quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 28/03/2011 09:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bentornata da Sanremo! sai che forse domenica alle 12.30 o giù di lì, ti abbiamo visto su RAI 1, nella trasmissione LINEA VERDE che trasmetteva la sfilata dei carri (uno + bello dell'altro) commentata da Elisa Isoardi[:0][:0][:0] Peccato per il tempo che avete trovato, mentre io, al contrario, sono ustionato dal sole di sabato preso tra Cervinia e Zermatt[8D][8D][8D][8D] (se vai su Facebook ci sono alcune foto di AdriFra, dove si può ammirare il quella piramide naturale che è il Cervino dalla parte svizzera, che secondo me è la parte più spettacolare) Per Pasqua, bisognerà mettere giù, un minimo di programma, e aprire un post per le adesioni. Ciao.
http://www.festivalinternaziona...
Dai...riorganiziamo!! Baciotti a tutti gi PS: Su un altro post ho visto che yargo ha già dato la sua adesione, quindi uno di noi sarà già lì.quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 29/03/2011 09:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il post di cui parla gingia è "festival dell' aquilone" , nello stesso post ho anche messo giu' il mio programma per il week-end di pasqua ,....se qualcuno volesse "accodarsi" è piu' che benvenuto [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 30/03/2011 19:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sito si riferiva a questa manifestazione SETTIMANA DELLA CULTURA 9-17 APRILE 2011 in zona ci sono cose interessanti e carine che protremmo seguire
[/URL]</noscript>
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 30/03/2011 20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 03/04/2011 18:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 06/04/2011 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lillina che piacere rileggerti da quanto tempo! come va?? un bacio a tutti Angela
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 29/03/2011 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi saremo da quelle parti il lunedì, vado a vedere il tuo programma e metto il mio :) Andrea
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 06/04/2011 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lillina!! Dai tieni duro....io ne sto uscendo ora sai problemi di mio marito e di mia madre...e come se non bastasse dopo Pasqua entro io in ospedale a fare un intervento al'orecchio!! Chi piu' ne ha piu' ne metta...Ciao a tutti![:D][:D][:D][:D][:D]