quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 22/01/2011 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene yargo ben trovato. per ora siano voi, noi, gingia e lillina (post AA cultura) i vigili di orta sono stati irremovibili. non si può posteggiare vicino al paese, come si è sempre fatto fino a poci anni fa, solo fuori 10 min a piedi[:(][:(] le soste negli per gli paesi non danno problemi. se le giornate fossero come oggi sarebbe una meraviglia. per ora prendiamo le adesioni , appena le previsioni del tempo saranno più antendibili vediamo se confermare queste date o posticiparlo.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/01/2011 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso ci sia ancora ma se posteggi li non ti permette di vedere la cittadina con gita all'isola. l'unica possibilità di posteggio è alle porte del paese, mi hanno detto 10 min a piedi. io ho capito dove'è il posteggio. non è comodissimo ma si può fare. penso che però per la notte o per una sera a cena sia meglio spostarsi a uno dei 2 altri paesini dove i vigili mi hanno dato indicazioni di posteggi autorizzati e in centro.