quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 07/11/2010 17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 12/11/2010 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ben arrivati tra noi e Auguri per il nuovo arrivo, dai ragazzi che a breve c'è un bel ponte speriamo che non piova.
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 14/11/2010 20:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao YARGO io conto di arrivare venerdi primo pomeriggio.Metterò sul parabrezza un foglio con il mio nick. Speriamo bene con il meteo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 23/11/2010 08:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GINGIA No il mio è in rimessaggio. Quelli che vedi tu sono camper dei condomini che abitano in quei palazzi che vedi. lo so perchè uno è di un mio amico. sono parcheggi privati.Per il ponte sono diretto in Germania. Buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 23/11/2010 10:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..anche noi di Concorezzo!! Ho letto che hai il camper in rimessaggio..dove?vorremmo trovarne uno anche noi, al momento è parcheggiato sotto casa ma questa notte ci hanno rubato 2 copri cerchioni e tempo fa rotto un fanale e disegnato sul camper...non è possibile continuare così!! Grazie ciao Simo
quote:Risposta al messaggio di krisim inserito in data 28/11/2010 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SIMO, scusa il ritardo ma ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi, ma in casa, percui non ho letto il tuo post. Comunque hai posta in privato.