CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Milano e provincia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 664
16
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 03/03/2011 alle: 13:09:32
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/03/2011  22:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gingia e ciao a tutti. purtroppo le nostre ferie pasquali vanno dal sabato al lunedi'[:(][:(] ho rinunciato alla visita a padova in vostra compagnia ,perche' con sheila ,ricordi il nostro cane ? , sarebbe un po' uno stress nei vari spostamenti .certo che ci teniamo in contatto....al piu' presto bisseremo la nostra prima uscita , sperando di rincontrare tutti voi e ovviamente tutti coloro che si aggiungerano [:)][:)][:)]
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:37:40
Ciao a tutti! Devo penare che qualcuno mi ha mandato una iettatura... e' da ieri che mia figlia e' a casa con febbre e tonsillite, mio marito non si e' ripreso completamente con la schiena e dulcis in fundo mia madre deve essere operata prossimamente al cuore, quindi: Salta ancora questo week-end[xx(] saltano le vacanze lunghe pasquali (quindi niente vienna)[xx(][xx(] saltano le vacanze in Grecia[xx(][xx(][xx(] Chi offre di piu'?? Ciao a tutti! P.S. il prox week-end cascasse il mondo ci si muove anche perche' mia figlia sta a casa 2 giorni da scuola per le vacanze di carnevale!! Speriamo in bene...[;)][;)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:10:08
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/03/2011  18:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PATTY non ci conosciamo ancora, però, vista la SFIGA che ti perseguita, ti posso dire che stò organizzando un TOUR ANTIIELLA che comprende la visita delle seguenti cittadine: LOURDES (Francia)[:D][:D] SANTIAGO DE COMPOSTELA (Spagna)[;)][;)] FATIMA (Portogallo)[:p][:p] A parte gli scherzi, noi (siamo tre equipaggi) stiamo partendo (ma seriamente stavolta) per Monaco di Baviera, se ti può interessare sentiamoci. Ciao e un ""in bocca al lupo"" per questo momentaccio, ma con un pò di pazienza passerà vedrai[:X][:X] Luisa. Giuseppe PS: Prima o poi GINGIA ci organizzerà un'uscita SOFT, e vedrai che cercheremo di dimenticare questa parentesi "antipatica".

Modificato da leo51 il 03/03/2011 alle 19:13:32
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:23:02
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 03/03/2011  13:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, maaaaaaaaa, le foto della pizzeria di Mergozzo dove son finite?? Se le foto sono ottime come la pizza di quella sera, mettile pure, grazie. Un augurio per Sheila.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:41:29
ciao a tutto il 'mergozzo group' e non. @patty un'idea l'avrei contro la sfiga. un bel cornino 'garantito' direttamente da san gregorio armeno - napoli. in un we corto in treno. vai e torni e ti assicuri un anti sfiga. scherzi a parte, mi spiace e vi faccio tanti in bocca al lupo. @ginevra. la foto è devastante! cosa ti avevano fatto per crollare in quel modo? tu che di soprannome fai 'duracell'. a parte gli scherzi, con questo freddo chi ha voglia di muoversi. noi abbiamo almeno 3 we in cui siamo già impegnati, ma un mezza idea per un prima o dopo pasqua io l'avrei. un giro culturale gastronomico tra zibello, per salami, zona del parmense per castelli e prosciuttifici, san martino di rio, per l'acetaia (aceto balsamico e non) e infine caseificio per parmiggiamo. io ho elencato solo i luoghi dove noi 'dobbiamo' andare per rifornirci di queste leccornie, ovviamente si aggiungono anche i luoghi culturari che in quelle zone non mancano proprio. se volete ci ragioniamo buon appetito iolanda
20
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 03/03/2011 alle: 20:15:26
Ciao a tutti, io per carnevale credo che alla fine salterò, mi sarebbe tanto piaciuto fare un bel fine settimana lungo attaccando giov e ven prox, ma: ven ballo, sab cena col gruppo "pendolari"...e dom a casa...sperando che non ci sia bel tempo, altrimenti mi mangio le mani (farò comunque la "danza del sole" per chi andrà a fare il Carnevale fuori porta...prometto!!). x Iolanda: mi era scoppiato un mal di testa da cervicale che non lo auguro a nessuno...del resto almeno una volta al mese ci casco dentro...sigh![:(] x Patty: dopo tutti gli "ammenicoli"/tour e quant'altro ANTISFIGA...che ne dici di cambiare marito?? Potrebbe essere un'idea...magari un po' più giovane così dovrebbe essere ancora in "garanzia"...[;)] x Yargo: dobbiamo ASSOLUTAMENTE bissare quel FAVOLOSO w-e. Un abbraccio a tutti gi
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:21:57
Ciao ragazzi! @ leo51 per i santuari ci ho gia' pensato, ma mio marito non essendo credente e' un po' allergico a chiese, basiliche etc, ovvero me le fa visitare, ci entra le fotografa, ma stop finisce li', non penso proprio che sia disposta a fare tutti quei km!, mi accontento a qualche santuario vicino casa! @ gingia, ci ho gia' pensato a cambiare marito, ma mi sono guardata allo specchio: qualche ruga c'e', la panzetta pure,e mi dico, ma chi mi vuole! Poi ho anche pensato che se poi ne trovo uno peggio?? mi conviene tenermelo stretto, dopo 25 anni di matrimonio, non si e' mai ammalato e se vgliamo vederla tutta la carretta di famiglia sono io!![;)][;)]
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:26:59
Scusa leo51, dimenticavo di dirti che a Monaco ci sono gia' stata 2 anni fa, e se riesco per Pasqua (che siano tutti a posto), pensavo di andare o sul trenino del Bernina e alle cascate di Sciaffusa. Pero' non voglio azzardare nessuna previsione, ormai sto imparando a avivere alla giornata.
