quote:Originally posted by passorapido> Perseverare?????Io è una vita che lo faccio,e ......quante volte ci ho sbattuto!!...e quante altre volte ci sbatterò!!!Purtroppo ogni volta ci rimango male,perchè anche se sono un po diffidente di natura,credo alla sincerità delle persone!!(A VOLTE!!!) [:)][:)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
E' perfettamente vero Gabry, ma bisogna perseverare, magari ci si sbatte sempre contro....però sempre cercare, prima o poi qualcosa di buono trovi? Che ne pensi?[;)][:o)] Bye Lucy >
quote:Originally posted by passorapido> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [}:)][}:)][;)]
Anch'io Gabry, non sai quante....quante e quante... Però sono come te, ci rimango malissimo e poi comunque la mia buona fede mi fà ricadere...., ma comunque sulla strada tortuosa.....qualcosa di buono esce, forse la tenacia è un mio difetto/qualità e poi la speranza è sempre l'ultima a morire.....non disperiamo, che dici?[:)][;)] Ciao Lucy >
quote:Originally posted by zlotych> Preferisco la coerenza ,anche se a volte è facile cadere in contraddizione!![:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Né la contraddizione è indice di falsità né la coerenza è segno di verità zlotych[:p] >