CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Milano e provincia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 664
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/07/2010 alle: 21:52:17
quote:Risposta al messaggio di DBO1968 inserito in data 07/07/2010  00:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ,purtroppo nn posso darti conferma esatta della data di partenza ,magari possiamo scambiarci i numeri di telefono tramite mail, cosi se riusciamo ad essere in zona per il 7 possiamo sentirci. indicativamente pensiamo di partire il 2 o il 3 agosto lavoro permettendo. ciao monia
15
pino62
pino62
16/07/2010 3
Inserito il 17/07/2010 alle: 10:55:23
ciao a tutti prima mi presento pino62 maria64 andrea90 (non viene) martina93 federico98 granduca gt (da ritirare) legnano (play party) chi ha bambini mi conosce vorrei sapere chi va in sicilia con partenza il 2 agosto e rientro il 23 oltre a monia facendo copia e incolla facciamo una lista di chi va in sicilia per capire quanti siamo cosi possiamo organizzare i blocchi dei paesi quando passa la nostra carovana, come fanno a luxor con i pulman di turisti l'ora si avvicina organizziamoci ciao a tutti
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 17/07/2010 alle: 12:56:28
quote:Risposta al messaggio di pino62 inserito in data 17/07/2010  10:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pino spero che le date sono dell'anno di nascita e nn l'età[:D] anche noi saremo in sicilia,ma purtroppo le 2 centrali di agosto noi abbiamo un tandy 620 mclouis con il mio logo sul parabrezza chissà magari ci si incontra ciao ely
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 21/07/2010 alle: 14:51:39
ciao a tutti ma quanta gente in sicilia quest'anno anchio sono in partenza il 6 agosto di mattina verso v.s.giovanni lo scopo è quello di vedere tutta la parte nord cioè da messina a s.v.lo capo per rientro il 23, il 24 devo riaprire l'officina[:(][xx(] e scommetto che passeranno in frettissima sono su un mcl tendi 620 il mio logo è il bibendum michelin sulla mansarda anteriore e sulla coda del v.r. questo w.k sono qui

http://www.campingsassoremenno.com

dovrei incontrare degli amici che nn vedo da due anni, se nn ci si sente auguro a tutti delle bellissime vacanze [;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
21
mauroci
mauroci
06/07/2004 22
Inserito il 24/07/2010 alle: 18:40:44
Ciao, siamo anche noi della zona...anche se "fuori provincia": siamo di Saronno. L'equipaggio è composto da Andrea, 6 Cinzia ( ? ) Mauro (42) Vorremmo conoscere altri camperisti con bimbi più o meno della stessa età, per organizzare week-end, gite, ponte, ecc ecc Come ho scritto in un altro post, se qualcuno si vuole aggregare per attraversare l'Italia da Milano a Ostuni dal 8 al 21 Agosto, è il super benvenuto Buona giornata, Mauro
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/07/2010 alle: 23:13:13
Ciao a tutti, sigh![:(]sto finendo la mia settimana di lavoro dopo il rientro...e sono già stanca...ri-sigh![:(] per chi è già in viaggio o partirà: BUONISSIME VACANZISSIME! Ci si risente a settembre. Un abbraccione a tutti gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/07/2010 alle: 23:18:30
Ciao mauroci, appena stata ad Ostuni...ma ti consiglierei di puntare un po' più giù...se nnon ci sei mai stato VAI DA OTRANTO o meglio a 4 km da Otranto c'è l'AA Fontanelle che è bellissima, in pineta (ma senza elettricità) o su prato (con eletricità) con docce, lavatoi x biancheria e lavandini per stoviglie...MA SOPRATTUTTO A 200 MT. DA UN MARE MERAVIGLIOSO...quello della BAIA DEI TURCHI... non puoi non andarci e poi se hai le bici al seguito, biciclettata di 4 km ad Otranto o navetta alle 21.00 e rientro alle 00.00. Buone vacanze gi
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/07/2010 alle: 09:42:46
