CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Milano e provincia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 664
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/05/2011 alle: 14:26:37
Ciao a tutti, scusate se è un po che non mi faccio viva sul post, ma la settimana scorsa è stata un inferno per la preparazione della festa dell'associazione genitori, di cui faccio parte, di domenica... Tutto bene il w-e cultural-culinario? Dai commenti che ho letto direi BENISSIMO! Dai..raccontate e soprattutto postate le foto!! un abbraccio a tutti Gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/05/2011 alle: 14:32:08
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 22/05/2011  20:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissime foto! ho visto che avete fatto il varo del nuovo camperone di Giuseppe e Luisa... BRAVISSIMI! gi
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/05/2011 alle: 15:20:28
Ginevra, è grazie a te (ed al giramento di palle che mi aveva fatto venire la famiglia di brontoloni) che ho avuto l'idea del weekend "Thelma e Louise" e devo dire di esserne rimasta entusiastaaaaaaaa ! Peccato che all'ultimo ho fatto fuori la scala su un ramo "molesto", ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, ne ho comprata una telescopica... ! Quand'è che facciamo la prossima uscita "cultural-culinaria" ?
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 24/05/2011 alle: 20:55:14
Ciao Roberto, ho avuto occasione solo ora di veder le tue foto, rendono perfettamente bene l'idea dei posti visitati, peccato che vi siate persi[:(][:(][:(] Fontanellato con la sua Rocca. Un grazie particolare a Iolanda per la sua impeccabile organizzazione, devo dire ad onor del vero, che tra le varie sale di Villa Pallavicino a Busseto è stato emozionante l'ascolto di alcune delle 27 Opere di Giuseppe Verdi, Nabucco, Aida, Traviata, Otello, Rigoletto per citarne solo alcune e chi ama la musica classica sà cosa significa ascoltare opere di questo "spessore".[:0][:0] ...eppoi a pranzo domenica la zingarata sotto una stupenda ommbreggiatura dando sfogo alla gola prima con l'assaggio di varie leccornie e poi con l'intonazione di qualche canzoncina di musica leggera.[^][^] Comunque appena posso posterò alcune foto di questa interessante uscita. Ciao e un grazie a tutte le LOUISE (compresa la mia) a Thelma (Cristianna ndr) a Ornella a Roberto e a Emilio. Alla prossima. Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/05/2011 alle: 15:11:07
grazie giuseppe, i complimenti si accettano sempre volentieri. anche a noi questo we sempra venuto bene ed è piaciuto molto. come è andata con luisa, la sua sentenza? non ho sentito commenti sull'aceto.... noi per un po, forza maggiore ,staremo fermi, ma verso la metà di giugno si potrebbe metter giù un we balneare culturare. io però passo la mano, non vorrei peccare di protagonismo[}:)][}:)][}:)][}:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/05/2011 alle: 16:07:53
io al "balnear" rinuncio volentieri, anche perchè il mare da queste parti non mi piace, e non vorrei fare milioni di km... preferisco saltare a settembre per qualcosa di "culinario-cultural" [;)][;)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:42:22
Ecco il mio piccolo contributo di foto relativo alla visita dei luoghi di Giuseppe Verdi e Giovannino Guareschi (col cui figlio Alberto Guareschi abbiamo avuto l'onore di posare per delle foto ricordo) Buona visione. Giuseppe

https://picasaweb.google.com/br...

16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:10:26
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 25/05/2011  15:11:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Iolanda, oggi Luisa ha fatto la risonanza magnetica e per il 31 sapremo qualcosa. Il tuo aceto ha fatto furore tant'è che la prima bottiglia è già a metà. Visto che passi la mano ti posso "lapalissianamente" dire che il Protagonismo, come tu lo chiami, se è positivo, come quello testè vissuto, organizzato da te, nel we passato... BEN VENGA[:)][:)][:)] ...se invece è orchestrato per mettersi sterilmente in mostra, ma senza costrutto alcuno, beh... stiamone alla larga[V][V]. Detto questo, per il ponte 2/5 Giugno, stavo pensando ad un RELAX-CULTURAL eventualmente (chi vuole) con bici al seguito in quel di Lazise. Lazise è una delle PERLE del lago di Garda, a tale proposito date un occhiata approfondita a questo sito, e credetemi di cose da vedere ce ne sono.

http://www.settemuse.it/viaggi_...

