quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 06/04/2011 23:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela come state tu e i tuoi ometti? Magari stasera dopo che ho portato Giulia in palestra ti chiamo così ti racconto le ultime news intanto ti abbraccio. Ciao @ Ciao Patty1962 grazie del pensiero è proprio vero che le disgrazie non vengono mai da sole èèèèèè!! Auguri anche a te
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/04/2011 20:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi ha invitato qui globetrotter. Però come gli speigavo, io sono un po' orso, ed in genere viaggio solo. E mia moglie è più orsa di me! [:D] Però se ci si incontra in giro un caffè ed un cicchetto insieme fa sempre piacere! [:)] Ma avete per caso i camper in quella che io chiamo "l'area sosta di Concorezzo"?
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/04/2011 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gingia Ho letto con interesse l'inizio del tuo thread sulla cultura. Ci posso dire che ci proviamo (siamo in due senza figli), nel senso che se la vacanza non è di natura (montagna) è città grandi o piccole, alla ricerca di qualche tesoro nascosto. Oltre alle guide ultimamente ho messo sul camper i miei vecchi libri di storia dell'arte. [:)] Per il caffè, meglio se casuale in qualche posto in Europa. [;)]
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 15/04/2011 08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi offendo [;)] Le mie considerazioni sono queste: -ci piace il camper perchè non ci piace programmare nulla. Quindi andare con altre persone sarebbe da questo punto di vista un possibile limite. -la passione per il camper e la vicinanza possono essere dei fattori d'incontro, ma di solito le amicizie si costruiscono su basi più importanti. -mi piace l'idea di incontrare la gente per caso in viaggio, magari condividere un pranzo, una serata, anche un tratto di viaggio. Ma mi piace che sia casuale, pur non escludendo che si trasformi in amicizia più profonda. -sono un po' orso, forse meglio definirmi riservato, anche se sono un chiaccherone. [;)] Mia moglie invece, anche se non lo ammette, è molto più orsa di me. Più che altro è timida, mentre dice che io parlerei anche con un muro, in mancanza di meglio. Comunque ringrazio globetrotter per l'invito e non chiudo in assoluto alla possibilità di un'incontro prima o poi. [:)] Anzi, col fattore vicinanza e camper secondo me si possono fare dei gruppi di lavoro quando c'è bisogno di aiuto o supporto per fare dei lavoretti sul camper. Detta in modo forse brutto, un'amicizia tecnica e magari un modo per rompere il ghiaccio. [;)] yargo, comunque la foto del tuo profilo depone a tuo favore. [:D]
Auguro di cuore a tutti voi
una felice Pasqua!
Elvira e famigliaid="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/04/2011 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido l'idea di FARGO73. Essere vicini può essere bello e utile per fare piccoli lavoretti e/o manutenzione ai nostri mezzi. Poi come dice ...se son rose fioriranno! Se c'e accordo,intesa e affiatamento può nascere anche un'amicizia. io per il momento ho ancora problemi di salute con mia mogllie ma spero presto di incontrarci anche per una bicchierata. (non infronte però)
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/04/2011 11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene... Ti manderò la lista dei lavoretti che devo fare! [:D] A parte gli scherzi, a volte e meglio fare un lavoro in due che due lavori da soli. PS Un in bocca al lupo a tua moglie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/04/2011 15:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene vuol dire che tu e YARGO lavorate io vi guardo[:p] Comunque io non sono in quel che ti chiami 'l'area sosta di Concorezzo' e se passi in Via M. D'Azeglio ,8 ti posso offrire un caffè.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/04/2011 18:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, allora mandami la tua lista di lavoretti, poi ci si mette d'accordo! [;)]