quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 07/02/2011 19:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero di essere dei vostri al più presto. Purtroppo mia moglie ha subito un intervento alla mano dx e per un pò sarà costretta prima ad un gesso e in seguito ad un tutore per circa 3 mesi.Percui ha delle difficoltà già in casa figuriamoci in camper. Comunque non è detta l'ultima . vediamo dopo il 18 che metterà questo tutore come si muoverà. A presto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 14/02/2011 18:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, tutto OK? Scusa ma, non mi vorrai mica dire che per avere materiale per uscite future bisogna andare al BIT a riempirsi di ""DEPILANTES"", con tutto ciò che puoi reperire in Internet?[:(!] Io direi che con il WE di sole che si prospetta con MIX cultura/zingarata e sorpresa.... mah che sarà mai??!![:0][:0], non puoi startene chiusa in uno stand fieristico.[^] Meditate gente, meditate!
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 14/02/2011 09:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELYYYYYYYYY, ma quella a dx è la mia KIRA!!!id="red">
il bigoid="red">:
il bigo da 40 metriid="red">:
la Cattedrale di San Lorenzoid="red">:
È una chiesa medioevale costruita tra il 1100 e la fine del XIV secolo
Se guardate bene in fondo a sx ci sono io..si si sto parlando con il Leone!
Per questa sera basta, domani le foto di Camogli[:)][;)]
@Gingia, Giuseppe ci stiamo pensando...[:0]
Elvira
Ho inserito di nuovo il BIGO!id="red"> quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 15/02/2011 16:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella. ti ringraziamo di cuore per la danza del sole (le previsioni parlano di sereno o poco nuvoloso, evidentemente la tua danza è così intensa che ottiene risultati già alcuni giorni prima[:0][:0][:0][:0] Sabato a Gressoney abbiamo trovato un sole "spettacolare" sulle piste e ci siam fatti in un sol botto dai 1600 di La trinitè ai 3000 di Indren (confine Valle d'Aosta/Piemonte) e poi giù fino ai 1200 di Alagna Valsesia, oltre alle discese verso Champoluc. Peccato non veniate a Bobbio, perchè oltre alla sorpresa[?][?][?][?], c'è anche un equipaggio nuovo: Papillon (il Carcerato alla Cayenne) Mah... chissà come sarà? Un bacione a tutti e alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 15/02/2011 16:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ISAAAAAAAAAA ma daiiiii... che bello sarebbe!! dai dai dai Invece per questo we anche io farò la "danza del sole" per voi...vari problemini ci impediscono di deliziarci della VS compagnia[:(][:(] Elviraid="purple">
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 15/02/2011 16:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppeeeee ke invidia noi volevamo andare domenica ma grazie a Giulia che al lunedi aveva 2 verifiche abbiamo rinunciato che [8][8]! Mi raccomando divertitevi tanto anche per noi l'unica cosa che potevo fare era danzare ora facio continuare al festival di sanremo e spero di vedervi presto presto @ Elvira ho prenotato anch'io ma con un'altro nick! SALUTONI A TUTTIIIII Ciao Isa