CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Miller Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 130
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 20/05/2008 alle: 15:29:42
salve a tutti. ho scoperto questo 3d soltanto adesso. da due mesi sono un felice possessore di un alabama del 2007. a presto!!
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:54:16
up up up [8D][8D][8D]

Modificato da maryland il 04/06/2008 alle 22:14:56
winny67
winny67
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:14:42
salve a tutti ci sono anchio[:)]..noi abbiamo il cucciolo della miller[:p]..winny...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
James51
James51
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:30:46
Ciao a tutti e ben ritrovati... ho modificato il titolo del topic, vediamo se così riusciamo a stare più in alto e ad organizzare qualcosa. Che ne dite ??? [:o)]falki[:o)]id="size3">

Modificato da James51 il 16/09/2008 alle 19:09:39
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:39:15
ciao a tutti, c'è qualche novità riguardo l'idea del raduno?? io sono di vicenza, ma se si fa qualcosa anche verso il centro italia in linea di massima penso di esserci (anche un week-end) per un'idea qui al nord visto la stagione si potrebbe pensare a qualche lago (garda-idro-como-ecc.ecc) fate sapere qualcosa sarebbe bello riuscire a trovarci. un saluto a tutti ciao lorenzo
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 29/06/2008 alle: 17:14:13
Ciao ciao a tutti...siamo 2 pulzelle genovesi ed una pelosa genovese d adozione da ieri proprietarie di un Miller Manitoba Lakes 2300 del 2005..ahimè ancora da ritirare ed eccessivamente elettrizzate all idea di poter girare ovunque con quel gioiellino di dimensioni discrete...non sappiamo assolutamente nulla di camper e sarà proprio da ridere lanciarsi in questa nuova avventura..anche ogni consiglio sarà ben apprezzato specie per il primo viaggio...saluti a tutti...Sabrina..Simona e Luna
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:37:08
quote:Originally posted by maryland
up up up [8D][8D][8D] >
>
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 16/07/2008 alle: 00:30:21
ciao sto facendo riposare il mio alabama per agosto .dovrà macinare km fino alla punta del tacco. [img]non vedo l'oraid="red">[:)][8D][:D]