@gingia...ciao,mi dispiace che tu abbia già finito le ferie...dai..adesso ... , inizia a pensare alle vacanze di natale[;)][:)] @tutti quelli che vanno in sicilia...buone vacanze id="red"> e speriamo di conoscerci in terra sicula.[:)] al proposito chi raggiunge la sicilia via terra che strada farà? noi pensavamo all'adriatica, un pochino più lunga , ma forse piu semplice @pino62...ho visto adesso che sei di legnano,...molto vicino a noi...di parabiago[;)] ciao a tutti monia

Modificato da momy71 il 30/07/2010 alle 09:48:01
21
mauroci
mauroci
06/07/2004 22
Inserito il 30/07/2010 alle: 13:56:51
@ Gingia: grazie mille per i consigli: ne farò sicuramente tesoro Visto che ci sei appena stata in quella zona, avresti un itinerario / diario di viaggio da consigliarmi? Buona giornata, Mauro

Modificato da mauroci il 30/07/2010 alle 14:00:38
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 30/07/2010 alle: 14:42:02
Ciao mauroci, certo che posso dirti l'itinerario, eccolo: - Carnate - Ravenna (per un giro tra i mosaici) - Cesenatico (AA gratuita utilissima per pausa gelato e dormire, vicino al porto-canale molto caratteristico) - Peschici (Campeggio Bellariva [:D][:D][:D] cordialissimi, bellissimo mare e centro a pochi...gradini[;)]) - Foresta Umbra (x camminata nel bosco) - Monte S. Angelo (una delle tre mete religiose della Puglia foggiana) - Mattinata (AA Punta Grugno [:)] - Vieste mio marito, Raf, l'ha voluta saltare, grrrrr[:(!]) - Castel del Monte (ved. moneta da 1 €/cent) - Monopoli (AA subito dopo il "Copa Cabana"...mi pare si chiami così il locale...il nome dell'AA non lo ricordo proprio...[:(] - centro a pochi giri di ruota di bici...FANTASTICO!![:D]) - Grotte di Castellana (STUPENDE! AA all'ingresso delle grotte a € 5) - Alberobello (AA Nel verde" anche se di verde ce n'era poco, ma a ridosso dei trulli...merita!) - Torre Canne (AA...non ricordo il nome, non era granchè ma andava bene x una notte) - Ostuni (famosa "Città bianca", ma...SONO TUTTE BIANCHEEEEEEE!! Merita una visita) - Campeggio "Cala dei Ginepri" (non particolarmente bello, ma c'era animazione - figli felicissimi - ed un trenino per il mare a cui poi dovevi aggiungere ancora 3/400 mt di camminatina per 2 baie, una più grande ed una più piccina decisamente migliore - presenza di tantissimi autoctoni stanziali da Maggio...) - Baia dei Turchi (AA FONTANELLE ASSOLUTAMENTE DA FARE - ti ho già scritto come era) - Otranto (raggiungibile in bici di giorno o in pulman di sera direttamente dall'AA - CITTA' MERAVIGLIOSA sia di giorno che di sera) - Castro Marina x la Grotta della Zinzulusa (merita, ma quelle di Castellana, essendo più grandi, sono decisamente più belle, però se vuoi farci una visita, per il basso costo che ha, vacci) - S. Maria di Leuca (AA un po' fuori dal paese, ma bella grande con i servizi...cerca di cenare presto, altrimenti i piatti ti tocca lavarli in camper perchè l'unico faro che c'è nella zona servizi illumina da tutt'altra, parte fuorchè sulle vasche per lavare!![;)] - Gallipoli (campeggio "la Masseria"...[xx(]NOOOOO! [xx(]Mare brutto, spiaggia riportata. Di buono c'è la piscina...ma mi pare stupido pagare il campeggio per andare in piscina...essendo al mare...poi i gusti sono gusti![:(]) Prima di arrivare a Gallipoli ci sono infinite possibilità di sostare a risdosso di un mare magnifico, ma siccome mio marito non ama il sole "a piombo" e quelle sono tutti posti direttamente sul mare...NON CI SIAMO FERMATI!![:(!]...tutti mi hanno detto che non dovevo dargli retta...ma siccome in quel momento guidava lui... - Marina di Ginosa (AA "Amici della natura" un po' nascosta dal villaggio che le sta proprio di fronte e per raggiungerla devi fare un po' di "Parigi-Dakar" MA MERITA VERAMENTE TANTO[:D]! Non proprio all'ombra ma con una bella pineta da attraversare per arrivare al mare ed il mare sembra quello del Parco dell'Uccellina...fantastico) - Sassi di Matera[: ...e poi... [:(]sigh! [:(]CASA [:(]sigh![:(] BUON VIAGGIO!! Gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 04/08/2010 alle: 11:43:33
