quote:Originally posted by passorapido> Ciao, mi dispiace molto, ma per il lago dobbiamo dare forfait. Purtroppo un paio di intoppi di lavoro si sono trasformati in due rogne serie e quindi abbiamo vinto un week end premio al rusco; è veramente un peccato perché abbiamo gonfiato il gommino che dopo tutti questi anni è ancora in perfetta forma e dopo tre giorni è ancora bello duro (risparmiate i risolini, le gomitate e le battutacce, please; lasciate perdere il chiodo fisso!). Alberto & C.
Ciao, io parto alle 11,00 circa di sabato, e sam1652 parte anche lui sabato mattina credo. Appena li sento chiedo. Lucy >
quote:Originally posted by passorapido> Ho fatto un piccolo aggiornamento della lista. Per steno71: in effetti le informazioni sono un po' in oredine sparso, comunque l' idea è di andare a fare rafting scendendo da Villeneuve a Briancon; i gommoni sono da otto posti più il capo ciurma ed il costo è di 40 € a testa; forniscono loro muta (speriamo abbiano taglie serie..), giubbotto salvagente ed un coperchio da mettersi in testa. C' è da sperare che il fiume sia ancora abbastanza "vivace", ma bisogna mettere in conto che se lo è parecchio si può anche andare a bagno, generalmente senza particolari problemi (+/-). Se ti interessa, dovresti darmi una conferma rapida, perché devo mandare un acconto per prenotare i gommoni. Questo vale anche per Sergio e Roberto: volete divertirvi anche senza pedalare sì o no? Ciao a tutti, Alberto.
Mi permetto comunque di ricordare il RAFTING:id="size4">id="red"> 01) sam1652 3id="size3">id="red"> 02) effe1 2id="red">id="size3"> 03) passorapido 1id="red">id="size3"> 04) zlotich 2id="red">id="size3"> 05) mtb twiga ? da confermareid="red">id="size3"> 06) mtb roby ? da confermareid="red">id="size3"> 07) jack1993 2id="red">id="size3"> Lucy >