http://www.parcoesposizioninove...
id="blue">quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 07/03/2011 08:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e voi . Gingia... che dire grazie della splendida giornata di sole di ieri, ci siamo cosi' potuti godere il carnevale di CREMA , che si è rilevato una vera sorpresa . Crema , davvero graziosissima , alcuni carri bellissimi , l' organizzazione perfetta , insomma un week -end , anche se a pochi km da casa , bellissimo . P. S. a breve le foto .[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 09/03/2011 08:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o altrimenti ti muovi da sola... ...o se proprio, proprio vuoi compagnia, ti porti i figli...ammesso che ti seguano... ...o meglio ancora con un'amica...come faccio io... ...comunque...id="red"> e brava gingia è qui che casca l'asino...[:(]. non tutte sono come te.[:)]...brave a guidare il camper, anch'io come patty...mannaggia a me che non guido il bestione se no sarei venuta anche da sola a padova...grrrrrrcome vi invidio[V][:(!] cmq buon divertimento (non troppo però[:D])
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 07/03/2011 10:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foto del carnevale di CREMA
.....e questo week dove si va' ? quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 10/03/2011 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sotto la pioggia[:)]
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 10/03/2011 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, belle foto![:)] Noi questo we fermi, faremo un giro in centro a Torino, anche con il brutto tempo[:D]. La mia città è bellissima con tutte le bandiere tricolori...a presto le foto! Elvira ps ma è sparita anche Iolanda??
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 15/03/2011 08:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio tutto bene?? Questo we dove hai in programma di andare di bello?
http://www.festivalinternaziona...
Nel frattempo spero che si riesca ad organizzare un' altra uscita insieme a voi tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)]