quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 13/05/2011 14:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jolanda! Scusa tanto la latitanza ma ho avuto mia madre che non e' stata bene, e purtroppo non so se possiamo venire, anche per altri impegni che sono sopraggiunti in questi giorni[:(][:(]. ci tenevo tanto a venire per conoscervi tutti... spero tanto per un' altra volta!! Ciao!![V][V]
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 13/05/2011 22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, sono testè tornato da 4 gg full immersion nel conce Dethleffs di Varese dove ho ultimato gli ultimi ritocchi del nuovo camper e ho appena letto il post. @noi andiamo direttamente a Busseto, se c'è già qualcuno, venerdì pom., altrimenti sabato mattino presto(dicci esattamente dove, grazie.) @per la cena del sabato ok. 2 px io e Luisa. @Cristiana, tranquilla per eventuali particolari manovre, troviamo sicuramente la soluzione. @Antonio, ti ringrazio della fiducia, cercherò di organizzarla al meglio, schiaritevi l'ugola[:p][:p] Un abbraccio a tutti. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 16/05/2011 19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fontanellato cè un area di sosta molto bella e grande proprio affianco della Tav e autostrada abbastanza silenziosa compreso carico e scarico se nn erro. Il centro e il castello nn sono molto distanti. Roberto id="blue">
https://picasaweb.google.com/sf...
Ecco album completo Roberto / Ornella id="blue">quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/05/2011 00:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA TANTE CONGRATULAZIONIIIIIII, GLOBETROTTER! Fiocco rosa o azzurro? Ora ce l'hai un posto in più per scorazzare il nuovo arrivato/a? Alla prossima! Mi raccomando porta le foto della new entry di famiglia. Gi
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 24/05/2011 14:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiocco azzurro!! Michele sarà presto uno di noi! In serata posterò foto come richiesto. Ora non posso sono al lavoro[:D][:D]