quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 27/01/2011 12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il "pesaggio" in Svizzera, dal 1/1/2005 le cose stanno così: - Fino a kg. 3.600 TUTTO OK in quanto viene calcolato un gap di errore della bascula del 3% su 3.500 Kg.) - Fino a Kg. 3.700 multa di franchi svizzeri 100 - fino a Kg. 3.750 multa di franchi svizzeri 200 - OLTRE Kg. 3.750 denuncia e probabile ritiro della carta di circolazione. Notate bene che anche in Italia esiste il problema in quanto: - Da Kg. 3.675 a 3.850 multa da euro 36 a euro 148 - OLTRE (ma non sono sicuro al 100%) ci può essere anche da noi il ritiro del libretto di circolazione. PS: va da sè che se qualcuno ha notizie più precise e più fresche, ben vengano.
p.s. a quanto pare le previsioni sono buone !! quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 30/01/2011 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gi, qui a Torino nevica però il tempo migliorerà di sicuro[:)][;)] ...sto cercando di convincere il mio capo...[;)], fino a Orta sono 127 km, non è molto e che stiamo uscendo quasi tutti i we[:)] e anche il prossimo we abbiamo organizzato solo noi due con altre coppie per festeggiare san valentino. Invece per Orta mi sai dire se ci sono ragazzi/e dell'età di Gianluca, così magari riuscivo a tirarmi dietro anche lui![}:)] Elvira
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 30/01/2011 17:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ...la mia ha 11 anni , anche lei voleva sapere se ci sara' qualche sua coetanea .
danza del sole..... quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 31/01/2011 09:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginevra, noi nell'intervento di ieri mattina avevamo ""già dato i numeri[;)][;)][;)]"" per la pizzata e comunque siamo in due. Per quanto riguarda i figli che non ti seguono, non ti crucciare, noi quel periodaccio[:(!][:(!] lo abbiamo già passato e so che è antipaticissimo, vorrà dire che avremo un argomento in più nell'agenda per parlarne, magari davanti a una bella pizza (a tale proposito ringrazio Jolanda per l'interessamento e relativa prenotazione). Domani bombola nuova e se riesco "scrosto" un pò il camper che stamane non ho avuto il coraggio di guardarlo da quanto fa s.c.h.i.f.o[:p][:p]
http://www.lacantinamergozzo.it/