CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mucchio selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 1573
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/10/2008 alle: 07:34:13
Buona giornata!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/10/2008 alle: 07:53:33
Buongiorno a tutti... Dino[:(][:(][:(]

Modificato da zlotych il 02/10/2008 alle 18:11:09
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 02/10/2008 alle: 07:53:44
quote:Originally posted by zlotych
Ma cavoli vorrei proprio capire perchè gli asterischi.... la parola in italiano è contento....tradotta è c u n t e n t ciao Dino[:(][:(][:(] >
> In italiano sì, ma prova a vedere cosa vuol dire c*nt in inglese. Credo sia un programma automatico. Ciao, Alberto.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:10:41
BUONA GIORNATA.

http://lovevin1957.spaces.live.com

ENZO[:)][:)]

Modificato da lovevin1957 il 03/10/2008 alle 19:46:37
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:28:31
Buon giovedì a tutti sotto l'acqua[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:30:10
Cavoli Alberto...come sempre hai ragione...sinceramente non pensavo alla lingua inglese...però qui siamo in Italia!!!!!!!!!! Va ben.... salut Dino[:(][:(][:(]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:18:12
Menù del giorno... Riso con gamberi alla vercellese Sia Mai al vapur Arrosto alle alghe adriatiche Calamari alla mucillagine Meduse alla livornese Agnolotti alla griglia Agnolotti al vapore Anatra alla pescatora Coniglio alla marinara ciao Dino[:(][:(][:(]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:43:41
Canzone dei Mau Mau... La ola Verde di un bel verde rettangolar liscia naturale e artificial piena di roboante umanità la fossa è folle di amore e di crudeltà Ozio perché domenica è il giorno di Dio vizi per meritare un girone all'inferno poi la ola arriva la ola e rimbalza nell'aria la ola arriva la ola uno zoo che si arrotola Si gira si gira si gira e rigira Si gira si gira si gira e rigira SEGNALO PER NOI! PER LA CURVA! SEGNALO PER NOI! PRINCIPESSA! Svegliati leone che qui scoppia la curva tremiamo di paura e ci gasiamo a meraviglia il derby è come fossero Pasqua e Natale feste inventate per farci dimenticare, così dribbla e corri avanti come un toro a testa bassa siamo settantamila solo ad aspettar la mossa poi la ola arriva la ola e rimbalza nell'aria la ola arriva la ola uno zoo che si arrotola "Stupendo stupendissimo!vedo una grande OLA travolgente burrascosa un delirio di umanità che aspetta questo grande match internazionale! attenzione amici all'atmosfera superelettrica! allacciate le cinture si parteeee!" Si gira si gira si gira e rigira Si gira si gira si gira e rigira SEGNALO PER NOI! PER LA CURVA! SEGNALO PER NOI! PRINCIPESSA! ciao Dino[:(][:(][:(]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:43:33
Due persone si incontrano e si presentano: - Piacere, Furlan. - Origini venete, immagino... - No... perchè? - Generalmente i cognomi che terminano per "n" sono veneti: Pavan, Brandolin, Foschin... - Le risulta che Tarzan avesse origini venete?! [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] Un turista si perde nel deserto del Sahara. Ha una sete da morire. Finalmente incontra un tipo e gli offre 100 euro per dell'acqua. Ma quello gli risponde che vende solo cravatte. Prosegue. Qualche ora dopo, sempre più assetato, incontra un altro tipo. Gli domanda dell'acqua a qualsiasi prezzo, ma anche quello vende solo cravatte... Cammina, cammina, ormai stremato, vede un'oasi recintata lussuosissima con all'interno fontane zampillanti e una splendida piscina. - Guardia, mi faccia entrare, la supplico, sto morendo di sete! - Spiacente, signore, qui senza cravatta non si puù entrare! [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] Una ragazza racconta all'amica: - Il mio fidanzato mi ha regalato una bellissima rosa rossa. E poi mi ha anche detto che quando la rosa avrà perso tutti i petali, lui tornerà da me... - Che romantico! Ma allora perchè sei così triste? - Perchè è una rosa... di plastica! ciao Dino[:(][:(][:(]

