quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/08/2010 22:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se mi permetto...al di là se Lago trasimeno, laghi laziali od altro, un unico consiglio,..o doomanda che forse è più appropriata. Non è che in 20 gg..ne vuoi fare e vedere troppe?? Io sono umbro, di Bastia, vicino ad Assisi, posso solo dirti.. Da panicale a C.lago cisono una 15 di km, e in bici si fanno se allenati, collegamenti pubblici, scarsi! San Feliciano è dalla parte opposta del lago rispetto a C.Lago e Panicale, Proveniendo da Siena, sul raccordo trovi prima l'uscita per C.Lago. Pr Perugia, ti consiglio la sosta (solo diurna) presso il Palazzetto dello Sport( Zona Pian di Massiano- Uscita Madonna Alta Superstrada) e da lì Minimetro per salita al Centro, eventuale sosta notturan al Parcheggio del Bove. Per Assisi..beh è compllicata...al limite mandami una mail con un tuo numero Tel (fisso è meglio che così non pago!![:D][:D]) C'è possibilità di sostare Gratis e non pagare i 15 euro, in un parcheggio assolato senza servizi! Continuando, verso l'Adriatico, se la direzione rimane quella, ti consiglio di visitare Spello a soli 15 Km da Assisi. Maurizio
www.borghiitalia.it
.quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 18/08/2010 22:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai...solo -9id="size6">id="red"> [:D][:D][:D] Maurizio P.S. Nessun grazie...mi ha solo fatto piacere.