Ciao, ma siete TUTTI IN VACANZA?!?!?!?![:0] Chi è rimasto in prov a farmi compagnia??[:)] Se ci fosse qualcuno a casa che ne dice di fare un'uscitina fino a mart. con noi (Ginevra 45, Raf 53 e Giulia 11 - Paolo 14 è ancora in "colonia" in Basilicata...), destinazione: Val di Susa? Partenza ven. pom. h. 17.00/17.30 x noi di Carnate (vicino Vimercate/Arcore). Prima tappa, se si arriva in orario di visita, alla Sacra di S. Michele (monastero), altrimenti direttamente a Susa x dormire; l'idea è di salire al Monginevro che mi è stato molto consigliato per panorami e camminate (per chi volesse). Noi penso porteremo le bici e gli scarponi da trekking/scarpe tennis. Controllerò fino a ven. mattina il meteo; eventualmente dovesse essere brutto, ho un'alternativa: Lago di Molveno (pari equipaggiamento). Attendo contatti. Buon tutto a tutti. Gi
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 06/08/2010 alle: 09:59:24
buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiii stassera si riparte per la seconda trance di ferie salutoni ely
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/08/2010 alle: 14:22:56
Ciao a tutti della provincia nord est di Milano e Monza e Brianza, che programma avete per questo w-e? Io andrò al lago a Colico, per biciclettata, pucciatina nel lago e nel fiume e compagnia. Vi ricordo che noi siamo in 4: Io, Ginevra, 45, Raf 53. Paolo 14 e Giulia 11. A chi potrebbe piacere e vorrebbe aggregarsi, io parto ven pom. verso le 15.30 da Carnate. Buoni km a tutti gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:35:14
Ciao a tutti, ma i camperisti di Milano e provincia si sono persi per il mondo?? Nessuno più frequenta questo BELLISSIMO post? Buoni km. Ginevra
15
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 27/08/2010 alle: 08:03:06
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 24/08/2010  09:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gingia, avrei voluto perdermi per il mondo , ma purtroppo ....rieccoci qui . appena tornati dalle vacanze . vedrai ke pian piano ci ritroveremo tutti qui. ciao a presto .
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 27/08/2010 alle: 08:27:39
arieccoci rientrati anche noi dopo il tour in sicilia, un ciao a tutti e buon rientro
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 27/08/2010 alle: 12:20:13
Ciao ai rientrati...beati voi!! Andrete a Parma per il Salone del camper? Io conto di partire il 10 tardo pom.; potremmo accordarci per partire insieme...se voleste! gi
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 27/08/2010 alle: 13:59:12
noi andiamo a parma fiera ma nn posso partire il venerdi,purtroppo sono un artigiano e lavoro il sabato mattina,poi mi diventa scomodo fare ancora incontri alchè l'ultimo fatto in liguria che siamo arrivati il sabato pomeriggio inoltrato con cena organizzata x la sera ci sono stati dei fatti nn piaciuti e nn abbiamo conosciuto nessuno[xx(] quindi nn mi piace dare appuntamenti sapendo che posso essere in ritardo e creare dei ritardi verso gl'altri[;)]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 27/08/2010 alle: 23:00:04
No problem moreivo, sarà il destino a farci incontrare...se vuole. Per il momento saremo a Parma e chissà mai!! Troviamoci lì. Buoni km. Gi
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/08/2010 alle: 15:35:31
ciao a tutti...purtroppo anche noi siamo rientrati oggi dalla meravigliosa sicilia,dove abbiamo avuto il piacere di conoscere DBO1968 con cui abbiamo condiviso la vacanza[:)] @ely67...dai...nn posso crederci che nn siamo riuscite a vederci in terra sicula, ma...ci rifaremo. ciao a tutti e buon weid="red"> monia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link