quote:Originally posted by passorapido> Nooooooo! da noi bello.......stamattina pioveva tanto ,ora caldo-umido!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buon[:p][:p][:p][:p][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti....venerdì molto incerto...poi si è messa pure la pioggia....[:(!][V][?][}:)] Lucy >
http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao Enzo &Antonietta[:)]quote:Originally posted by passorapido> Come dico sempre anch'io prima di tutto la compagnia ....è quella che conta!![:)][:)][;)] La nostra uscita è stata super positiva ...ed ho avuto il piacere di conoscere nuovi equipaggi!!!A presto ci sarà anche quella con voi!!![:)]Notte di nuovo[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Cara Gabry....[:(]non ti dico.... Comunque bellissimo tutto...prima di tutto la compagnia...poi viene tutto il resto...[;)][;)]capisci a mè....(spero si scriva così) A ricambiare presto il vostro contributo di tenere alto il post.... Spero con tutto il cuore che la vostra uscita a San Damiano sia stata bellissima, anche se con un po' d'acqua come da lettura..comunque....è bello uguale....che ne dici????? Una buonanotte a domani....[:D][:D][:D] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by passorapido> Lucy,ci siamo già conosciute.....per un brevissimo incontro......spero ,questo sia più lungo per conoscerci meglio![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Come leggo cara Gabry...la nostra ideologia è identica.....spero presto di conoscerti...e mi sà tanto che sarà un gran piacere...[;)] Lucy[;)] >
questo mi sembra più bello....
Tanti auguri al tuo cucciolo Gabry.....[;)]
Ciao Lucy[:)]