E'una marca non troppo pubblicizzata,ma cmq. è della famiglia Mobilvetta,noi ci troviamo troppo bene e guai a chi ce lo tocca è un Miller semintegrale con garage su Ducato 2.8 jtd.
bye [:o)] falki [:o)] id="size3">id="navy">
noi abbiamo un MILLER ILLINOIS del 2003 e siamo pienamente sodisfatti abbiamo fatti km 35000 senza mai un problema di nessun tipo(speriamo che dirlo non mi porti sfiga)volevamo canbiarlo solo per avere il nuovo ducato,ma per ora aspettiamo,è un ottimo mezzo con un giusto rapporto qualità prezzo,sobrio spazioso,elegante.
ciao,ciao
DUNNI
Ciao a tutti,
anche noi Miller Illinois nuovo arrivato ad Ottobre
su ducato 2300 già 5000 km mi trovo benissimo e va benissimo
io e la mia metà siamo contentissimi.[:D][:D][:D][:D][:D]
fatto qualche lavoretto all'interno tipo pianali e menicoli vari.
buoni Km a tutti
da Egidio
Ciao colleghi "Milleristi" mi sono dimenticato di dire che il semintegrale nostro è un Maryland e devo dire che in giro non ne ho visti molti, al contrario dell'ILLINOIS che ve ne sono parecchi.
Cmq. per noi è la soluzione ideale,siamo sempre in due a viaggiare e funziona tutto a meraviglia,oltretutto stamani sono stato in un'officina autorizzata Dometic e mi hanno fatto una modifica al frigorifero,un richiamo della casa che riguarda i mezzi immatricolati dopo il 2004 e che montano il frigo grande con la cella freezer separata, il tutto con estrema gentilezza e gratuita.
Egidio informati magari lo devi fare anche sul tuo,si tratta della zona esterna dove c'è il bruciatore,applicano due staffe per eliminare movimenti che potrebbero essere dannosi per l'impianto.
Buoni Km.a tutti.
bye bye [:o)] falki [:o)]
Ciao anche noi con un Miller Illinois del 2006 su ducato 2800 jtd...pienamente soddisfatti ora stiamo iniziando a montare un po di accessori aggiuntivi...ciao e tanti KM
Anche noi abbiamo un miller Illinois del 2003 e siamo molto soddisfatti del mezzo. Abbiamo fatto alcune modifiche (fai da te) per renderlo ancora piuù confortevole.
Per Falkigiada.
Scusa Falki,potresti mica inviare foto , oppure avere più dettagli in merito per favore.
ringrazio anticipatamente
ciao e felici Km.a tutti[:D][:D][:D]
Egidio
X Egidio ti posto la foto così si capisce meglio di che si tratta.
Vengono applicate le due staffe perchè la vite sotto non tiene e si creano vibrazione che possono danneggiare l'impianto del Gas, e potrebbe anche essere pericoloso.
ciao id="size2"> [:o)] falki [:o)]
X Falkigiada.
Ti Ringrazio veramente di cuore per la foto.
Domani vado nel rimessaggio controllo poi se non ci sono le due
staffe, vado dal concessionario e le faccio montare.[:D][:D][:D]
Sono in debito di un caffè o di un cicchettino a (Torino)
saluti
Egidio
Ciao falkigiada, anch'io sono proprietario di un Miller Maryland su Ducato 2800 del luglio 2004 e ne sono ampiamente soddisfatto. Ho trovato l'assistenza sempre pronta e cortese: mi hanno cambiato il pavimento del bagno (per il verificarsi di microfessure) e la porta del garage (per lieve infiltrazione d'acqua).
Ciao a tutti, sono propretario di un Miller Alabama del 2007 su Ducato 2.3
Avevo prima un Miller Arizona con garage e letto matrimoniale in coda, l'ho cambiato per avere i letti a castello in coda e la doppia dinette. Mezzi secondo me qualità/prezzo veramente buoni.
Ciaooooo[:D]
Ciao a tutti,è vero anche per mè sono ottimi VR.rifiniti egreggiamente,provato in inverno,assenza totale di condensa al contrario di quello che avevo prima,e in estate,inoltre anche a mè è stato sostituito un portellone del garage,non per infiltrazioni ma perchè si era spostato di alcuni millimetri il pannello esterno.
Percui sono soddisfatto anche dell'assistenza,al contrario di prima.
X johnny e dar ...controllate che ci siano le staffe indicate nella foto che ho postato , se non ci sono andate da un concessionario Dometic le installano gratuitamente perchè è una loro modifica.
bye bye e buoni Km. [:o)] falki [:o)]
Dai non ci posso credere che in tutto il COL ci siamo solo noi ...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
X nonnoegi hai più saputo della modifica [?][?][?]
ciao a tutti [:o)]falki[:o)]
[quote]Originally posted by falkigiada Ciao a tutti,è vero anche per mè sono ottimi VR.rifiniti egreggiamente,provato in inverno,assenza totale di condensa al contrario di quello che avevo prima,e in estate,inoltre anche a mè è stato sostituito un portellone del garage,non per infiltrazioni ma perchè si era spostato di alcuni millimetri il pannello esterno.
Percui sono soddisfatto anche dell'assistenza,al contrario di prima.
X johnny e dar ...controllate che ci siano le staffe indicate nella foto che ho postato , se non ci sono andate da un concessionario Dometic le installano gratuitamente perchè è una loro modifica.
bye bye e buoni Km. [:o)] falki [:o)]
Modifica già fatta da circa un mese. Grazie e Ciaooo[:D]
Salute a tutti, felice possessore di un Manitoba 2300 130 cv, con il quale ho gia fatto 15000km (Consumo medio 11,5Km/L).
Unico neo, è solamente un 2 posti letto fissi. Io, dato che siamo in 3, per non dover stare a rifare il letto in dinette ho attrezzato il gavone con un piano all'altezza della porta di ngresso in cellula, un bel materassino gonfiabile e il gioco è fatto, tanto più che il gavone è riscaldato. Percui 2 nel letto matrimoniale, 1(io) nel gavone.
Ciao, Maurizio
Ci siamo anche noi, Miller Illinois del 2003, 2.800 jtd.
In 16 mesi abbiamo fatto 15.000 Km. e non vediamo l'ora che arrivi la bella stagione per riprendere a viaggiare!
Ottima pianta per la nostra famiglia (2 adulti + 2 bimbi), mai nessun problema particolare.
Ho fatto controllo la settimana scorsa e risulta tutto ok.
Concordo nel dire che ci sia ottimo rapporto di qualità/prezzo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.