quote:Originally posted by ecosse> ciao! siamo di Pessano, guarda che al momento..sei l' unico.. anche se con caratteristiche diverse.[:D][:D] dai scherzo..[:D][:D] sei sempre interessato? batti un altro colpo. ciao. mauro.
noi abbiamo un figlio, quindi non rientro nelle specifiche [:D][:D] Ma mi ha incuriosito la zona: di dove sei? ( ho abitato a Gorgonzola e Gessate e frequento abbastanza Melzo) Eco >
quote:Originally posted by maurone76> ciao forse vi conviene allargare i parametri, noi siamo di 43 anni per cui vecchi, figlio in arrivo per cui fuori gara. come vedi o fate presto un figlio o vi unite anche a dei vecchietti come noi, a mio parere il vero camperista non guarda l'eta' ma si unisce con chi h lo stesso spirito libero senza distinzione perche è lo spirito la nostra vera personalita' ciao
Ciao a tutti! Mauro e Silvia si chiedono disperatamente [:D][:D]se esistono giovani coppie senza figli, eta 28/35[:0][:0] della provincia di Milano Est: Pessano con Bornago,Gorgonzola,Gessate,Bussero,Carugate, Brugherio,Caponago,Cassina de Pecchi,Cernusco sul Naviglio,Agrate Brianza, Monza , Vimercate etc etc.. disposte a uscite week end e amicizia. dai che qualcuno c'e' ...non e' possibile!![:p][:p] thank' s.[;)][;)] >
quote:Originally posted by carega> ok ti ringrazio, per forza cosi faremo.. c'e' moria di giovani camperisti senza prole max 35 enni.. alla prossima.
vi do un consiglio visto che sono un vecchio camperista, e in trentanni di camperismo non ho mai trovato degli amici fuori della porta, i camperisti giovani e senza prole sono pochi, perche buona parte dei giovani camperisti scelgono questo tipo di vacanza gestire meglio i figli. perciò allarga la tua ricerca ed uscite da soli che poi gli amici li trovate in giro, pensa che io sono veneto ed esco con degli amici liguri, piemontesi e emiliani vesdete come strana la vita ciao >
quote:Originally posted by ciro1000> ciao forse vi conviene allargare i parametri, noi siamo di 43 anni per cui vecchiid="red">id="size2">, figlio in arrivo per cui fuori gara. come vedi o fate presto un figlio o vi unite anche a dei vecchietti come noi, a mio parere il vero camperista non guarda l'eta' ma si unisce con chi h lo stesso spirito libero senza distinzione perche è lo spirito la nostra vera personalita' ciao [/quote] Vacci piano.ma piano con il vecchio!!!!! Io ho 4 figli e sono arrivato a compiere 50anni posso dirti che il primo ha ormai 23anni e l'ultimo ha appena compiuto 5 anni e NO NO NO NO VECCHIO NOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] x quanto riguarda l'autore del post ma da soli senza figli in camper sai che [8][8][8][8] con simpatia CIROid="blue">id="size3"> [/quote] oh oh, ho toccato uno spigolo vivo[:D][:D][:D][:D] cmq noi ( amiamo i bambini ) ci siamo sempre uniti volentieri a chi aveva figli, in ogni caso noi ci siamo per tutti quelli che accettano la nostra compagnia senza distinzione di eta' e posizione matrimoniale, forse siamo fatti male ma andiamo d' accordo con tutti e in genere siamo ben sopp ehm accetti [:D][:D]
>
quote:Originally posted by angel66> Presenti! Antonella e Luigi i vecchietti di Monza Ma voi di dove siete?
beh visto che maurone ha trovato in un altro 3d i compagni che cercava, io rivolto la frittata ma ci sono camperisti che cercano solo altri per divertirsi, fare uscite anche brevi, pizzate, grigliate, un panino in mezzo la natura, camminate nei boschi, sulla spiaggia, andare a pescare, ritrovarsi a casa in allegria etc etc, ma cosi accecati, ma veramente accecati che non guardano se la compagnia ha figli, se è giovane o vecchia ( che brutta parola ) se ha un camper nuovo o un nonnino ancora energico ma nonostante siano accecati vedono solo s si divertono e se merita passare altre giornate con quella compagnia?????? mamma mia che paroloni, mi sto facendo le Angelo e Mary i vecchietti >
quote:Originally posted by angel66> Bè Torino è anche più vicino a noi! Spero di incontravi in qualche uscita. Mi raccomando teneteci aggiornati sull'arrivo della cicogna! Luigi e Antonella
Ciao noi siamo di Rimini ma tra poco saremo di Torino [:D] , Io e mia moglie abbiamo 43 anni e cicogna in arrivo [:)] . Siamo pronti anche per amici non proprio vicini di casa, l' importante è lo spirito [:o)][:I][:o)][:I]. Solo che adesso per muoverci dobbiamo aspettare che il nostro vecchietto ( un ci a625 del 92 ) si rifaccia un pochino il trucco [:o)] e poi........ via verso nuovi orizzonti e amici [8D]. Angelo e Mary [:X][:X][:X] >