Noi e Francomi family saremo al camping La quercia che è attaccato al centro di Lazise, per chi volesse, me lo fa sapere via mail, che ci penso io a prenotare la piazzuola (a quanto riferitomi da Franco il campeggio è attrezzatissimo con piscine, palestra, giochi bimbi e ecc, comunque date un occhio:

http://www.laquercia.it/

Modificato da leo51 il 25/05/2011 alle 18:29:54
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/05/2011 alle: 19:48:34
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 25/05/2011  18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giuseppe ti prego non nominare il ponte del 2 giugno[8][8][8][8] emilio lavorerà anche il giorno del 2 giugno. una sfiga apocalittica[:(][:(][:(]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 26/05/2011 alle: 08:48:15
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 25/05/2011  19:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> URKAAA! Mi dispiace tantissimo, mentre tu hai le ferie? Magari un saltino a Lazise anche solo sabato e/o domenica giusto per una costina alla brace e due chiacchiere no? Che dici?

Modificato da leo51 il 26/05/2011 alle 08:50:39
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/05/2011 alle: 01:04:21
Ciao a tutti, posso dire un improperio?[}:)][}:)][}:)] Sono nerissima con il prof di Matematica di Paolo che ha deciso di fare l'ultima verifica quando? Ven 3 Giugno...in pieno ponte![xx(][xx(][xx(] ...così il mio tour a Comacchio e delta del Po salta! ...MA QUANDO FINISCE 'STA BENEDETTA S"Q"UOLA!? Credo che ripiegheremo anche noi sul Garda (Raf voleva andare sul lago di Varese...per l'ennesima volta!), ma, avendo visto i prezzi del Camping "la Quercia" che aveva proposto Giuseppe, credo che per 2 notti ce ne staremo in qualche AA o Parcheggio e sulla sponda Bresciana, anche per essere un po' più vicino a casa per il rientro...che prevedo grigio[xx(]. Tra l'altro, per non rimpiangere proprio del tutto il tour che avevo previsto, ho trovato in Internet indicazioni varie per qualche pista ciclabile da fare al mattino per poi passare il pomeriggio con i piedi, e se si riesce anche di più, in acqua... Il mio cuore è legato al lago di Garda, ricordi della mia infanzia al "Camping Zocco" tra Moniga e Manerba...per cui non vi dico quanto sono contenta di tornarci. Vi abbraccio...nella speranza di riuscire a rivedervi tutti. Notte, notte. Gi PS: So di essere un po' (ma poco[;)]) in anticipo sui tempi, ma...tenetevi da parte un w-e a Settembre o Ottobre (che sarà solo tra qualche tempo...visto che le vacanze sono già qui e finite quelle si passa subito alle ferie di Natale...come so la data corretta vi scrivo) per andare a fare la 4a edizione della "Festa del Plein Air" in una località "Bandiera Arancione", che sceglieremo tutti insieme. Io ho già fatto la 2a e la 3a e conto di andare anche a questa.

