CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mucchio Selvaggio 19-20 Luglio (rafting)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 293
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 16:31:39
[:)]
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 19/06/2008 alle: 16:35:03
quote:Originally posted by sam1652
Aggiornamento delle presenze x la discesa in "canotto" 01) sam1652 3 02) effe1 2 03) passorapido 1 04) zlotich 2 05) mtb twiga 06) jack1993 1 X Sergio, quante persone devo contare? Ti ringrazio se aggiorni anche tu la lista. Ciao di nuovo a tutti. Ciao a tutti, stò cercando di convincere degli amici ad aggregarsi alla discesa in canotto, lasciatemi ancora qualche giorno... per favore![xx(][xx(] Spero di non creare problemi!!! Io penso comunque di venire!!! Vi do' comferma e numero dei partecipanti nei prox giorni!!![:D][:D][:D] ciaooooooooooooo Marilisa >
>
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:58:06
ciao brutti [:D] aggiorno la lista Aggiornamento delle presenze x la discesa in "canotto" 01) sam1652 3 02) effe1 2 03) passorapido 1 04) zlotich 2 05) mtb twiga 2 o 3 confermo con precisione domani 06) jack1993 1 ciao sergio
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:20:34
Ciao, ha scritto il bello..............ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... beccati questa per punizione........... "Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te. C'è una strada fuori da ogni oscura foschia oltre la traccia dell'arcobaleno." canto Navajo ciao zlotych[:p]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:45:49
Amico guardami! Sono qui a supplicarti per la tua veste. Sono qui per te: per il tuo legno, i tuoi rami, la tua corteccia, le tue radici. Sono qui perchè tu abbia pietà di noi. Tu ci dai generosamente la tua veste e io sono qui a implorarti per questo, tu che dai lunga vita. Per te io farò un cesto con le tue radici. Ti imploro, amico: non provare collera per quello che farò. E dillo ai tuoi fratelli perchè sono qui. Amico, proteggimi! Amico, allontana la malattia da me e la morte in guerra. preghiera Kwakiutl a un giovane cedro ciao zlotych[:p]
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 19/06/2008 alle: 22:28:51
il figlio di fernau si è ripreso parte per il lago

Modificato da giobe18 il 19/06/2008 alle 22:48:57
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:35:37
Lucy
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:43:22
per Zlotych appena rientrato dall' africa.....da una "battuta di caccia" Gigione è a letto con la moglie e si appresta a fare l'amore. Dopo lunghi preliminari se ne esce dicendo: "Amore mio, ti ho sfiorato i capelli, ti ho sfiorato i fianchi, ti ho sfiorato l'inguine...; ma che cavolo di mira ho oggi?" id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> alla prossima. tito
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:09:19
Lucy
17
Jack1993
Jack1993
07/05/2008 17
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:05:00
Ciao a tutti a parte salutare, volevo fare i complimenti a Luciana per tutte le belle immagini che riesce a mettere. Io non ci riesco. Saluti a tutti Egle
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 20/06/2008 alle: 15:01:21
[quote]Originally posted by steno71
Ciao a tutti, stò cercando di convincere degli amici ad aggregarsi alla discesa in canotto, lasciatemi ancora qualche giorno... per favore![xx(][xx(] Spero di non creare problemi!!! Io penso comunque di venire!!! Vi do' comferma e numero dei partecipanti nei prox giorni!!![:D][:D][:D] ciaooooooooooooo [quote] [quote] X Steno71: ti segnalo che al momento sono prenotati due gommoni per un totale di 12 persone + 1 istruttore per gommone. Come puoi leggere dal messaggio di mtb twiga mi deve confermare se saranno 2 o 3 persone. Quindi se vi volete aggregare me lo dovreste indicare al più tardi entro questa sera, perché devo richiedere un altro gommone per voi o per lo meno segnalare che i due gommoni prenotati non ci bastano più e che sul terzo ci saranno 2, 3, 4 persone. Per favore sbrigatevi a decidere. Il termine di questa sera è perché domani invierò la caparra. Dato che non conosco né te né i tuoi amici[}:)][}:)], avrei bisogno che mi inviaste una conferma per email con i vostri dati. Sempre via email ci mettiamo d'accordo per l'invio della vostra quota di caparra[:0]. Se non riuscite a combinare in tempo, vi posso dare eventualmente l'indirizzo, così potete prenotare direttamente anche per la stessa data e provvedere direttamente all'invio della caparra di conferma. Ciao Marilisa
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 23:57:59
[;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 21/06/2008 alle: 09:14:54
Pubblico questa poesia scritta da una ragazza di nome Valentina...
