quote:Originally posted by passorapido> Però che tristezza!!![:(]Arriva l'autunno e la maggior parte delle persone....................!!!!Mah!![:)][:)][:(][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Purtroppo persiste il silenzio.....[:(!][:(!][:(!] Grazie gabry[;)] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by passorapido> Grazie per le parole .....le ho gradite molto!!!![:)][:)][:)] Buonanotte![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Non ti demoralizzare Gabry......[8D]noi abbattiamo gli ostacoi[:D][:D]... Quindi.....le persone importanti....tra virgolette.....ti sono sempre vicine e ti stimano.....[;)]>
a tutti[:)]
Roberto sei una persona importante.....[:)]
Capiamo anche che se non puoi scrivere....un motivo cè...quindi non ti preoccupare, cerca di stare sereno[:)]
Lucy[;)] quote:Originally posted by passorapido> eccomi qua lucy........hai chiamato ........ il silenzio e d'oro,in certi casi assordante. Buona giornata a tutti. e visto l'approssimarsi dell'ora di pranzo news veloce da preparare in poco tempo. Non sono un cuoco ma piace mangiare bene!!!! Quindi mi diletto tra i fornelli. Dedicata a tutti gli amici online.
Purtroppo persiste il silenzio.....[:(!][:(!][:(!] Grazie gabry[;)] Lucy[;)] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
Buon................Appettito enzo[:)]quote:Originally posted by zlotych> BUONGIORNO a TUTTI!!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti, mi assento qualche giorno e al mio rientro trovo Gabry e Lucy in crisi...ma dai su con il morale...adesso è ritornato quel rompiscatole di Dino... X Enzo mi fa piacere leggere che ti diletti ai fornelli...bene...molto bene...ho una piccola idea che mi frulla in testa...ne parleremo...eccome ne parleremo...( Lucy ti ricordi vero?? a presto Dino[:p] >
quote:Originally posted by passorapido> Ciao quando si tratta di mangiare[:p][:p][:p][:p][:p][:p].........contate anche su di noi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
X Dino: ceeeeerrrrrrtttoooooooooooooooooo che mi ricordo......[:D][:D][:D] L'idea che ti frulla in testa è quella che penso io?????????????????[:D][:D][:D] Sicuramente sarebbe super accettata.....[;)][;)] Ne riparliamo di persona anche con Enzo....visto che gli piace mangiare bene....[:o)] >