Modificato da gingia il 29/05/2011 alle 01:09:27
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/05/2011 alle: 10:36:47
Gin, mi dispiace per il tuo delta, ma se vuoi noi siamo al San Francesco a Desenzano... i prezzi sono decisamente umani (se hai la tessera Touring o Plainair)... vedi tu !
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/05/2011 alle: 14:38:05
@gingia, se ti consola noi stiamo a casa, se vuoi ti offro un caffè[:(][:(][:(] @leo, grazie per l'invito, verrei volentieri, conosco bene il campeggio 'le quercie' bellissimo. ci ho passato le vacanze quando ero al settimo mese di iacopo. figurati!. ma approfitto per fare lavoretti in casa e tenere d'occhio il fututo maturando, sempre lui, che studi[}:)][}:)][}:)] @macrillaaaaaaaaaaaa-. venerdì pomeriggio h. 16 circa ti ho mandato un sms IMPORTANTISSIMO l'hai letto[?][?][?][?][?]. ho lasciato debiti in giro. ricordati la prossima volta di dirmi cosa ti devo. buona domenica
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/05/2011 alle: 18:08:36
ho letto, ho letto [;)][;)][;)] e sono contenta che anche tu ti sia rifatta gli occhi !! Un po' di "Cultur...ismo" [;)][;)][;)][;)] a volte ci vuole !! Debiti ?? ecco perché è una settimana che non dormo !! A prestooooooooooooooooooooooo
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 30/05/2011 alle: 16:06:24
Ciao ragazzi Gi mi spiace per il tuo we lungo e sono contenta che comunque riesci a muoverti ugualmente. Noi contiamo i giorni e teniamo le dita incrociate perchè non succeda NULLA così ci godremo questi 4 giorni che ci siamo strasudati!! A tutti sia chi si muove e a chi no un salutone grosso grosso e spero a presto Ciao Isa
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 06/06/2011 alle: 15:19:28
Ciao a tutti, ieri siamo rientrati dal w-e sul Garda tra Salò e Sirmione. Al mattino tempo meraviglioso tanto che ci ha consentito di fare due belle biciclettate a Sirmione e Peschiera del Garda, poi nel pomeriggio siamo finiti in spiaggia ma il cielo verso le 16.30/17.00 conminciava a coprirsi ed in lontananza si sono sentiti tuoni e visti lampi...per cui rientro in camper al volo (per fortuna avevamo le bici) e serata in camper a giocar a Pinacola... Per il resto tutto bene!! Baci a tutti Gi
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 06/06/2011 alle: 17:23:01
il resoconto del nostro ponte ve lo risparmio[8][:(][8][:(]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 07/06/2011 alle: 18:26:32
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 06/06/2011  17:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Iolanda, mi dispiace che non abbiate potuto muovervi. Noi invece, saltando il programma di lazise (anche il figlio dei nostri amici ha dovuto presenziare sabato scorso per una verifica[8][8]... SEMBRA UNA MALEDIZIONE MOLTO DIFFUSA[:(!][:(!]) abbiamo beccato l'occasione di accompagnare nostra figlia e due suoi compagni di scuola a Levanto, ospite in casa di una compagna di scuola, per farci quattro gg di mare. Giovedi poi ci ha raggiunto un altro equipaggio e insieme sabato ci siamo spinazzati le Cinque Terre in lungo e in largo. A breve se riesco posterò un pò di foto. Ciao e alla prossima

Modificato da leo51 il 07/06/2011 alle 18:33:05
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 08/06/2011 alle: 09:23:32
Ciao a tutti, che ne dite di un w-e (18 e 19) a Canelli a vedere l'assedio di... Canelli...appunto? Da casa nostra sono 180 km (cm +, cm -) e potremmo partire ven tardo pomeriggio. Per me le verifiche sono finite, ma Iolanda e Giuseppe potrebbero essere in pieni esami di stato, però magari un w-e x staccare se lo potrebbero concedere, no?? Dai che ci organiziamo, fatevi vivi tutti, ma proprio tutti, ok? Buona giornata gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 20/06/2011 alle: 21:53:00
MA SIETE TUTTI IMPEGNATI CON GLI ESAMI DI LICENZA O DI MATURITA'??? O, DITE LA VERITA', STATE GIA' PROGRAMMANDO LE USCITINE DA W-E O ADDIRUTTURA LE VACANZE ESTIVE??? Un abbraccione a tutti gi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link