CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Milano e dintorni... con adolescenti ci siete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 224
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:40:47
[quote]Originally posted by strega
Finalmente la primavera e' alle porte. Per Cinzia, noi credo che andremo su il w.e. del 21/22, fammi sapere se pensate di venire anche voi, in quel caso si puo' organizzare l'ultimo tratto di strada insiema [:)][:D][:)] Dopo la giornata di ieri è giusto che oggi faccia [xx(][xx(][xx(] per il 21 e 22 Febbraio siamo a Trento a trovare amici però se non vi dispiace tengo l'invito aperto per la prossima Buon pomeriggio Cinzia [;)]
strega
strega
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:51:47
Ciao Cinza, ma figuraati, anzi mi dispiace se non venite, per noi e' sempre bello fare nuove amicizie, specialmete con altre famiglie cha hanno il mio stesso problema, un figlio che altrimenti si annoia. A questo punto dobbiamo proprio incontrarci Ciao Antonella
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:56:10
[:)][:D][:)][:D][:)] Mamma che periodo.......................... Buona settimana Cinzia [;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:21:18
ciao cinzia, spero tu stia soprravvivendo, io arranco[:(][:(][:(] spero bene a presto a te e a tutti voi iolanda

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

strega
strega
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:22:28
Buon inizio settimana a tutti, noi anche questo w.e. tanto per cambiare a casa, ma spero di conoscervi presto, magari una bella gita al mare
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:03:08
[:)][:D][8D][:D][:)] CINZIA [;)][;)]
strega
strega
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 16:03:13
se parliamo di mare..... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:44:05
[:)][:D][8D] Buona sera giusto per rendervi partecipi.....Trento è saltato per problema tecnico, l'adolescente stressa che sta bene a casa e così non riusciamo a parlare di qualche uscita, per noi genitori sicuramente MARE MARE e MARE però pur di accontentarlo va bene tutto. E' un periodo che non riesco a respirare stasera mi sono presa 5 minuti per scrivera che ci siamo ancora. A presto Cinzia[;)]
babyvale
babyvale
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:22:05
ciao a tutti.. cambiato il camper siamo pronti per partire.. prossime mete??
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][8D] Buona sera giusto per rendervi partecipi.....Trento è saltato per problema tecnico, l'adolescente stressa che sta bene a casa e così non riusciamo a parlare di qualche uscita, per noi genitori sicuramente MARE MARE e MARE però pur di accontentarlo va bene tutto. E' un periodo che non riesco a respirare stasera mi sono presa 5 minuti per scrivera che ci siamo ancora. A presto Cinzia[;)] >
>
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:48:28
Ciao Jolanda, ho visto solo ora il tuoargomento.....GRANDE!!! Credo che questo post per noi genitori di adolescenti valga molto di più di una seduta dallo psicologo...e poi diciamocelo...costa niente!!!! Il mio 13enne non apprezza molto il fatto di scappare i fine settimana con noi (veramente con me, perchè sono io, come ben sai, quella che vivrebbe sul camper), però noto poi con piacere che a chiusura del w-e è soddisfatto pure lui del giro fatto, stanco morto, ma contento. Certo l'ideale sarebbe fare conoscenza con qualche equipaggio che ha un ragazzo dell'età di mio figlio (e già che ci siamo anche una femminuccia di 10 anni, + o -, per l'altra mia cucciola). Un salutone e ci trovimo a Rivolto (io sono spesso sul forum grazie al quale ci siamo conosciute). Siete a spasso 'sto w-e? Buona domenica. Buoni km. Ginevra
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/04/2009 alle: 12:11:10
quote:Originally posted by gingia
Ciao Jolanda, ho visto solo ora il tuoargomento.....GRANDE!!! Credo che questo post per noi genitori di adolescenti valga molto di più di una seduta dallo psicologo...e poi diciamocelo...costa niente!!!! Il mio 13enne non apprezza molto il fatto di scappare i fine settimana con noi (veramente con me, perchè sono io, come ben sai, quella che vivrebbe sul camper), però noto poi con piacere che a chiusura del w-e è soddisfatto pure lui del giro fatto, stanco morto, ma contento. Certo l'ideale sarebbe fare conoscenza con qualche equipaggio che ha un ragazzo dell'età di mio figlio (e già che ci siamo anche una femminuccia di 10 anni, + o -, per l'altra mia cucciola). Un salutone e ci trovimo a Rivolto (io sono spesso sul forum grazie al quale ci siamo conosciute). Siete a spasso 'sto w-e? Buona domenica. Buoni km. Ginevra >
> ogni tanto questo post risuscita[:0][:0][:0] ginevra se vai sul post di rivolto ieri sera ti avevo scritto. comunque grazie di aver rinverdito l'argomento buona domenica a tutti iolanda
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:29:23
[:)][8D][:)] Buona PASQUA a TUTTI Cinzia [;)] Pino [:p] & Giorgio [}:)]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:27:32
Sì, sì va PROPRIO TENUTO ALTO QUESTO POST....sia per Paolo che almeno si trova con qualcuno della sua età, che per me che almeno (spero) non mi porto più un orso su "indomabile". Grazie ancora. Buoni km. Ginevra. PS quando partite x il tour in Umbria x Pasqua (ricordo bene?)
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:53:11
[:)][:D][:)] Buon giorno a tutti, come è andata Pasqua? che mete avete per il 1° Maggio 09 ? Possiamo provare a mettere giu qualche idea. Ciao Iolanda è un po che non ti leggo ti ho inviato p.p. x gli auguri ma non ho avuto risposta tutto ok ???? Buona giornata Cinzia [;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:07:12
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][:)] Buon giorno a tutti, come è andata Pasqua? che mete avete per il 1° Maggio 09 ? Possiamo provare a mettere giu qualche idea. Ciao Iolanda è un po che non ti leggo ti ho inviato p.p. x gli auguri ma non ho avuto risposta tutto ok ???? Buona giornata Cinzia [;)] >
> ciao cinzia, tutto bene, pasqua in umbria con i ragazzi in camper. ho l'impressione che il mio compiuter faccia i capricci perchè io non ho ricevuto nella da te e tu evidentemente nulla da me. peccato, gli auguri rimangono sinceri anche se in ritardo. sarebbe carino trovarci o ritrovarci magari anche con un'uscita in camper nei paraggi. noi il ponte del 1 maggio siamo a rivolto a vedere le frecce tricolori, c'è anche ginevra (GINGIA)che abita a pochi metri da noi, e poi a metà giugno andiamo al raduno del col . cosa possiamo inventarci? o usiamo queste uscite.? forza rinverdiamo il post. a presto iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:18:42

