quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 07/05/2011 19:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jolanda! ho visitato i link del Museo Verdi e della Rocca, e sono veramente belli!! Ma quando volevate partire?? se riesco a mollare a casa mia figlia non ci sono problemi altrimenti c'e' quella maledetta scuola di mezzo... Cmq c'e' tempo e vedremo se riusciamo ad aggregarci anche noi!! Ciaoooo!!
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 08/05/2011 18:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che abbiamo un po di tempo per organizzarci e tutte le cose sono aperte sia il sabato che la domenica, forse per il caseificio non sono sicura, ognuno di noi può dare delle priorità in base ai propri orari di arrivo e vediamo come oragnizzarci. tieni presente che soragna bussetto sono vicini e le cose da vededre sono tutte vicine. l'unica cosa eventualmente da programmare e prenotare, se la vogliamo fare, è la visista al prosciuttificio. noi , ad esempio, pur non avendo problemi di scuola figlio, potremo raggiungervi sabato dopo pranzo. vigano arrivo sab dopo pranzo patty arrivo sab h..... leo arrivo .... dai patty facci un pensierino che ti aspettiamo
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 08/05/2011 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, come si evince dall'ironica Ginevra[:D][:D], io ho un datore di lavoro molto moderno e altruista, per cui posso arrivare quando voglio, però mi chiedevo se, essendo un'uscita tra sposini non era il caso di arrivare magari venerdì sera, anche tardi, visto quanto c'è da vedere e da visitare[:0][:0] @ Ginevra: mi dispiace, che non possiate venire, in quanto, paladina del we culturale, ti ci vedevo bene, anche perchè ho sentito il mio amico PAPILLON, che se riesce a ""liberarsi"" di un impegno forse è dei nostri anche lui[;)][;)], ma ci aggiorniamo. Ciao e buona settimana a tutti. Giuseppe
http://www.culatelloandwine.it/...
qui trovate tutte le info sono anche produttori di salami e culatelli ma la visita ai laboratori in questo periodo non si può fare.quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/05/2011 09:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino che la zona sia piena di caseifici, ma da quello di busseto ci riforniamo ormai da qualche anno e lo troviamo ottimo, come l'aceto di san martino. ti ricordi l'acetaia? qualcuno vuole venire con noi per l'aceto? o vi raggiungiamo sabato prima o dopo pranzo?