quote:Originally posted by sam1652>
Aggiornamento delle presenze x la discesa in "canotto" 01) sam1652 3 02) effe1 2 03) passorapido 1 04) zlotich 2 05) mtb twiga 06) jack1993 1 X Sergio, quante persone devo contare? Ti ringrazio se aggiorni anche tu la lista. Ciao di nuovo a tutti. Ciao a tutti, stò cercando di convincere degli amici ad aggregarsi alla discesa in canotto, lasciatemi ancora qualche giorno... per favore![xx(][xx(] Spero di non creare problemi!!! Io penso comunque di venire!!! Vi do' comferma e numero dei partecipanti nei prox giorni!!![:D][:D][:D] ciaooooooooooooo Marilisa >
quote:Originally posted by sam1652> Allora marilisa sono solo io perchè tutti gli altri sono fifoni.... Fai così se c'è posto su uno dei due gommoni iscrivimi, se invece sono già pieni mandami solo il contatto. Grazie fammi sapere! ciao Steno
[quote]Originally posted by steno71
Ciao a tutti, stò cercando di convincere degli amici ad aggregarsi alla discesa in canotto, lasciatemi ancora qualche giorno... per favore![xx(][xx(] Spero di non creare problemi!!! Io penso comunque di venire!!! Vi do' comferma e numero dei partecipanti nei prox giorni!!![:D][:D][:D] ciaooooooooooooo [quote] [quote] X Steno71: ti segnalo che al momento sono prenotati due gommoni per un totale di 12 persone + 1 istruttore per gommone. Come puoi leggere dal messaggio di mtb twiga mi deve confermare se saranno 2 o 3 persone. Quindi se vi volete aggregare me lo dovreste indicare al più tardi entro questa sera, perché devo richiedere un altro gommone per voi o per lo meno segnalare che i due gommoni prenotati non ci bastano più e che sul terzo ci saranno 2, 3, 4 persone. Per favore sbrigatevi a decidere. Il termine di questa sera è perché domani invierò la caparra. Dato che non conosco né te né i tuoi amici[}:)][}:)], avrei bisogno che mi inviaste una conferma per email con i vostri dati. Sempre via email ci mettiamo d'accordo per l'invio della vostra quota di caparra[:0]. Se non riuscite a combinare in tempo, vi posso dare eventualmente l'indirizzo, così potete prenotare direttamente anche per la stessa data e provvedere direttamente all'invio della caparra di conferma. Ciao Marilisa >
X Mauro: abiti in una metropoli.......vieni ad abitare vicino a me.
Lucy