quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 14/06/2010 18:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, ANCHE NOI ABBIAMO LA CANOA, USATA AL MARE E LAGO DI LECCO E DEVO DIRE CHE' VERAMENTE UNO SPETTACOLO, E QUESTA ESTATE LA USEREMO ANCHE IN SARDEGNA. CIAO SONIA
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 14/06/2010 19:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao l'anno scorso siamo andati diverse volte sul lago di monate con la canoa, la nostra è quella gonfiabile, con attaccato dietro il materassone con le ragazze al traino/ammollo e ci siamo divertiti; si andava fino alle 3 spiagge di cadrezzate, gelato e poi si tornava all'auto. Purtroppo quest'anno x il tempo non abbiamo ancora osato. Speriamo di riuscirci prima o poi mannaggia al tempaccio[}:)][}:)][:(!] Ciao Isabella
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/06/2010 16:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty si eravamo noi l'adesivo "non stressarmi ecc ecc" e' il marchio del rimessaggio mi ricordo di 2 equipaggi con uno abbiamo anche parlato,appunto nel momento di coda .Questo wk siamo a casa il prossimo torniamo in liguria ciao e buona serata Mariana e Raffaele
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/06/2010 21:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty! dai prima delle vacanze estive impegni permettendo ci si puo'incontrare e fare una bella uscita se vi va. buona serata anche a voi MARAF
http://www.procannobio.it
Buon w-e a tutti. Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 18/06/2010 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il tempo un po' capriccioso , questo week end facciamo "pass" il mese scorso siamo stati all' area di sosta di Cannobio , è davvero ci si sta bene per il prossimo invece penso di fare una puntatina a "ternate" sul lago di Comabbio , magari riusciamo a fare un giro in canoa
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 20/06/2010 10:06:49 (> ciao, prova a vedere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 20/06/2010 11:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie rossella ,...ecco la canoa di cui parlavo qualche post fa'
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 18/06/2010 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINA, BELLA L'AREA DI SOSTA DI CANNOBIO, NON NE AVEVO MAI SENTITO PARLARE, LA TERRO' IN CONSIDERAZIONE. NOI QUESTO WEEK AND ANDIAMO A RIMINI AL RADUNO CIPOLLARO. SE ORGANIZZATE PER I PROSSIMI WEEK AND VEDIAMO SE RIUSCIAMO AD AGGREGARCI. CIAO SONIA
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/06/2010 15:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao globetrotter ,dov'è la scuola elementare, tu invece da quel che mi è sembrato di capire sei di fronte al bar delle sorelle , incrocio con via agrate o di via adda. mi piacerebbe assistere il 24 allo spettacocolo pirotecnico ... ma purtroppo sono di notte !
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 22/06/2010 18:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yargo ,io sono dove c'è la Peugeot (GPCAR) e da poco hanno aperto un salone d'esposizione della FERRARI. Mi spiace per il 24. Io di notte lo sono ora(infatti sono al lavoro[:D]) pertanto domani e giovedi riposo[:)] Ci si sente....Buonanotte a tutti!
quote:Risposta al messaggio di giuseppe72 inserito in data 22/06/2010 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per mantenere vivo il forum .le previsione per il week -end non sono eccezzionali...tu cosa proporresti ? io avevo una mezza idea tra ternate o ispra .