http://www.fiorano.it/Turismo/s...
e poi cercare qualche sagra della castagna, o andare a castagne noi stessi. partenza sabato. C'è qualcuno che si vuole aggregare? Annaquote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 05/10/2010 10:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saimo di carate brianza ho due figli maschio 17 e femmina 10 purtroppo anchio posso solo partire nel sabato pomeriggio causa mio lavoro,l'area di rimasco secondo me è molto accogliente ,c'è anche il ristorante che si mangia molto bene e nn si spende molto,c'è area giochi bimbi la diga per pescare,con un permesso di 15 euro peschi tutto il giorno fino a 5 trote ,chi vuole puo fare anche le passeggiate se nn sbaglio ci dovrebbero essere due sentieri.
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/10/2010 21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti anche noi siamo della provincia e sfigati del sabato pomeriggio ( spero di andare presto in pensione e poi SI CAMBIA )
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/10/2010 21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, essi tra il lavoro e i figli che studiano fino a sabato mezzogiorno bisogna accontentarsi, ma lo faccio volentieri. Il lavoro se c'è è quello che ci permette di avere...anche il camper; per i figli va un pò meglio xchè i miei hanno 16 e 18 anni e alle volte non vengono più con noi, un pò mi dispiace xchè anche se rompono vorrei sempre averli vicini, un pò devo dire che io e MIA MOGLIE da soli in camper è una pacchia. Mi fa piacere aver finalmente conosciuto amici camperisti anche vicini su COL e fatti/fatevi sentire.[:)][;)] Gianfermo Rosangela Daniele Maurizio e Lilly (6kg femmina tigre travestita da gatta)
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 07/10/2010 09:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Giorno a tutti , Gingia quello più vecchio sono io il marito di claudia. Un Grosso Saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 07/10/2010 23:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOO Ragazzi è fine settimana, per voi ciao gingia la mia consorte è del 65 io sono del 62 (Sono nati i Migliori[;)][;)]) Ciaoooo a Tutti