Modificato da la perlanera il 16/07/2008 alle 12:43:37
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 16/07/2008 alle: 00:41:22
domanda ...ma d'inverno come si comporta in zone alpine un miller? oppure avete dei consigli ?ciao
18
roberto caser
roberto caser
17/02/2008 70
Inserito il 17/07/2008 alle: 01:43:57
salve milleristi, sono di Roma, ho un alabama aquistato 2 mesi fa, tranne qualche problema iniziale (frigorifero non funzionante, problema con allarme e televisore, spia dell'airbag fissa) fortunatamente tutto risolto, ritengo di essere soddisfatto il mezzo c'è piaciuto subito lo abbiamo preferito al superbrig e xgo, che avevano lo stesso schema abitativo e approssimativamente lo stesso prezzo, perchè ha l'imbocco della mansadra più ampio, a mio avviso la mobilia di una qualità miliore, la doccia comoda e chiaramente la webasto. buoni chilometri a tutti.
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:15:01
quote:Originally posted by roberto caser
salve milleristi, sono di Roma, ho un alabama aquistato 2 mesi fa, tranne qualche problema iniziale (frigorifero non funzionante, problema con allarme e televisore, spia dell'airbag fissa) fortunatamente tutto risolto, ritengo di essere soddisfatto il mezzo c'è piaciuto subito lo abbiamo preferito al superbrig e xgo, che avevano lo stesso schema abitativo e approssimativamente lo stesso prezzo, perchè ha l'imbocco della mansadra più ampio, a mio avviso la mobilia di una qualità miliore, la doccia comoda e chiaramente la webasto. buoni chilometri a tutti. >
>ciao roberto benvenuto,
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:17:48
quote:Originally posted by falkigiada
Ciao Enzo che ti devo dire i "milleristi" probabilmente hanno altre cose da fare percui non partecipano molto,cmq. va bene così...[:o)]a me fa piacere sapere che ci siamo e devo dire che in giro ne vedo molti e non credo che siano sempre gli stessi...[:)] Ciao [:o)]falki[:o)] >
>ciao
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:18:54
forse se continuo arrivo in sesta pg
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:16:10
quote:Originally posted by la perlanera
forse se continuo arrivo in sesta pg >
>sono arrivato in 6?
19
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 223
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:54:39
ciao vacanzieri siete tornati?[:D]noi già da un bel pò[:(]e ora stiamo pensando di andare in fiera a rimini intorno al 18c.m.magari se qualcuno andrà possiamo incontrarci.l'anno scorso siamo stati al camping "il rubicone" che ogni anno fà l'offerta ai camperisti in visita alla fiera.è conveniente perchè sono solo 10e. a notte tutto compreso(2 persone+piazzola+elettricità) e il campeggio è molto grande con spiaggia e piscina sempre compreso nel prezzo.poi per andare in fiera fuori il camping ci sono i mezzi e in 10minuti sei a rimini proprio davanti alla fiera.chi ci sarà? non sarebbe un'idea per incontrarci tutti?falkigiada sei poi venuto a caserta? non ho saputo più nulla.
18
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 10/09/2008 alle: 02:59:34
Ciao a tutti. felice possessore di un Miller manitoba 2300 del '05 Roberto 43 anni musicista zona Genova-Rapallo Silvia 35 Arianna 2 Per Laposasi : abbiamo lo stesso camper,non preoccupatevi se siete nuove a questa realta' se avete bisogno di consigli o suggerimenti non avete che da fare un fischio,per di piu' siamo tutti senesi... Per Perlanera : forse sei in 6 pag.[:D][:D][:D] Baci a tutti Roby
James51
James51
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:01:43
Ciao Milleristi, un saluto ai nuovi arrivati,siamo rientrati tutti dalle vacanze? X dumbo56 ,purtroppo non sono arrivato sino a Caserta,ho avuto dei problemi... sarà per un'altra volta. [8D] Io non sarò a Rimini,[:(] Divertitevi. bye bye [:o)]falki[:o)]

Modificato da James51 il 10/09/2008 alle 23:23:14
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 14/09/2008 alle: 00:34:52
ciao a tutti ma Miller sta chiudendo? se sapete fate sapere ciao
James51
James51
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 12:30:41
quote:Originally posted by la perlanera
ciao a tutti ma Miller sta chiudendo? se sapete fate sapere ciao >
> Buona domenica a tutti i milleristi .[:)] Un saluto particolare a te -la perlanera- che stai tenendo sù il post. Altri con Miller ??? [?][?][?] Non so ... noi il prossimo WE andiamo ad Entracque,per degustare il bollito piemontese(

http://www.entracque.org/eventi...

) e passeggiare nella valle dei "RE",se altri vogliono venire sono benvenuti. [:)] AREA ATTREZZATA Presso "Real Park" in località Ponterosso. Ciao [:o)]falki[:o)]

Modificato da James51 il 14/09/2008 alle 14:03:44
18
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 30/09/2008 alle: 01:07:33
quote:Originally posted by falkigiada
quote:Originally posted by la perlanera
ciao a tutti ma Miller sta chiudendo? se sapete fate sapere ciao >
> Buona domenica a tutti i milleristi .[:)] Un saluto particolare a te -la perlanera- che stai tenendo sù il post. Altri con Miller ??? [?][?][?] Non so ... noi il prossimo WE andiamo ad Entracque,per degustare il bollito piemontese(

http://www.entracque.org/eventi...

) e passeggiare nella valle dei "RE",se altri vogliono venire sono benvenuti. [:)] AREA ATTREZZATA Presso "Real Park" in località Ponterosso. Ciao [:o)]falki[:o)]
>
>ciao e grazie del saluto, un pò in ritardo ma sempre valido[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link