http://www.prolococorbetta.alte...

ho trovato questo evento vicino e interessante che ne dite[?][?][?]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:05:08
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 15/04/2009 alle: 17:40:20
up[:D]
21
kelli
kelli
24/03/2004 15
Inserito il 20/04/2009 alle: 18:52:53
ciao a tutti anch'io ho un figlio adolescente,(17 anni a settembre)con il quale uscire da soli e' sempre un problema, per il 1 Maggio ho visto che vigano family va a Rivolto per le Frecce Tricolori, anche noi andremo li' in quanto il figlio e' un super appassionato di aerei, potrebbe essere l'occasione per conoscerci, che ne dite???
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/04/2009 alle: 19:31:11
quote:Originally posted by kelli
ciao a tutti anch'io ho un figlio adolescente,(17 anni a settembre)con il quale uscire da soli e' sempre un problema, per il 1 Maggio ho visto che vigano family va a Rivolto per le Frecce Tricolori, anche noi andremo li' in quanto il figlio e' un super appassionato di aerei, potrebbe essere l'occasione per conoscerci, che ne dite??? >
> ciao kelli, non ti ho trovato nella lista di rivolto, ma non importa noi saremo li e forse verra anche un'altro camper di cassano con adolescente a bordo. voi di dove siete? noi dopo l'esibizione di rivolto faremo dei giri in zona che decideremo al momento. possiamo trovare il modo di trovarci. teniamoci in contatto. nessuno vuole agrregarsi[?][?][?][?][?] andiamo a vedere le frecce tricolori il 1 maggio a rivolto. noi partiamo giov sera verso le 20 da vicino vimercate e da qui vicino partiranno parecchi camper con ragazzi a bordo. quale occasione miglore...... vi aspetto numerosi su questo post o quello di italia ciao ciao iolanda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link