quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 08/02/2011 18:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Luisa sei mitica!! Elvira
http://www.comune.bobbio.pc.it/...
speriamo di riuscire a fare questa foto ! quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 09/02/2011 13:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sei un portento[:)][:)][:)] che andiamo a fare a Bobbio, vedo che ci siamo già stati[:D][:D][:D][:D] @Ginevra io eviterei Vigoleno(un pò fuori mano), per esempio sabato sera andrei volentieri a mangiare qualcosa a GRAZZANO VISCONTI su qualche tavolaccio di legno a mo' del MEDIOEVO che ne dite? @Isabella: Guarda che se si parte domenica verso le quattro dovresti farcela ad arrivare a casa (io intanto sto valutando Monte Penice) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 09/02/2011 20:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti vedere il prossimo uichend se vieni[:p][:p][:p] dai un piccolo sforzo e non te ne pentiRAI, convinci il sciur. STAR.[:D][:D]
tp://i51.tinypic.com/2qk8l7t.jpg ">tp://i55.tinypic.com/34ozm2v.jpg ">stata l'ultimo w-e di gennaio, niente di speciale, il castello non era visitabile, solo una piccolissima parte,riapertura a marzo innoltrato non so di preciso la data
qualche foto
poi siamo andati a sabbioneta...merita veramente
ciao ely www.castellodivigoleno.it
INDIRIZZO: Piazza IV Novembre, 2 Vigoleno-Castello (PC)...per l'eventualmente...NAVIGATOREEEEEEE! Domani provo a telefonare e Vi scrivo cosa mi viene detto. Per la cena del sab a Bobbio, direi di fare una "zingarata" nei camper (ci mettiamo come le carovane del far west) con "scambio di leccornie", ok? x Luisa (libra): la polenta è graditissima...almeno x me[;)] Per il pranzo della dom a Vigoleno (che siamo già sulla strada del rientro) "ZINGARATA" ALLA GRANDE!!id="size6">id="green"> Restiamo così? Aspettiamo solo come evolverà il tempo meteorologico, ok? Buona serata a tutti. Gi