CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mucchio Selvaggio 19-20 Luglio (rafting)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 293
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/06/2008 alle: 13:25:40
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/06/2008 alle: 16:14:09
Bellissime le foto Dino, anche se è stata dura restare là, vedere dal vivo questi animali e panorami è sicuramente uno spettacolo. Grazie anche a Tito, per tenerci sù Bye Lucy
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/06/2008 alle: 17:43:01
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/06/2008 alle: 17:53:29

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/06/2008 alle: 18:03:24
il rovescio della medaglia....." le abitazioni dei neri "
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/06/2008 alle: 21:15:36
Un giovane avvocato ha appena aperto il suo studio. Comunica dunque al portiere dello stabile che, nel caso in cui si presentasse qualche cliente, lo avvisasse in anticipo. Dopo un po' suona il citofono ed il custode:- Avvocato... sta salendo una persona per voi!- Va bene, va bene, grazie! Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono, e una certa importanza. Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un collega immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice al collega immaginario:- Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io. A questo punto l'avvocato si rivolge all'uomo seduto di fronte a lui:- Prego, mi dica in cosa posso esserle utile!- sono il tecnico della Telecom, son venuto ad attaccare i fili del telefono...
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:21:38
Bella Dino, se ne hai altre mettile.... così teniamo su i post e ci divertiamo nel contempo.... Bye Lucy
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:21:52
MI E' GIUNTO FAX MINISTERO ISTRUZIONE: SI INFORMANO LE SS.vv CHE TUTTI I FIGLI DI GENITORI CAMPERISTI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO SOSTENENDO ESAMI DI LICENZA E MATURITA': -
"NO PROBLEM"
PERTANTO TUTTI I GENITORI CAMPERISTI POSSONO TRANQUILLAMENTE ORGANIZZARE LE VACANZE ESTIVE.id="blue"> Con preghiera di voler far conoscere ai diretti interessati. Cosa che faccio con gioia. titoid="size4">id="Comic Sans MS">id="black">

Modificato da titovr il 16/06/2008 alle 21:38:03
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:47:59
Ciao a tutti! Mi interessa molto! Mi date ulteriori informazioni sono alla prima esperienza! Grazie Steno[:D][:D][:D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:48:58
Ciao steno71, suppongo tu voglia informazioni sul rafting.......qualche componente dei partecipanti ha già fatto delle esperienze in merito......so che le discese si fanno accompagnati da un istruttore......ma io altro non ti so dire............cmq se ti va di unirti a noi basta che aggiungi il tuo nome alla lista...........a presto lista per il 19/20 luglio 2008 01) sam1652 02) effe1 03) passorapido 04) zlotych 05) mtb twiga 06) mtb roby zlotych[:p]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:10:38
allora, mi permetto ricapitolare, secondo quanto comunicatomi, le presenze sul lago di garda per il prossimo w-e: gi di geff passorapido giobe18 x 2 mbt twiga sam1652 fermau oltre agli amici di C&F domani vi confermo notizie sulle prenotazioni, tende, gommoni, ecc... ciao a tutti gianni p.s. la direzione non assume nessuna responsabilità sui risultati [:D][;)] p.p.s. comunicate l'arrivo atteso, venerdì sera o sab. mattina (al venerdì si può entrare fino alle 23 se prenotati)
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:09:23
Ciao, io parto alle 11,00 circa di sabato, e sam1652 parte anche lui sabato mattina credo. Appena li sento chiedo. Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:11:17
Mi permetto comunque di ricordare il RAFTING:id="size4">id="red"> 01) sam1652 02) effe1 03) passorapido 04) zlotich 05) mtb twiga 06) mtb roby Lucy
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:18:01
quote:Originally posted by passorapido
Ciao, io parto alle 11,00 circa di sabato, e sam1652 parte anche lui sabato mattina credo. Appena li sento chiedo. Lucy >
> Ciao, mi dispiace molto, ma per il lago dobbiamo dare forfait. Purtroppo un paio di intoppi di lavoro si sono trasformati in due rogne serie e quindi abbiamo vinto un week end premio al rusco; è veramente un peccato perché abbiamo gonfiato il gommino che dopo tutti questi anni è ancora in perfetta forma e dopo tre giorni è ancora bello duro (risparmiate i risolini, le gomitate e le battutacce, please; lasciate perdere il chiodo fisso!). Alberto & C.
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:37:38
quote:Originally posted by passorapido
Mi permetto comunque di ricordare il RAFTING:id="size4">id="red"> 01) sam1652 3id="size3">id="red"> 02) effe1 2id="red">id="size3"> 03) passorapido 1id="red">id="size3"> 04) zlotich 2id="red">id="size3"> 05) mtb twiga ? da confermareid="red">id="size3"> 06) mtb roby ? da confermareid="red">id="size3"> 07) jack1993 2id="red">id="size3"> Lucy >
> Ho fatto un piccolo aggiornamento della lista. Per steno71: in effetti le informazioni sono un po' in oredine sparso, comunque l' idea è di andare a fare rafting scendendo da Villeneuve a Briancon; i gommoni sono da otto posti più il capo ciurma ed il costo è di 40 € a testa; forniscono loro muta (speriamo abbiano taglie serie..), giubbotto salvagente ed un coperchio da mettersi in testa. C' è da sperare che il fiume sia ancora abbastanza "vivace", ma bisogna mettere in conto che se lo è parecchio si può anche andare a bagno, generalmente senza particolari problemi (+/-). Se ti interessa, dovresti darmi una conferma rapida, perché devo mandare un acconto per prenotare i gommoni. Questo vale anche per Sergio e Roberto: volete divertirvi anche senza pedalare sì o no? Ciao a tutti, Alberto.
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:29:54
tiriamoci su .....in tutti i sensi Uomini di affari Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un manuale di statistica sessuale. Incuriosito chiede di cosa si tratti. "E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai napoletani spetta il primato del maggior diametro? Comunque io mi chiamo Jessica, e lei?" "Mohammed Esposito, molto piacere".id="red"> id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> ps. mi auguro che non susciti polemiche
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:39:51
SORRIDERE UN PO' NON GUASTA.... Il direttore di banca all'impiegato: "E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?" - "Che è venerdì" *************************************** - Un impresario a un altro: "Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali?" - "Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto" ************************************** - "Noi cerchiamo un uomo che non ha paura di nessun lavoro e che non si dà mai malato" - "Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo" **************************************** - Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare, ma un giorno me ne sarà riconoscente! **************************************** - "Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me" - "Non se ne parla nemmeno" - "Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini" ************************************* id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:55:17
PER OGGI FINITO. ALLA PROSSIMAid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:38:35
Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio: -'Posso avere i miei tre desideri?' -'No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire.' La donna allora prende una cartina geografica e dice: -'In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!' Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: -'Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Grande Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa.' La donna ci pensa un po', e dice: -'Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca...' E il genio sospirando: -'... famme un po' rivedè stà ***** de cartina...'
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/06/2008 alle: 18:00:36
Lui sul letto di morte, lei accanto a lui. Lui: "Maria, ti ricordi quando e' scoppiata la I Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me?". Lei: "Si', caro!". Lui: "...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato quattro anni in ospedale, e tu eri accanto a me, Maria?". Lei: "Certo, caro!". Lui: "E ti ricordi quando e' scoppiata la II Guerra Mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me?". Lei, quasi piangendo: "Come no, caro!". Lui: "E quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria!". Lei, piangendo: "Poverino, il mio tesoruccio!". Lui: "E anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me, Maria". Lei allora scoppia a piangere e lui: "Senti, Maria, ma non sara' per caso che porti sfiga?".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link