quote:Originally posted by alex f 63> Ciao Alex, mi intrometto solo per chiederti un consiglio, a parte Mirabilandia, che quoto alla grande, vorrei fare un paio di giorni a Venezia, e cercando info ho notato che NOALE è una città che merita una visita e che tra l'altro ha un'AA, e tramite treno (stazione vicino alla AA) si può raggiungere Venezia in 30 minuti. Gradirei info in merito e/o suggerimenti. Grazie 1000
L'idea piace anche a noi, siamo in tre 2 A + M di 12. Anche noi del veneto, Noale VE. Ciao Alex >
quote:Originally posted by alex f 63> Ciao Alex e grazie mille per la tua disponibilità, ti è arrivata la mia mail? Ciao
Ciao Sorata, come hai detto a noale c'è un AA dalla quale con una passeggiata di 5 minuti arrivi alla stazione e con il treno in meno di mezzora arrivi dritto a venezia (di treni ne passano parecchi durante la giornata. Per visitare noale invece non hai bisogno di altri mezzi perche il centro è a un centinaio di metri dall AA. Essendo una citta di origine medioevale una volta all'anno si svolge il palio delle contrade, una specie di rievocazione storica in costume dell'epoca. L'unico consiglio che ti posso dare è di non arrivare troppo tardi perchè l'ingresso all'AA per il momento è condizionato dall'orario del bar adiacente. Se hai bisogno di altre info mi puoi contattare anche sulla mia e-mail alllex@libero.it. Ciao e buone escursioni, Alex. >