CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mucchio Selvaggio 19-20 Luglio (rafting)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 293
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:32:15
beviamoci su, un po’ di rhum non ha mai fatto male a nessuno.id="red">id="size5">id="Book Antiqua"> zlotych
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:33:55
-una vita e una vita, la pazzia forse,…nessun fraintendimento, ora è necessario solo ascoltare.id="maroon">id="size5">id="Book Antiqua"> zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 23:41:07
Riesco a scrivere solo ora, Dino, che frasi hai inserito....sarà che sono cotta...... Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 23:44:09
Lucy
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:14:28
ma sopratutto........ BUON COMPLEANNO DINOid="size4">id="red"> da Max, Lucy, Alby e Tania
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:55:21
Faccio mia questa fraseid="size2">.........Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi......a volte una sola parola racchiude un profondo significato: "GRAZIE" A TUTTI GLI AMICIid="red">id="size4">id="Book Antiqua"> Dino[:p] zlotych
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:57:23
Con l'augurio che i nostri incontri continuino con così grande AMICIZIAid="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> zlotych[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/07/2008 alle: 11:29:09
Credo in te... Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio.id="blue">id="size2">id="Lucida Console"> Elena Oshiro
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 14:21:28
Sempre gli incontri saranno in grande amicizia, bellissima poesia......ed ancora Tanti auguri di giorni sempre migliori Lucy
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/07/2008 alle: 14:32:07
Il ricordo di un amicoid="Book Antiqua">id="size4">id="green"> Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia della sua confidenza o l'immenso sollievo di esserti tu confidato a lui con assoluta tranquillità: appunto perchè amico. Conforta il desiderio di rivederlo se lontano, di evocarlo per sentirlo vicino, quasi per udire la sua voce e continuare colloqui mai finiti. id="Book Antiqua"> id="size5"> id="red"> David Maria Turoldo
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/07/2008 alle: 15:05:10
Lo spirito del viaggio id="size2"> id="red"> id="Book Antiqua"> Viaggiare per abbattere le barriere mentali, che tanto avvelenano l'animo umano. Viaggiare per trovare il lume della ragione, che tante volte è affogato dall'ignoranza. Viaggiare per essere tolleranti, per liberarsi dallo stolto conformismo e dagli stereotipi. Viaggiare per non avere niente di materiale, ma infinitamente tanto di spirituale. Viaggiare per far emergere al massimo l'umanità, ed essere pienamente uomini. id="Book Antiqua"> id="size4"> id="blue"> Poesie di Alessandro Ranzani
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 00:02:58
Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:58:49
Lucy
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 13/07/2008 alle: 11:17:52
Buongiorno a tutti, siamo qui con l'acqua alla gola.....però ci siamo.......non fatevi prendere dalla gioia....non affoghiamo........anche se a qualcuno farebbe piacere............ ciao zlotych[:p]

Modificato da zlotych il 13/07/2008 alle 19:07:27
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 14:57:48
Noi a tutt'ora non abbiamo ancora visto una goccia d'acqua, a parte che noi siamo......sull'isola felice..............., comunque siamo all'asciutto Lucy
fermau
fermau
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 17:21:23
grazie sergio e roberta per il fine settimana stupendo[:p][:p] mauro[:p] maria giorgio[:p] marina
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 19:59:04
A proposito di Sergio e Roberta, che fine avete fatto? Roberta...ti stavi computerizzando e sei sparita? Bye Lucy
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:21:29
Ciao a tutti, stò scrivendo con il portatile di Jessica, che mi è stato imprestato per un'ora e solo per oggi, perchè il mio è scoppiato. Spero che nei prossimi giorni riescano a ripristinarlo. Un grazie a Sergio e famiglia per l'ospitalità e per tutto il resto. Un grazie a Mauro e Maria per la paurosa nottata a Locate di Triulzi. Un augurio anche se in ritardo di buon compleanno a zlotych. P.S. : NON INFURIATEVI SE NON SCRIVO E NON VADO SU SKYPE PER UN'ALTRA SETTIMANA. Giorgio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 11:39:01
Buongiorno a tutti, La paurosa nottata a Locate di Triulzi??????? Dove ti hanno portato? Ciao Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:08:59
quote:Originally posted by zlotych
Credo in te... Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio.id="blue">id="size2">id="Lucida Console"> Elena Oshiro >
> Belle parole,ma purtroppo,nel mondo in cui siamo è difficile trovare "quell'amico" descritto nella poesia!![:)][:)]Uno ci prova sempre ....sperando prima o poi di trovarlo![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link