CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mucchio selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1573
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:20:28
Prima di tutto buonpomeriggio a tutti... X MAURO...non avevo dubbi che saresti stato d'accordo per il raduno...per il luogo??? Proviamo a cercarlo...sicuramente riusciremo a trovarne uno adatto a tutte le nostre esigenze... A presto... saluti Dino[:p]

Modificato da zlotych il 29/08/2008 alle 15:51:54
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:38:01
Ed eccoci davanti al bellissimo mare di Port Grimaud... dove abbiamo incontrato i nostri AMICI della passorapido family...con un grande dispiacere...la jack1993 family ha dovuto lasciarci per rientrare a casa causa motivi di salute di uno dei componenti...(niente di grave...ma per precauzione) AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE... zlotych[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:46:42
Grande torneo di bocce sulla spiaggia....... ammirate la differenza negli stili....... Alberto... Giovanni... Cinzia... il punto è mio...no è mio...ma forse è mio...intervento dell'arbitro... zlotych[:p]

Modificato da zlotych il 29/08/2008 alle 15:53:51
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:11:08
a passeggio per Port Grimaud... chissà quale barca vorranno fregare quei due??????? mahhhhhhhhh zlotych[:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:22:35
A proposito Lucy, cosa ne pensi di questo proverbio??? Amico di ventura, molto briga e poco duraid="Century Gothic">id="size5">id="red"> ciao zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:38:01
Lo stile di giovanni non si vede.....[:D] Comunque anche la costa azzurra non è male.....[:D][:D][:D] Lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:42:57
Dico che i proverbi sono sempre veri.....[;)] Lucy[:o)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 19:25:45
Che bei posti e che bella gente. Famiglie belle, serie, simpatiche, insomma che vogliamo di piu'? La prossima volta che ci incontriamo, mi piacerebbe ripetere la partita a bocce. Ciao da Roberto
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 20:15:15
Ciao Toscanaccio...i posti sono veramente favolosi...diciamo una cosa: in Italia abbiamo altrettanti posti favolosi...per citarne uno su tutti...LA SARDEGNA....... Cmq...grazie per le belle parole sulle nostre famiglie...anche la tua è favolosa... Per le bocce...quando vuoi...io preferirei su un vero campo da bocce...li mi difendo molto bene...sulla sabbia non molto...ma poi la cosa importante è il divertimento... saluti a Patrizia e Andrea... ciaooooooo Dino[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:41:37
UNIONE, DIVERTIMENTO, AMICIZIA...ecco come dovrà essere il futuro mega raduno tra Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a Nord-Ovest, cintura nord-est Torino... cosa ne pensate??? saluti Dino[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:16:59
X Roberto il toscanaccio: io a boccie non sono un'esperta, gioco solo in spiaggia.....però una partita te la sfido...[:D][:D][:D] Comunque a prestola sfida Ciao toscanaccio anche family[;)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:30:50
Ciao Passorapido, certo che faro' una sfida con te, anche con la bravissima e simpaticissima Lucy, ci divertiremo un mondo. Ciao da Roberto Patrizia Andrea
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:58:40
Beh adesso non montatevi la testa...se gioco io voi non vedete nemmeno il pallino...(ovviamente su campi regolari).... Ma vi rendete conto che fra qualche giorno al posto delle bocce, avremo dei gustosi porcini...e poi castagne...e neveeeeeeeeeeeeee by...by...by... zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:16:34
Roby, sfidiamo Dino sulla sabbia?????????????? Dhai che lo battiamo......[:D][:D][:D] Lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:47:49
a tutti, e.... Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:33:30
Buon Sabato a tutti!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:52:29
Buona giornata[:)]. Buon week end a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/08/2008 alle: 14:20:31
quote:Originally posted by zlotych
UNIONE, DIVERTIMENTO, AMICIZIA...ecco come dovrà essere il futuro mega raduno tra Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a Nord-Ovest, cintura nord-est Torino... cosa ne pensate??? saluti Dino[:p] >
> Dino, la prima parola mi fà venire un po' l'orticaria...mica si può cambiare? [}:)][:D][;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/08/2008 alle: 19:22:02
Ciao a tutti, voglio solo fare un attimino di chiarezza... Articolo 21 della Costituzione Italiana... Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili. In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto. La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni Con la pubblicazione di questo articolo spero che tutti si rendano conto che siamo in un paese democratico e quindi liberi di esprimere il proprio pensiero in modo educato e civile. Ciò che vogliamo e desideriamo dire può essere espresso senza offese, senza essere troppo "pesanti", ricordando sempre che siamo tutti uguali, e ciò che possiamo scrivere potrebbe essere inteso dagli altri in modo offensivo. In questo post, come in tutti gli altri si scrive di tutto sempre in modo educato, non nominando mai PERSONE, COSE, ASSOCIAZIONI ECC. nel pieno rispetto di tutti e di tutte le regole. Ma il punto cruciale di questo mio intervento è che vorrei spiegare e far comprendere che non sempre tutto ciò che si scrive è riferito a qualcuno in persona, ad una o più persone in particolare, ma viene scritto per tutti, solamente per scrivere e per esprimere il proprio pensiero e non per offendere o accusare o per prendere in giro gli altri. Ora però avendo scritto tutto ciò spero di non ricevere alcuna risposta, in quanto non vorrei che le mie parole e il mio "pensiero" venisse frainteso e vorrei che nessuno si sentisse accusato. GRAZIE per l'attenzione!!!!!!!!! Scusatemi per lo spazio che ho occupato...... saluti zlotych[:p] P.S. Cmq adesso riprenderò a scrivere di tutto e di più...CHIARO
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/08/2008 alle: 20:11:21
[?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link