quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/12/2010 23:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo stati a Benediktbeuern,Bad Tolz,Monaco,Dachau,Andechs, steingaden,fussen e trento, dall'8 al 12,a Monaco siamo arrivati all'olympiapark la sera del 9 e la sera del 10 c'è ne siamo andati,voi dove avete parcheggiato a Monaco? ciao
quote:Risposta al messaggio di Lore 68 inserito in data 04/01/2011 22:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lore68 , spero che il resto della banda non sia ancora rientrato da queste ferie natalizie e quindi questo sia il motivo della mancata adesione alla mia proposta , se cosi' non fosse...beh al piu' presto ci organizzeremo da soli [:)]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 09/01/2011 14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gingia , ben tornata . ero certo della tua approvazione a questa idea , e conto anche sulla tua collaborazione per la riuscita di questo incontro .anch'io sono d' accordo per un incontro con un tempo migliore di questo attuale . nel frattempo dilettiamoci con le proposte ....ciao a tutti . p. s. a capodanno sono stato a follonica e davvero ho scordato le temperature di qui a " milano " !