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:41:28
ciao ragazze io per il w-e del 12/13 marzo ho una mezza idea di fare il castello di bardi e di felino (se ci sta anche di compiano )poi langhirano al prosciuttificio, non so se riuscirò a fare tutto visto che partiremo il sab pomeriggio...è un'idea buona serata ely
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:51:22
Buona serata a tutti!! Qui a Torino piove e che freddo! Questo we per fortuna siamo a casa...così non prendiamo brutto tempo[:D][:D][:D] e poi si spera che arrivi questa benedetta primavera... patty ma "cascate di Sciaffusa""?? che roba è? adesso cerco su internet. Ragazzi/e speriamo di vederci presto Elviraid="purple">
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:57:23
Ciao Dauphine, le cascate di sciaffusa o Schaffusen son le cascate del Reno che finisca nel lago di Costanza, sono molto carattteristiche, e l'anno scorso eravamo vicini quando siamo andati a Friburgo, ma mi sono state sconsigliate per il freddo, quindi spero ad aprile di riuscire a vederle, l'unico inconveniente, che non ci frena, e' l'attraversamento della Svizzera!
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:08:55
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/03/2011  21:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto ...bellissime e se andiamo per il ponte del 2 giugno[?][:D] Io la butto lì!![;)] E.
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:14:27
Beh non ci avevo pensato a quel ponte! Sicuramente il tempo e'più bello, credimi sono stupende e poi si può fare un giretto nella Foresta nera o sul Lago di Costanza, però per me e' ancora presto decidere, non so ancora come va a finire con mia madre, però metti in archivio, e dopo Pasqua si può pensare!
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:19:27
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/03/2011  22:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok[:)][:)][;)][:X]
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 03/03/2011 alle: 23:04:32
ragazze vi posso assicurare che le cascate sono bellissime,come anche la foresta nera e il lago di costanza...fatti tutti agosto 2009

Modificato da ely67 il 03/03/2011 alle 23:05:02
16
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 04/03/2011 alle: 08:55:12
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 03/03/2011  19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao leo , hai posta ! ....almeno credo... per patty, visto che hanno tirato in ballo napoli per il tuo momentaccio...mi aggrego con un famoso scongiuro.... "AGLIO FRAFAGLIO , FATTURA CA' NUN QUAGLIA ,...SCIO' SCIO' CICCIUE'!! se ricordo bene anche voi siete a concobeach , quindi l'effetto è garantito al 100% [:)][:)][:)][:)]
16
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 04/03/2011 alle: 08:59:15
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 03/03/2011  20:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gingia , mi raccomando con la danza del sole ,cerca di mirare verso CREMA , noi saremo li'...un week molto soft giusto per riprendermi dalla settimana di notte [:)][:)]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:32:38
Vagabondi girandoloni che non siete altro! Vi leggo sempre e spero presto di aggregarmi anch'io. Purtroppo le condizioni della mano di mia moglie mi costringono a un riposo forzato. Speriamo passi tutto in fretta così ci si potrà incontrare. Tanto per rifarmi un pò gli occhi domani nel pomeriggio sarò a Novegro
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 04/03/2011 alle: 18:22:17
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 04/03/2011  08:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, ho controllato la posta ma non mi è arrivato nulla, prova a rimandarla. Noi staremo via tutta la settimana prossima, per cui se riesci a mandare il tutto entro dopodomani va bene, per il momento non posseggo la chiave per collegarmi all'estero[:(][:(][:(]
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 04/03/2011 alle: 22:57:24
E anche questa settimana è finita!![:I] ciao globetrotter speriamo che con il bel tempo (ma quando arriva?) si riesca ad organizzare un'uscita!! Buon we a chi va e a chi resta (noi) Elvira id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link