quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/01/2011 16:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Padova è una meta interessante. Comodo anche il parcheggio in Prato della Valle.
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 15/01/2011 22:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io oggi ho fatto un pò di pulizia interna. Dopo 5 gg sulla neve con l'amico peloso a seguito non avete idea cosa c'era!Per l'esterno aspettiamo...periodi migliori.Sempre disponibile all'idea di YARGO
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/01/2011 17:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "amico peloso"...no no il più peloso sono io, concorrenza sul mezzo non ne voglio [:D] meno male che ieri sono riuscito almeno sommariamente a dare una parvenza di pulito, oggi è più freddo! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 16/01/2011 18:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ginevra ho guardato il tuo profilo e ho visto che siamo confinati[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 16/01/2011 18:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono di ronco
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/01/2011 20:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ronco?... noi di bernareggio. buona settimana
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 16/01/2011 23:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbe anche essere che ci siamo incrociati visto che almeno 2 volte al giorno son li x portatre o riprendere i bambini dall'asilo
http://www.carnevaledicrema.it/...
che ne dite ? anche per i bambini e ragazzi potrebbe essere piacevole .