Modificato da zlotych il 05/10/2008 alle 22:38:02
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:33:55
Ragazzi che mortorio stasera......[?][?][?][?][?] Siete tutti a nanna.....[|)][|)][|)] Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:10:05
quote:Originally posted by passorapido
Ragazzi che mortorio stasera......[?][?][?][?][?] Siete tutti a nanna.....[|)][|)][|)] Lucy[;)] >
> Ciao Lucy non sono ancora a nanna ma .....quasi quasi ci sto pensando!!!!giornate un po NO quindi è meglio dormirci sopra!!![:)] Ciao non vedo l'ora che sia Sabato per poter vedere gli Amici del Forum e passare un week in allegria.......in compagnia si pensa solo al divertimento!!![:)][:)][:)] Ciao a domani!!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:21:25
Per Gabry se mi dai il numero di cellulare, possiamo anche sentirci sabato mattina verso le 10 per sapere se siete arrivati o state per arrivare. Senza obbligo. Ma tu Gabry hai skpe? comunque la mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it quando vuoi scrivi anche il cell. se vuoi. Ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:28:26
quote:Originally posted by dueerrrestart
Per Gabry se mi dai il numero di cellulare, possiamo anche sentirci sabato mattina verso le 10 per sapere se siete arrivati o state per arrivare. Senza obbligo. Ma tu Gabry hai skpe? comunque la mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it quando vuoi scrivi anche il cell. se vuoi. Ciao >
> Ciao, abbiamo skipe ma non lo utilizziamo ....comunque ti mando il numero di cellulare di Mauro con un email!![:)] Comunque noi partiamo domani sera con calma,quindi,Sabato, non credo arriveremo tardi !! Notte!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/10/2008 alle: 08:06:42
Buona giornata e........... Buon week end a tutti. Camper pronto x partenzaaaaaaaa tra poche ore si vaaaaaaaaaa!!!!!!![:D] blog aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:47:15
Buongiorno a tutti[:)] Cavolo Enzo...ma lo devi proprio spiattellare ai quattro venti che tu tra qualche ora parti???????Lo fai apposta perchè così moriamo d'invidia.....[}:)][}:)][}:)](bonariamente) Lucy[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:19:23
quote:Originally posted by passorapido
Buongiorno a tutti[:)] Cavolo Enzo...ma lo devi proprio spiattellare ai quattro venti che tu tra qualche ora parti???????Lo fai apposta perchè così moriamo d'invidia.....[}:)][}:)][}:)](bonariamente) Lucy[;)] >
> [:D][:D]ciao lucy, esattamente alle 18.00 (sono uno svizzero in questo) accendo il camper e viiiiiiiaaaaaaa. Alle 20 dovrei essere a tavola x la cena. Cominciamo adaccendere il fuoco x grigliare.......... BUON PRANZO A TUTTI e grazie di cuore a tutti x gli auguri.[:)][:)] Le piazzole sono state riservate con numerazione dal n° 1 al n° 25.

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo[:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 23:01:06
Buonanotte a tutti quanti....a chi è già arrivato e a chi deve ancora partire.....[:)] Tanto stasera non c'è nessuno che scrive......[}:)] Notte Lucy[|)][|)][|)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:56:09
Siamo tornati da questo we fantastico....[:)]bellissime le persone incontrate sia nuove che vecchie.....[:D][:D]peccato sia stato troppo corto....[:(] Speriamo di rincontrare tutti al più presto per un'altra uscita altrettanto piacevole....[:D] GRAZIE A TUTTI Un bacio Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 00:55:02
Una Buonanotte.....e alla prossima!![:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:09:19
BUONGIORNO!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link