta sentire poco ma è stata una settimanina di quelle da botti di capodanno Ho visto che non sono più nella Lista fatemi sapere se ci sono problemi . Se caso non ti preoccupare sarà per la prossima volta. Resto in attesa Lorenaid="red">id="size3"> per babyvale, non fare l'offesa, ti volevamo dare il tempo di leggere il post e decidere se unirti a noi. non sono io che tengo la situazione della prenotazone per la pizzeria, se decidi di venire faccelo sapere al più presto, e come si dice 'aggiungi un posto a tavola..' per lorena, ben tornata è cinzia che ha i contatti con la pizzera bisogna aspettare lei, spero di vederti..[:)][:)][:)] iolanda
19
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:30:24
Ciao Iolanda ok aspetto risposta da Cinzia Grazie Lorena[:)][:)][:)][:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:26:04
[:)][:D][8D][:D] Scusami Lorena ma con il taglia ed incolla ho perso qualcosa, la pizzeria è prenotata per 24 sei dentro nel numero ma non nell'elenco, devi scusarmi ancora ma alla sera spesso non funziona internet e ho tempo per giocare, quando ho gli strumenti (in ufficio ) non ho il tempo. Ti scrivo nel privato il mio n di cell ci vediamo domani sera, io sarò davanti alla Certosa dalle 19.50 sino alle 20.15 dopo di che vado in pizzeria (100 mt.)[:p][:p][:p] Per Iolanda: per domenica non ho impegni chiamami domani che ne parliamo[:o)][:o)] Per ex KOALA non sei un intrusa anzi se ti può far piacere unirti a noi domani sera devi dirmelo entro le 12.00 di domani.[|)][|)] Buonaserata a tutti (NON rifaccio la lista per non dimentacare ancora qualcuno CHE FIGURA [V][V] [V]) Cinzia [;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
21 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
23 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
38 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link