CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mirabilandia 13 ottobre 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:56:54
Ultimo week end di apertura, chi ci sarà? Se riusciamo a fare un bel gruppo si potrebbe utilizzare anche l'opzione del biglietto ridotto per gruppi. Quindi, iniziamo una lista ... Magoo66 2A + F7 Amico Magoo66 2A + F7 forza, venghino venghino...[:o)][:o)][:o)][:D]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:15:47
Ciao siamo l'X team, se ne potrebbe parlare. Siamo in 4, Adam 9, Alice quasi 5, Papà e Mamma (dimenticavo il nostro cane tascabile Perla 14). Al momento stiamo prospettando il primo WE al lago di Levico per la festa del dolce incanto, ma era un pezzo che la banda mi chiedeva di andare a Mirabilandia. Di dove siete, Ciao Andrea P.S. noi dal veneto vicino a Bassano del Grappa[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:56:19
Noi siamo di Mestre, diciamo che il week end poteva essere cosi pianificato, Venerdì primo pomeriggio Comacchio, la sera ci si sposta a mirabilandia ed il giorno dopo a Italia in miniatura, diciamo una flebo di divertimento ed una donazione per il portafoglio. Chi vuole potrebbe fermarsi il secondo giorno a Mirabilandia. Sai, gli amici provano per la prima volta il camper (a noleggio) e vogliono fare un sacco di cose. P.S. Il lago di Levico è eccellente per i bambini, l'altranno ci siamo stati per i mercatini ed a primavera per la festa delle fate. Ho sfruttato la possibilità come area camper al Camping Levico, in determinati periodi lo fanno.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/09/2007 alle: 20:59:01
Non male come idea. forza dai proviamo a tenerlo su e vedere se ce la facciamo a trovarci a Mirabilandia che per me andrebbe bene anche per la data proposta. noi siamo in due adulti e la bimba ha 8 anni e siamo di vicenza. ciao
18
1vacanze
1vacanze
26/04/2007 82
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:41:08
Ciao a tutti! Perchè aspettare l'ultimo week end? Come senz'altro saprete, la maggior parte delle attrazioni sono "bagnate" [:D]; quindi sarebbe meglio aprofittare delle ultime giornate di caldo! Inoltre, forse, per l'ultimo we potrebbe esserci più confusione! Temo infatti che tutti gli abbonati (sono tanti)non perderanno l'ultimo giorno di apertura.... Quindi perchè, meteo permettendo, non anticipare al prossimo? PS: io vengo da Treviso; 2A + F7.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
1vacanze
1vacanze
26/04/2007 82
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:28:03
oooops! scusate un errore quasi imperdonabile: mi sono drammaticamente sbagliato sull'età della bimba, che ha già compiuto 8 anni, e non 7! (se viene a sapere che ho sbaglaito la sua età mi mangia, ed avrebbe ragione...)
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 24/09/2007 alle: 23:17:16
L'idea piace anche a noi, siamo in tre 2 A + M di 12. Anche noi del veneto, Noale VE. Ciao Alex
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:09:02
Ciao Magoo 66, scusa il ritardo ma in tutta la zona abbiamo avuto problemi con internet e sono stato poco in ufficio. Dai che intanto ci conosciamo a Levico. Mi sono informato e si può sostare sul lungolago. Vengono anche altri amici (con prole identica alla mia) e sono di Venezia città. Restiamo in contatto, Andrea[8D]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 02/10/2007 alle: 22:35:49
Al 13 ottobre mancano solo 10 giorni, si va o non si va[?][?] Ciao a tutti Alex
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 03/10/2007 alle: 16:02:24
Mi dispiace non potervi confermare nulla, quando si è da soli si può decidere più autonomamente, ma i "[V][?] principianti [B)][:o)]" hanno mille dubbi. Una meta certa è "l'Italia in miniatura" poi come accennato da 1vacanza forse c'è la ressa e la stagione non è appropriata. Quindi la zona rimane quella, Rimini/Ravenna. Vi aggiornerò. Sorry.
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:31:07
Bhe mirabilandia a parte questo W.E. nessuno ha qualche programma? Ciao a tutti, Alex.
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:21:29
quote:Originally posted by alex f 63
L'idea piace anche a noi, siamo in tre 2 A + M di 12. Anche noi del veneto, Noale VE. Ciao Alex >
> Ciao Alex, mi intrometto solo per chiederti un consiglio, a parte Mirabilandia, che quoto alla grande, vorrei fare un paio di giorni a Venezia, e cercando info ho notato che NOALE è una città che merita una visita e che tra l'altro ha un'AA, e tramite treno (stazione vicino alla AA) si può raggiungere Venezia in 30 minuti. Gradirei info in merito e/o suggerimenti. Grazie 1000
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 10/10/2007 alle: 22:11:14
Ciao Sorata, come hai detto a noale c'è un AA dalla quale con una passeggiata di 5 minuti arrivi alla stazione e con il treno in meno di mezzora arrivi dritto a venezia (di treni ne passano parecchi durante la giornata. Per visitare noale invece non hai bisogno di altri mezzi perche il centro è a un centinaio di metri dall AA. Essendo una citta di origine medioevale una volta all'anno si svolge il palio delle contrade, una specie di rievocazione storica in costume dell'epoca. L'unico consiglio che ti posso dare è di non arrivare troppo tardi perchè l'ingresso all'AA per il momento è condizionato dall'orario del bar adiacente. Se hai bisogno di altre info mi puoi contattare anche sulla mia e-mail alllex@libero.it. Ciao e buone escursioni, Alex.
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:44:47
Eccomi di nuovo, allora si è definito di fare così come inizialmente pianificato, Comacchio-Mirabilandia-Italia in miniatura, saremo 3 camper. Spero di non averVi sconvolto i piani.
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 13/10/2007 alle: 18:50:08
quote:Originally posted by alex f 63
Ciao Sorata, come hai detto a noale c'è un AA dalla quale con una passeggiata di 5 minuti arrivi alla stazione e con il treno in meno di mezzora arrivi dritto a venezia (di treni ne passano parecchi durante la giornata. Per visitare noale invece non hai bisogno di altri mezzi perche il centro è a un centinaio di metri dall AA. Essendo una citta di origine medioevale una volta all'anno si svolge il palio delle contrade, una specie di rievocazione storica in costume dell'epoca. L'unico consiglio che ti posso dare è di non arrivare troppo tardi perchè l'ingresso all'AA per il momento è condizionato dall'orario del bar adiacente. Se hai bisogno di altre info mi puoi contattare anche sulla mia e-mail alllex@libero.it. Ciao e buone escursioni, Alex. >
> Ciao Alex e grazie mille per la tua disponibilità, ti è arrivata la mia mail? Ciao
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 15/10/2007 alle: 20:56:01
Per sorata, ti ho mandato una mail con il mio cell. Ciao Alex.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link