CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mucchio Selvaggio 19-20 Luglio (rafting)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 293
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:37:46
Ciao a tutti, un grazie a Giorgio per gli auguri, sono ben accetti. X Gabry...hai pienamente ragione, uno ci prova ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:40:05
E' perfettamente vero Gabry, ma bisogna perseverare, magari ci si sbatte sempre contro....però sempre cercare, prima o poi qualcosa di buono trovi? Che ne pensi?[;)][:o)] Bye Lucy
fermau
fermau
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:44:04
scusate causa virus non potro piu parlare ne scrivere auguro a tutti i miei amici buone vacanze [8D] chi mi vuole contattare lo faccia pure telefonicamente......... bacioni mauro maria nicholas daniel
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:29:16
Chi trova un amico, trova un tesoro............maaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Mi piacerebbe conoscere chi ha inventato questo proverbio....peccato che non ci sia più....................... Bando alle c.....e, Lucy qui la sfiga continua........... ciao zlotych[:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:20:29
quote:Originally posted by passorapido
E' perfettamente vero Gabry, ma bisogna perseverare, magari ci si sbatte sempre contro....però sempre cercare, prima o poi qualcosa di buono trovi? Che ne pensi?[;)][:o)] Bye Lucy >
> Perseverare?????Io è una vita che lo faccio,e ......quante volte ci ho sbattuto!!...e quante altre volte ci sbatterò!!!Purtroppo ogni volta ci rimango male,perchè anche se sono un po diffidente di natura,credo alla sincerità delle persone!!(A VOLTE!!!) [:)][:)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:26:28
La verità è relativa, la falsità è assoluta. La verità è soggettiva, la falsità è oggettiva. zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:30:49
Anch'io Gabry, non sai quante....quante e quante... Però sono come te, ci rimango malissimo e poi comunque la mia buona fede mi fà ricadere...., ma comunque sulla strada tortuosa.....qualcosa di buono esce, forse la tenacia è un mio difetto/qualità e poi la speranza è sempre l'ultima a morire.....non disperiamo, che dici?[:)][;)] Ciao Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:34:41
quote:Originally posted by passorapido
Anch'io Gabry, non sai quante....quante e quante... Però sono come te, ci rimango malissimo e poi comunque la mia buona fede mi fà ricadere...., ma comunque sulla strada tortuosa.....qualcosa di buono esce, forse la tenacia è un mio difetto/qualità e poi la speranza è sempre l'ultima a morire.....non disperiamo, che dici?[:)][;)] Ciao Lucy >
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [}:)][}:)][;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:35:43
Grande Lucy, purtroppo sono più le volte che si sbatte contro un muro.......ma è giusto perseverare..........e tu hai conosciuto alcune persone che meritano veramente essere chiamate AMICI.....almeno da parte mia................. ciao zlotych P.S. Mi riferisco alle persone che hai conosciuto ad Albenga e Ala

Modificato da zlotych il 14/07/2008 alle 22:51:56
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:38:56
Proprio vero Dino.....[:)] Vedi Gabry che alle volte perseverare aiuta....[;)] Bye Lucy
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:54:26
Né la contraddizione è indice di falsità né la coerenza è segno di verità zlotych[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:58:09
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura Mario Monicelli zlotych[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:02:34
AMICIZIA ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... Pam Brown ciao zlotych[:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/07/2008 alle: 01:50:10
quote:Originally posted by zlotych
Né la contraddizione è indice di falsità né la coerenza è segno di verità zlotych[:p] >
> Preferisco la coerenza ,anche se a volte è facile cadere in contraddizione!![:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 15/07/2008 alle: 07:59:54
Lo dicevo io che bisogna viaggiare un po' più vicino a terra e non fare tanto cine... Ciao, Alberto. P.S. Se ha piovuto anche dall' altra parte di acqua dovrebbe essercene..., o no?
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:19:59
Buongiorno a tutti, finalmente Alberto ti fai sentire .....siete quasi cotti a puntino???? Vedo che hai ripristinato la linea a casa....era ora..... Per l'acqua non ho ancora guardato le previsioni...speriamo che il torrente non straripi.....perchè di acqua ne è scesa a iosa. Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 16:02:41
[:D][:D][:D][8D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:44:32
X ALBERTO: cosa ne pensi di queste????? CRESCERAI Per giocare un aquilone, un gesso bianco, il vecchio muro. Bastava un niente per sorridere una bugia per esser grande. Crescerai, imparerai. Crescerai, arriverai. Crescerai, tu amerai. Bastava un niente: un campo verde, una corsa e poi a pescar sul fiume. Bastava un niente per sorridere una bugia per esser grande. Crescerai, imparerai. Crescerai, arriverai. Crescerai, tu amerai. Il rimpianto rimarrà di quell'età , di quell'età . Crescerai, tu amerai. Il rimpianto rimarrà di quell'età , di quell'età . di quell'età , di quell'età . Nomadi Io Vagabondo Io, un giorno crescerò e nel cielo della vita volerò ma, un bimbo che ne sa sempre azzurra non può essere l'età Poi, una notte di settembre mi svegliai il vento sulla pelle sul mio corpo il chiarore delle stelle chissà dov'era casa mia e quel bambino che giocava in un cortile Io vagabondo che son io vagabondo che non sono altro soldi in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Dio Si la strada è ancora là un deserto mi sembrava la città ma un bimbo che ne sa sempre azzurra non può essere l'età Poi una notte di settembre me ne andai il fuoco di un camino non è caldo come il sole del mattino chissà dov'era casa mia e quel bambino che giocava in un cortile Io, vagabondo che son io vagabondo che non sono altro soldi in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Dio vagabondo che son io vagabondo che non sono altro soldi in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Dio ma lassù mi è rimasto Dio Nomadi Sono di tuo gradimento??? ciaoooooooo zlotych[:p]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:46:16
Ciao a tutti e buonasera. Lucy, ti aiuto a tirarlo suuuuuuuuuuuuu? ciao da Roberto
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:53:37
mi affaccio in questa terra di poeti e filosofi [}:)][:D] per salutarvi sommessamente......a fine settimana partiamo per le ferie e ci rivediamo dopo ferragosto [:p][;)][^] un caro abbraccio a tutti gianni e il resto di geff [:)] P.S. magari qualcuno riesco ancora a sentirlo su skype...arvùzze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link