quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/03/2011 22:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gingia e ciao a tutti. purtroppo le nostre ferie pasquali vanno dal sabato al lunedi'[:(][:(] ho rinunciato alla visita a padova in vostra compagnia ,perche' con sheila ,ricordi il nostro cane ? , sarebbe un po' uno stress nei vari spostamenti .certo che ci teniamo in contatto....al piu' presto bisseremo la nostra prima uscita , sperando di rincontrare tutti voi e ovviamente tutti coloro che si aggiungerano [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/03/2011 18:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PATTY non ci conosciamo ancora, però, vista la SFIGA che ti perseguita, ti posso dire che stò organizzando un TOUR ANTIIELLA che comprende la visita delle seguenti cittadine: LOURDES (Francia)[:D][:D] SANTIAGO DE COMPOSTELA (Spagna)[;)][;)] FATIMA (Portogallo)[:p][:p] A parte gli scherzi, noi (siamo tre equipaggi) stiamo partendo (ma seriamente stavolta) per Monaco di Baviera, se ti può interessare sentiamoci. Ciao e un ""in bocca al lupo"" per questo momentaccio, ma con un pò di pazienza passerà vedrai[:X][:X] Luisa. Giuseppe PS: Prima o poi GINGIA ci organizzerà un'uscita SOFT, e vedrai che cercheremo di dimenticare questa parentesi "antipatica".
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 03/03/2011 13:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, maaaaaaaaa, le foto della pizzeria di Mergozzo dove son finite?? Se le foto sono ottime come la pizza di quella sera, mettile pure, grazie. Un augurio per Sheila.
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/03/2011 21:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ...bellissime e se andiamo per il ponte del 2 giugno[?][:D] Io la butto lì!![;)] E.
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/03/2011 22:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[:)][:)][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 03/03/2011 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao leo , hai posta ! ....almeno credo... per patty, visto che hanno tirato in ballo napoli per il tuo momentaccio...mi aggrego con un famoso scongiuro.... "AGLIO FRAFAGLIO , FATTURA CA' NUN QUAGLIA ,...SCIO' SCIO' CICCIUE'!! se ricordo bene anche voi siete a concobeach , quindi l'effetto è garantito al 100% [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 03/03/2011 20:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gingia , mi raccomando con la danza del sole ,cerca di mirare verso CREMA , noi saremo li'...un week molto soft giusto per riprendermi dalla settimana di notte [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 04/03/2011 08:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ho controllato la posta ma non mi è arrivato nulla, prova a rimandarla. Noi staremo via tutta la settimana prossima, per cui se riesci a mandare il tutto entro dopodomani va bene, per il momento non posseggo la chiave per collegarmi all'estero[:(][:(][:(]