ADDIO
id="size4">id="red">
C'è un tempo per incontrarsi ed un tempo per dirsi addio... Il tempo in cui ci siamo incontrati è stato bello... ma non poteva durare per sempre... ormai ci siamo persi e purtroppo non si può tornare indietro... Questo è il tempo per dirsi addio... forse un giorno c'incontreremo ancora... chi lo sa... Questo è il tempo per dirsi addio... forse un giorno le cose cambieranno... ma ora possiamo solo dirci addio...
id="size2">id="blue"> by...by...zlotych[:p]
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 21/06/2008 alle: 15:25:37
quote:Originally posted by sam1652
[quote]Originally posted by steno71
Ciao a tutti, stò cercando di convincere degli amici ad aggregarsi alla discesa in canotto, lasciatemi ancora qualche giorno... per favore![xx(][xx(] Spero di non creare problemi!!! Io penso comunque di venire!!! Vi do' comferma e numero dei partecipanti nei prox giorni!!![:D][:D][:D] ciaooooooooooooo [quote] [quote] X Steno71: ti segnalo che al momento sono prenotati due gommoni per un totale di 12 persone + 1 istruttore per gommone. Come puoi leggere dal messaggio di mtb twiga mi deve confermare se saranno 2 o 3 persone. Quindi se vi volete aggregare me lo dovreste indicare al più tardi entro questa sera, perché devo richiedere un altro gommone per voi o per lo meno segnalare che i due gommoni prenotati non ci bastano più e che sul terzo ci saranno 2, 3, 4 persone. Per favore sbrigatevi a decidere. Il termine di questa sera è perché domani invierò la caparra. Dato che non conosco né te né i tuoi amici[}:)][}:)], avrei bisogno che mi inviaste una conferma per email con i vostri dati. Sempre via email ci mettiamo d'accordo per l'invio della vostra quota di caparra[:0]. Se non riuscite a combinare in tempo, vi posso dare eventualmente l'indirizzo, così potete prenotare direttamente anche per la stessa data e provvedere direttamente all'invio della caparra di conferma. Ciao Marilisa >
> Allora marilisa sono solo io perchè tutti gli altri sono fifoni.... Fai così se c'è posto su uno dei due gommoni iscrivimi, se invece sono già pieni mandami solo il contatto. Grazie fammi sapere! ciao Steno
passorapido
passorapido
-
Inserito il 22/06/2008 alle: 22:03:54
Ciao a tutti, tornati da un we molto bello ma afoso, con una bella scottatura da.....gommone...... Mauro, come hai fatto ad arrivare alle 21,00, noi siamo partiti un'ora dopo e siamo arrivati alle 20,10, abbiamo fatto la medesima strada e non vi abbiamo trovati sul percorso fatto. per steno 71: penso non ci siano problemi per una persona in più, facci solo sapere se partite con noi oppure no. Bye Lucy
fermau
fermau
-
Inserito il 22/06/2008 alle: 23:39:23
evvero ma purtroppo trovato 7 km di coda vicinanze asti totale tempo perso 1 ora io 19.30 ero a voghera[:D] ora di arrivo previsto navigatore erano le 20.00
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:37:08
X Mauro: abiti in una metropoli.......vieni ad abitare vicino a me. Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:49:45
[:o)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:08:29
[;)] S.O.S. chi scrive insieme a me per tenere alto il post??????????? Lucy[:o)]
fermau
fermau
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 05:54:53
Se mi assumi mamma lucy arrivo di corsa ciao ciao ci sentiamo questa sera. 6 settimane alle ferie manca poco baci a tutti ......op quasi a tutti a dimenticavo BUON GIORNOid="red"> ciao mauro maria nicholas daniel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link