quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 27/08/2010 23:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem... lo sai/lo sapete che bisogna prenotare la piazzola per sostare a parma fiera?
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 30/08/2010 13:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io sapevo che dovevi prenotare solo se volevi la piazzola con corrente. ho capito male?? ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/09/2010 10:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia tutto bene? con queste giornate la sicilia mi manca ancora di più: CHE TRISTEZZA!
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 17/09/2010 09:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Gingia purtroppo ho appena disdetto anch'io casalino perchè non possiamo più andare e ho anch'io la figlia grande in prima superiore che limiterà molto le nostre uscite. Comunque spero prima o poi di conoscerti. Auguroni per la tua mamma e buon we Ciao
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 17/09/2010 09:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon venerdì 17 a tutti anche noi da milano e provincia anzi praticamente vicini di ginevra. sono tornata e speriamo di restarci... @ginevra guarda che il 10 ottobre a soave c'è la festa delle bandiere arancioni nonchè la fiera del cioccolato. we coloso tra vino e cioccolato. noi ci stiamo facendo un pensierino. partenza sab dopo pranzo.