Cara Lucy, tu lo sai che io sarò presente......ma non so se salirò sul gommone....................cmq oggi si sentono in modo accentuato i postumi delle giravolte nel fiume.....dolori vari....
By...By...
zlotych[:p]
Ciao a tutti.
Un abbraccio a tutto i gruppo del rafting, è stata un'esperirenza bellissima e sicuramente da rifare, caso mai con un po' più di acqua nel torrente.
Le due giornate trascorse insieme sono state un toccasana, soprattutto per chi come noi in questo periodo è parecchio sotto pressione.
La giornata di sabato è stata intensa, ma alla fine, dai ragazzi ai maturi, eravamo tutti molto soddisfatti.
Peccato per Sergio, Roberta ed Elisa, ai quali auguriamo tutti di superare gli attuali problemi e di poterci ritrovare insieme nelle prossime uscite.
Un grazie particolare a Max per il servizio fotografico, sempre impeccabile.
Grazie Gabry che ci continui a seguire.
Marilisa
a tutti,
X marilisa: anche per noi è stato un bellissimo we con tutto il gruppo all'insegna del relax[:D][:D][:D][;)]
Appena posso ne metto qualcun'altra....
Lucy[;)][8D][:o)]
Scusate per il ritardo, ma ieri non ero in ufficio. Volevo ringraziare tutti Voi per il bellissimo we passato insieme. Complimenti a Massimo per il fantastico servizio fotografico. Un saluto e un abbraccio a tutti, arrivederci a presto. Egle e Aldo
Un grazie particolare a Gabry[:)][8D][;)][:o)]
mi aiuti molto spesso ultimamente....[B)]sono un po' presa e gestire il tutto diventa complicato....comunque insisto e persisto.....[;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)]
Chi la'ha dura la vince......[^][^][^]
Lucy[:I]
Buona sera....rieccomi in postazione......un po' r...........a.....perchè la giornata è stata lunga......
Voglio dare un augurio sincero a Maria di pronta guarigione....le ferie ci aspettano....[:D][:)][8D][;)]
Lucy
Contraccambio gli AUGURI di BUONE VACANZEid="red"> a TUTTO il vostro gruppo!![:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D]
Ci si risente al ritorno!!(speriamo!!![:D][:D][:D][:D])
Gabry[}:)][}:)][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.